Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Pirlo: "La mia Juve deve avere la palla e il piacere di recuperarla subito quando la perde. Ho chiesto dei giocatori alla società. Higuain è fuori dal progetto"

Post in rilievo

Come avevo già detto ieri predilige un calcio molto offensivo, ha chiamato anche Tudor quasi per compensare e non tralasciare la fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

ma qualche giornalista ha fatto domande specifiche in merito? specie sulla punta? o hanno fatto domande generali?

Gli hanno chiesto se aveva in mente dei nomi per il mercato e lui ha risposto di sì ma che non lo andava a dire ai giornalisti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante belle parole ma senza acquisti di un determinato spessore e caratteristiche sarà impossibile mettere in pratica le idee da lui descritte. Sarri lo scorso anno aveva detto più o meno le stesse cose e qua dentro c'era la stessa esaltazione e sappiamo come è andata a finire...già le dichiarazioni su khedira non è che mi piacciano molto...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbum ha scritto:

"Higuain è una persona che ammiro, qui ha fatto un ciclo importante, ma parlando col ragazzo abbiamo deciso che le strade si devono separare. Il ciclo è finito, lui è stato messo da parte". 

Che personalità. .allah

@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito le parole su Khedira. Forse non ha ancora avuto l'occasione di parlare faccia a faccia? Ma non avevano detto che c'era anche lui ieri pomeriggio? uum

In ogni caso deve andare via! Non facciamo scherzi. Si becca una marea di soldi per rimanere in infermeria .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta di Tudor precisa quindi,

serve uno che usi la mazza negli spogliatoi .ghgh

 

Invece chissà Baronio cosa apporterà, non so minimamente quali siano le sue caratteristiche sviluppate nelle sue precedenti esperienze da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Eliminare allegri voleva dire svoltare verso il calcio vero - quello dell olimpo

sarri era un ripiego ma la strada era quella 

Ci stiamo evolvendo 

Forza Juventus 

 

Oltre al fatto che Sarri era un ripiego , mi pare di avere visto durante l'annata che a certi di mollare la comfort zone del calcio allegriano proprio non gli andava giu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lunatix said:

Alcuni in rosa facevano orecchie da mercante....mo Tudor li appende alle pareti degli spogliatoi, io penso che certi sono particolarmente sotto osservazione, hanno remato contro Sarri adesso devono dimostrare...

Io vedo Bonucci Sandro molto in bilico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J@nLuc ha scritto:

STICAZZI

 

Non ha esitato un millesimo di secondo a qualsiasi domanda gli fosse stata fatta.

Serio ma anche ironico.

Ha le idee chiarissime su come bisogna allenarsi e cosa vuole dai giocatori in campo.

Ha idee chiarissime su chi deve stare al suo fianco e perchè.

Impressionante la personalità

Sono sincerissimo, non me lho aspettavo 

 

GRANDISSIMA IMPRESSIONE POSITIVA

 

In bocca al lupo Andrea.

 

si... una vera sorpresa.... non pensavo avesse questo piglio.... ottima la risposta su tudor... con semplicità ha ammesso che aveva bisogno di un vice di esperienza con competenze specifiche della fase difensiva.... ma anche una personalità di spessore e la giusta juventinità...  e teniamo conto che lo ha preferito a Baronio... suo amico di lunghissima data, declassato a collaboratore..... non sembra che sia disposo a scendere a nessun compromesso per il bene della squadra...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Per chi aveva dei dubbi sul carisma e sulla personalità

ESATTO 

sentito pochi allenatori parlare come lui.

e non si può certo dire che le mandi a dire le cose!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viollo ha scritto:

Fermi tutti!!!

 

che bella è la polo che indossava?

Bellissima, l'ho notata anch'io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'...semplicemente col Pipa ha parlato mentre con Khedira no...quindi è ovvio che su Higuain si potesse sbilanciare mentre sul tedesco non ancora...ma sono sicuro che si arriverà alla soluzione che auspichiamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ultraman ha scritto:

Già solo per come si è posto con Higuain è già ora un allenatore migliore del buzzurro che avevamo in panchina fino al mese scorso

Il punto più basso è stata la telefonata a Emre Can per dirgli: Ciao, sei fuori dalla lista Champions. Fine telefonata. Un animale si comportava meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me semplicemente è già stato trovato un accordo con Higuain ma non ancora con Khedira. Non mi sorprenderebbe l'ufficilità della rescissione con Gonzalo entro un paio d'ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é piaciuto anche il passaggio su Tudor: scelto personalmente da lui perché ha già esperienza da allenatore, per le sue competenza sulla fase difensiva, perché ha giocato fino a non molto tempo fa ed ha giocato tanto nella juve.  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

khedira nn si smuove

Andrea gli farà un'offerta che non si può rifiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, qezo said:

Che doveva dire? "Vedremo su Higuain"? Se hanno già preso una decisione non vedo perchè nasconderla, infatti su Khedira è stato diplomatico nonostante sappia già che il tedesco non farà parte del suo progetto

Qualsiasi allenatore avrebbe risposto che di queste cose si occupa la società...

Semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi sa che quest'anno non c'è più il Sarri della situazione che lo schiera sempre titolare nonostante sia sul mercato.

Quel buzzurro ha fatto più danni della grandine :doh: ... e il bello è che accecati dall'odio per allegri fomentato da sky e altri mestatori del genere il 90% del forum lo idolatrava pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è chiaro come giocheremo....

 

Dybala Ronaldo

Kulusevsky Arthur De Paul Bentancur Cuadrado

Chiellini Bonucci De Ligt

 

E quando si difende, il Chiello si mette a sinistra e Cuadrado il terzino, con Bentancur che faceva come Matuidi con Allegri che scalava sulla fascia.

 

Dybala Ronaldo

Kulusevsky Arthur De Paul Bentancur

Chiellini Bonucci De Ligt Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi sa che quest'anno non c'è più il Sarri della situazione che lo schiera sempre titolare nonostante sia sul mercato. 

Pirlo mi ha sorpreso per la fermezza e la determinazione mostrate oggi in conferenza. Mi sa che quest'anno non guarderà in faccia a nessuno e se ci sarà da panchinare o sostituire qualcuno in talune partite, Ronaldo compreso, non ci penserà due volte a farlo. Come pure mi sembra di capire che la storiella del Pirlo pupazzo, messo là per coprire l'autogestione tattica dei senatori, sia una pura invenzione. Insomma Pirlo sempre più sosia di Chuck Norris, e qualcuno nello spogliatoio rischierà di farsi male se non abbassa la cresta. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima conferenza.

Interessante il discorso accennato sulla difesa, dove essere a 4 in fase difensiva e 3 in fase offensiva è una chiave di lettura molto interessante nella predisposizionte tattica.

Per quanto riguarda Higuain mi è piaciuto, poteva solo evitare il passato quando diceva che è stato un campione, ingeneroso per un ragazzo di 33 anni anche se tutti sappiamo che al momento fisicamente non è al top.

Su Khedira secondo me ancora non ci ha parlato e vuole prima fare un discorso a quattrocchi, anche questo mi piace.

Anche il discorso Dybala Ronaldo che si è spostato sui giocatori di qualità, Andrea vuole tecnica in squadra.

Da sottolineare anche il discorso Tudor, non si è sminuito lui come allenatore ma ha detto di volere qualcuno con esperienza come primo e con un certo tipo di carattere (e noi juventini conosciamo Tudor).

Bene, sono molto fiducioso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.