Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Pirlo: "La mia Juve deve avere la palla e il piacere di recuperarla subito quando la perde. Ho chiesto dei giocatori alla società. Higuain è fuori dal progetto"

Post in rilievo

Adesso, Thejoker87 ha scritto:

Anche perché se fai entrate assassine in area dopo solo 10 minuti anche se non è rigore te lo fischiano uguale e sei già fuori dalla Champions per colpa tua 

Certo Bentancur è l'unico centrocampista "europeo" che abbiamo che non sia statico e fa la doppia fase e volete lasciarlo fuori...Vedrete sarà titolare anche con Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la risposta sulla mentalità europea con riferimento al Bayern.

Ottimo che sia stato chiaro con Higuain....però deve farlo anche con Khedira non voglio credere che questo individuo rimanga anche questo anno a scrocco

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Quelli ad allegri al massimo...era tutto un comandante di qua e revolution di là...non scherziamo su...

Apparte questo...l'idea di base di pirlo mi piace...ma la ferocia che vuole per quel tipo di gioco necessita di un cambio profondo nella rosa...

Come detto ad un altro utente, evidentemente ricordo male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

è evidente che costa e bernardeschi avranno un'altra chance

 

Ma cosa deve ancora "dimostrare"  Costa che avrà giocato 10 partire in 3 anni??? Lui è la vera presa per il cu.lo non Higuain!! Non parliamo di Bernardeschi che è un incapace totale e non viene nemmeno menzionato fra i partenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ma infatti...è ovvio che se ha parlato solo con uno dei due...si esprima solo sulla sua situazione...

 

Quando avrà parlato anche con Sami..vedrete che sarà esaustivo anche su di lui...

Esattamente, perché è proprio questo il punto,sarebbe stato poco elegante sfanculare khedira senza averne parlato direttamente con lui cosi come ha fatto con gonzalo...presto avrà modo di sentirlo e diremo addio anche a lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Pirllo avrebbe fatto fuori Higuain?

Ammiro la vostra ingenuità. 

Se Pirlo ha detto certe cose su Higuain è perché è stato autorizzato, probabilmente addirittura imbeccato, dalla società.

 

 

Pirlo ha parlato con higuain, già qui ti fa vedere che ha le "palle", poteva come fatto da sarri trincerarsi dietro la società su emre can, caos mai chiarito del tutto, Pirlo invece magari perchè gli avranno detto chi arriva se sloggia higuain, prende il pipita e gli dice sei fuori, e ti assicuro che essendo alla prima panchina, è tanta roba, cioè se fallisce lo si prenderà pure in giro su questo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Amok said:

Bellissima conferenza.

Interessante il discorso accennato sulla difesa, dove essere a 4 in fase difensiva e 3 in fase offensiva è una chiave di lettura molto interessante nella predisposizionte tattica.

Per quanto riguarda Higuain mi è piaciuto, poteva solo evitare il passato quando diceva che è stato un campione, ingeneroso per un ragazzo di 33 anni anche se tutti sappiamo che al momento fisicamente non è al top.

Su Khedira secondo me ancora non ci ha parlato e vuole prima fare un discorso a quattrocchi, anche questo mi piace.

Anche il discorso Dybala Ronaldo che si è spostato sui giocatori di qualità, Andrea vuole tecnica in squadra.

Da sottolineare anche il discorso Tudor, non si è sminuito lui come allenatore ma ha detto di volere qualcuno con esperienza come primo e con un certo tipo di carattere (e noi juventini conosciamo Tudor).

Bene, sono molto fiducioso.

Il passato era più relativo alla sua esperienza alla Juve, non rispetto alla carriera di Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Pirlo li sfancula in un secondo 

Pirlo è tosto 

Non ho dubbi e in conferenza stampa lo ha fatto capire...per certi e' un anno decisivo se non si adeguano e' l'ultimo anno in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

giustissimo, infatti il problema con sarri è nato unicamente per motivi di rapporti umani pessimi o inesistenti con la maggioranza dei giocatori , problema inziato appena un mese dopo l'inizio della stagione scorsa con la frase infelice pronunciata nello spogliatoio all'intervallo della partita con gli spurs durante la tourneè in asia

 

..... e proseguita con l'altrettante infelice e finta ironia post vittoria scudetto, quando fece capire che la squadra aveva vinto anche con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io devo cambiare il titolino sotto il nick, se acciuga passa al nemico (spero di no)

mi dispiacerà enormemente...io avrei voluto Max alla Ferguson....maledetto il giugno 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero vantaggio di Andrea è essere l'emanazione diretta del Presidente..

Situazione opposta all'anno passato.

Andargli contro, significa andare contro Agnelli.

Ed è un buon viatico..

Per tutto il resto, piedi a terra e pedalare, c'è da fare ancora tanto mercato prima di avere un'idea del quadro generale.

Pirlo l'ho visto convinto, ha la faccia di chi sa dove bisogna potare, in più, ha carisma.

Spero giochi a 3 dietro, almeno all'inizio.

Abbiamo grandi centrali, e dobbiamo ritrovare sicurezza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nemmolo ha scritto:

Comunque non mi aspettavo così tanta sincerità su Higuain! 

Mah...

o hanno un accordo scritto non solo sulla sostanza (sghei) ma anche sul come comunicarlo (cosa alquanto strana appaltare all’allenatore subentrante le parole definitive sul proprio futuro..) oppure ringrazieranno gli avvocati del Pipa.

La schiettezza del Maestro rischiamo di pagarla caruccia al primo giro.

 

Lo scopriremo a brevissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Chiellini sono d'accordo nell'andare subito a recuperare il pallone, cosa dicono nella riunione tecnica della BBC? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Per favore, saresti cortese da riportare le parole? Grazie. 

Quoto

Tudor è stata una mia scelta. Avevo bisogno di un assistente con esperienza, che avesse già fatto l’allenatore in prima da qualche parte, che fosse stato anche un ex calciatore e un ex difensore per la fase difensiva. E con un certo tipo di personalità nello spogliatoio e in campo. Era anche un ex juventino, era la persona perfetta per entrare nel mio staff.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha parlato, oltre ad aver dimostrato palle cubiche, ha dimostrato anche l'appoggio incondizionato della dirigenza. Stavolta chi vuole remare contro l'allenatore dovrà pensarci due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Ho perso la diretta dove posso rivedere il video integrale della conferenza?

2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

I sarriani sono automaticamente Pirlo style 
 

Pirlo con Allegri non ci azzecca nulla 

Ma non si può essere semplicemente juventini senza fazioni varie?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 09bianconero85 said:

A me è piaciuto molto ma questo è quello che dicono tutti. Recupero palla con chi? Corsa con Khedira? Ha parlato di buttarsi negli spazi. D'accordissimo. Pensate che Sarri non lo volesse? Il problema è che se hai tutti i giocatori che vogliono la palla sui piedi e non corrono senza palla...

Per me la conferenza stampa è stat perfetta. Ma se non segue un mercato PER CARATTERISTICHE e non PER OPPORTUNITA' rimangono parole al vento. Come con Sarri

No

abbiamo

KULU

RONAldo

de light

cuadrado

berna 

chiello 

che aggressivi lo sono


bisogna aggiustare il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciatore Bianconero ha scritto:

Il passato era più relativo alla sua esperienza alla Juve, non rispetto alla carriera di Higuain

Si, ha parlato anche di ciclo finito, però suonava male.

Poteva dire è un campione ma il suo ciclo è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.