Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Pirlo: "La mia Juve deve avere la palla e il piacere di recuperarla subito quando la perde. Ho chiesto dei giocatori alla società. Higuain è fuori dal progetto"

Post in rilievo

7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

perchè higuain tra ingaggio e stipendio a bilancio pesa 33 mil di euro e sulla bilancia oltre 100 kg, ha smesso di essere un professionista ed è giusto sia sbattuto fuori a calci

 

costa e berna il primo si è rotto giocando, spesso, ma giocando e facendo vita da atleta almeno questo dicono le croncahe, non pesa 33 mil di euro, ed è vendibile per 30 mil di euro, berna ha giocato male ma ha dato il 100% che poi fosse insufficiente ma sicuramente ha dato tutto in allenamento e come dieta

Costa giocava spesso???? Ma se non ha giocato MAI?????

Su Bernardeschi: quindi uno puo essere scarso ma se fa vita da atleta e segue la dieta deve rimanere...mi sembra non faccia una piega..allora mi propongo io che darò il 2000% anche se sono un brocco... però starò a dieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Exactly. Io li ho già fatti fuori entrambi dalla lista...  .sisi
 
 
Sì dai, mi pare evidente che anche Khedira sia out.
Ti dirò di più.... Pirlo mi è sembrato anche stizzito quando gli hanno nominato Khedira (anche se intuire questo dall'espressione sempre uguale di Pirlo, non è semplice [emoji16])....
Come se avesse già voluto dirglielo, ma che ancora non ne ha avuto la possibilità per via della sua indisponibilità....
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Esatto.

Sarri, nonostante i suoi difetti, ha avuto l'handicap di una rosa con caratteristiche estremamente lontane da ciò di cui aveva bisogno per mettere in pratica i suoi concetti.

E lo stesso potrebbe succedere con Pirlo, se non ci sarà un intervento deciso sul mercato.

Pirlo saprebbe adattarsi.

Sarrey gioca allo stesso modo contro il City e contro il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Dybala no (ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco, certe dinamiche di mercato possono essere imprevedibili). 

Infatti. Però tra le righe, se devo dire l'impressione, è che lui in Dybala creda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lunatix ha scritto:

Vedrai che chi non corre comincia a far panchina, o credi forse che non sa gia' chi sono i cazzeggiatori creativi?

Alcuni hanno remato contro per far saltare Sarri, Sarri e' saltato ma non credo che in societa' sia stato del tutto gradito l'atteggiamento ,adesso devono dimostrare

i giocatori , over avessero remato contro,lo fanno perche capiscono che è la societa gia ad averlo abbandonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Maestro Pirlo.

 

Ottime parole, dalla filosofia alla richiesta dei giocatori.

 

Higuaìn pare abbia capito che deve farsi da parte, Khedira secondo me si e impuntato realmente.

Anche secondo me il tedesco si è messo di traverso, temo che vuole una buona uscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

della stagione scorsa non deve rimanere nemmeno un mattone sopra l'altro. Dimenticare in fretta e non ripetere MAI PIU'.  Nessuna continuazione. Gente che corre e che ha voglia. Non "palleggiamo bene". Ottimo il riferimento a Conte che è un pazzo totale, come si vede, ma su voglia e compattezza ha pochi rivali. Noi abbiamo fatto ridere l'anno scorso sotto quest'aspetto. Bene anche quando parla degli attaccanti e come sia possibile farli coesistere con abnegazione e sacrificio da parte di tutti. Poi mettere in pratica non sarà facile perchè non mi pare che abbia molti profili adeguati, ma almeno l'intenzione e i patti chiari ci sono.  Per esempio spero non possanopiù  esistere tridenti con tre uomini sopra la linea della palla quando si difende. 

Esatto, mi sembra si stiano semplificando un po' troppo le parole di Pirlo per accostarle ai principi di gioco di Sarrey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Syd91 said:

Ottima prima impressione, alcuni concetti chiave:
- voglia di recuperare la palla
- giocatori funzionali da prendere

- higuain fuori
- impostazione del gioco dalla difesa

Le conseguenze che io leggo sono:
- servono giocatori dinamici (stile Atalanta)
- bisogna prenderne almeno due
- probabilmente servono due attaccanti nuovi
Bonucci fondamentale dietro

Dov'era scritto? Io non riesco leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Infatti. Però tra le righe, se devo dire l'impressione, è che lui in Dybala creda

chiunque capisca di calcio crede in dybala

poi ci sono gli haters a cui piace fare i ifghi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Difesa a 4  , difesa a 3,  o tutte e due ? E' stato chiarito ?

HA detto che cambierà più volte modulo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Sì dai, mi pare evidente che anche Khedira sia out.
Ti dirò di più.... Pirlo mi è sembrato anche stizzito quando gli hanno nominato Khedira (anche se intuire questo dall'espressione sempre uguale di Pirlo, non è semplice emoji16.png)....
Come se avesse già voluto dirglielo, ma che ancora non ne ha avuto la possibilità per via della sua indisponibilità....

Sì, in realtà dalle sue parole si è capito che serve nuovo entusiasmo e dinamismo, tutto ciò che non ha a che vedere con Khedira. Se non sloggia allora mi sa che si allena a parte fino alla fine del contratto. Sono fiducioso nel briciolo di dignità che ancora ha il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, omar10 ha scritto:

Dov'era scritto? Io non riesco leggerlo.

Infatti non era scritto, ma se parliamo di impostare il gioco da dietro, allora Bonucci è fondamentale. Piaccia oppure no, è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Pirlo saprebbe adattarsi.

Sarrey gioca allo stesso modo contro il City e contro il Cagliari.

Il problema non è adattarsi,non è una ricetta fondamentale.

Il bayern gioca allo stesso modo contro la squadra bulgara di turno e il psg in finale,non si snatura mai.

L'importante sono i concetti di gioco,che devono essere precisi e ben assimilati, flessibilità sui moduli sicuramente,ma non è che giochi in maniera completamente differente a seconda dell'avversario, bisogna avere una propria filosofia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Sì dai, mi pare evidente che anche Khedira sia out.
Ti dirò di più.... Pirlo mi è sembrato anche stizzito quando gli hanno nominato Khedira (anche se intuire questo dall'espressione sempre uguale di Pirlo, non è semplice emoji16.png)....
Come se avesse già voluto dirglielo, ma che ancora non ne ha avuto la possibilità per via della sua indisponibilità....

Mi è parso assolutamente ovvio. Ha semplicemente detto che con Higuain ha avuto modo di parlare, con Khedira ancora no.  Ma l'esito è scontato per entrambi. Se vogliono continuare a giocare, si cerchino un'altra squadra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ottime impressioni su mister Pirlo.

In particolare mi ha impressionato il fatto che abbia le idee chiare sull'organico e che inciderà sul mercato, e ancor più un brivido quando alla fine ha sottolineato che dimostrerà di essere un predestinato anche da mister, mi è sembrato di rivedere Pirlo che con semplicità lanciava di prima e mandava in porta un compagno: sicurezza e carattere (palle cubiche per l'esattezza).

Per quanto riguarda Higuain è molto positivo che senza tergiversare abbia sottolineato che è fuori dal progetto, mentre con Khedira sono sicuro che abbia avuto il tatto di risparmiarlo alla stampa prima di averci parlato (ma il destino è lo stesso).

Ora tocca ai giocatori, alcuni dei quali sono davvero alla prova del nove, come ha ribadito il mister ci aspettiamo tutti sacrificio, abnegazione e voglia di lottare per la maglia (componenti che sembrano banali ma che in molti match sono mancate l'anno scorso).

 

Fiducia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, LE6END said:

Secondo me l'aspetto fisico c'entra in parte. Higuain non voleva tornare dall'Argentina, quindi hanno capito che non ha più voglia di impegnarsi. Non ha più motivazioni, quindi è meglio la separazione. Il problema è l'accordo economico con probabile minusvalenza .uhm

 

Purtroppo sara inevitabile la minusvalenza ,vale anche per Khedira. E' il prezzo da pagare per certi sbagli.

 L'importante e' che sloggino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.