Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Cuadrado: "Non ho ancora parlato con Pirlo. La Champions è un obbiettivo, vogliamo regalare questa gioia ai tifosi. Messi alla Juve? Non ce lo vedo con Ronaldo"

Post in rilievo

Nel mirino di Juan Cuadrado c’è la prossima stagione. Così il colombiano ha parlato a Espn Nexo dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della sua Juventus e non solo: "Ancora non ho avuto l'occasione di parlare con lui, ma, quando sarà il mio turno, sicuramente gli dirò dove mi sento più a mio agio. Pirlo è stato un grande giocatore, speriamo che, con le sue conoscenze, possa aiutare la squadra e si possano vincere molti titoli insieme”.


CHAMPIONS - “Resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo ma sarà più difficile il campionato, anche se veniamo da nove scudetti il prossimo anno sarà ancora più complicato”.

MESSI - “Eleverebbe tantissimo lo status della Serie A. Lui alla Juve con Ronaldo? Non me lo immagino proprio. Certo, anche quando fu preso Cristiano in molti non ci credevano e poi è arrivato”.

 

calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore, sottovalutato secondo me, però davvero forte. Poi è simpatico e gli sono affezionato, così come lui è molto affezionato alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Io Ronaldo e Messi a giocare assieme ce li vedrei benissimo, a patto che siano ammessi due palloni in campo.

si infatti....... chi tira i rigori?chi le punizioni? chi tira sempre in porta? si passeranno il pallone qualche volta?

due galli nel pollaio(e che galli...........)proprio non li vedo coesistere tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi sa che non gli è piaciuto giocare terzino

Secondo me si. Perché si è sentito utile e l'ha fatto vedere sul campo. Ha capacità polmonare e ottimi piedi. Migliorato molto in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, juventudes said:

Grande giocatore, sottovalutato secondo me, però davvero forte. Poi è simpatico e gli sono affezionato, così come lui è molto affezionato alla Juventus.

ha due palle enormi. Quando c'e' da giocare le grandi partite fa molte grandi prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jäger ha scritto:

Secondo me si. Perché si è sentito utile e l'ha fatto vedere sul campo. Ha capacità polmonare e ottimi piedi. Migliorato molto in difesa. 

Mah

Dopo averci giocato un anno, e quindi dovrebbe essere assodato il suo ruolo, sente di dover dire a Pirlo dove preferisce giocare? 

 

Comunque su messi e Ronaldo ha detto tutt'altro rispetto al titolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero riesca ad avere piu’ respiro quest’anno.  Lo scorso è stato  spremuto tra le  frequenti indisponibilita’ di Douglas e Danilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

si infatti....... chi tira i rigori?chi le punizioni? chi tira sempre in porta? si passeranno il pallone qualche volta?

due galli nel pollaio(e che galli...........)proprio non li vedo coesistere tranquillamente

che problema c'è. ronaldo i rigori messi le punizioni.

e comunque..... MAGARI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

che problema c'è. ronaldo i rigori messi le punizioni.

e comunque..... MAGARI!!!!

al limite ma proprio limite limite ne tirano uno ciascuno m proprio non li vedo coesistere comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è uno degli uomini Juve più rappresentativi.

 

Però basta con questi slogan sulla Champions per far contenti i tifosi a inizio stagione, soprattutto se qualcuno a fine stagione va a dire che l'obbiettivo principale era lo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

al limite ma proprio limite limite ne tirano uno ciascuno m proprio non li vedo coesistere comunque 

coesistono coesistono.. sono fuoriclasse.

è come dire che un fuoriclasse è inutile. ma quando mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

coesistono coesistono.. sono fuoriclasse.

è come dire che un fuoriclasse è inutile. ma quando mai.

opinioni......e cmq credo che messi non verra' mai in una squadra dove gioca Cr7 imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni sanno giocare insieme.

Comunque Cuadrado dice ben altro nell'intervista...

 

MESSI DYBALA RONALDO

 

Con quei 3 davanti, poi puoi giocare come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.