Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Cuadrado: "Non ho ancora parlato con Pirlo. La Champions è un obbiettivo, vogliamo regalare questa gioia ai tifosi. Messi alla Juve? Non ce lo vedo con Ronaldo"

Post in rilievo

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Resta il nostro obiettivo

fino a l'altro ieri non mi sembrava...visto come avete pascolato contro il Lione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando sarà il mito turno". Pirlo fa le audizioni di Italia's Got Talent? sefz

 

Cmq grande il nostro capellone .bal

 

Per me la fascia di capitano dovrebbe essere data nell'ordine:

  1. Dybala
  2. Ronaldo
  3. Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Non fosse stato per lui quest’anno col piffero che avremmo rivinto lo scudetto. E molti qua volevano venderlo.

Magari avremmo avuto un terzino serio,uno di quelli che arrivano sul fondo e sanno crossare anziché tirare fucilate,certo se rimanevi solo con De Sciglio e Danilo...tutta la vita Cuadrado adattato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pirlo ci parlerà presto ed insieme sceglieranno la posizione più giusta per lui. Credo che continuerà a fare il terzino visto che lì siamo messi male e visto che comunque la scorsa stagione ha fatto bene (tranne in alcuni casi) in quella posizione; sarà però anche un jolly per l'attacco. 

Il fatto che dica che la Champions è un obiettivo mi piace, e spero che stia a significare che la musica è cambiata. Non possiamo più nasconderci: ci stiamo provando da 8 anni a vincerla e da 2 anni abbiamo Cristiano Ronaldo, dobbiamo mettercela tutta. 

Comunque anche io non ci riesco ad immaginarli insieme Ronaldo e Messi, ma certamente sarebbe bellissimo. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... non sono certo del terzino.

a quanto leggo ne stanno cercando uno (bellerin\dest) 

o va via danilo, oppure,,,,,,, o forse non arriva nessuno e bon sta lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

si infatti....... chi tira i rigori?chi le punizioni? chi tira sempre in porta? si passeranno il pallone qualche volta?

due galli nel pollaio(e che galli...........)proprio non li vedo coesistere tranquillamente

Pirlo servirebbe anche a questo.

Altrimenti Tudor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Mi sa che non gli è piaciuto giocare terzino

Tempo fa disse che pur di giocare sarebbe disposto anche a giocare in porta. Comunque il terzino l'ho visto molto molto bene e spero che si concentrino sull'altra fascia quest'anno, salutare Alex Sandro e de Sciglio per me dovrebbe essere la priorità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ormai è uno degli uomini Juve più rappresentativi.

 

Però basta con questi slogan sulla Champions per far contenti i tifosi a inizio stagione, soprattutto se qualcuno a fine stagione va a dire che l'obbiettivo principale era lo scudetto...

Vabbè la ragione sta dalla parte di Juan

Su quelle altre dichiarazioni bah.....stendiamo un velo pietoso vah .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Pirlo servirebbe anche a questo.

Altrimenti Tudor

ma insomma dai...........sono il secondo e terzo giocatore della storia,hanno giustamente un ego smisurato,non credo che pirlo sia sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umhhh se ha detto questo su messi, significa che in spogliatoio ne hanno parlato...

come immaginavo da tempo, scritto più volte, il vero problema non erano i costi, che adidas, jeep e compagnia avrebbero coperto AMPIAMENTE, ma la volontà di ronaldo , e forse dello stesso messi, di giocare insieme al rivale di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

che problema c'è. ronaldo i rigori messi le punizioni.

e comunque..... MAGARI!!!!

e Bernardeschi le METE (in curva) 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

CHAMPIONS - “Resta il nostro obiettivo, speriamo di arrivare in finale e dare ai tifosi questa gioia che aspettano da tanto tempo

Io queste dichiarazioni me le segno e le metto da parte. Poi verso marzo/aprile/maggio le riguardo e le confronterò con quello che direte quando le cose in Champions si saranno fatte serie. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto affezionato a Cuadrado. Il calciatore perfetto. Sempre disponibile e mai una polemica,  nemmeno una faccia strana quando lo sostituiscono. Non un fenomeno ma un motore inesauribile che porta palla in avanti come se non ci fosse un domani. Credo che se davanti a lui avesse giocato un esterno d'attacco di ruolo, non certo il Berna, avremmo visto una Juve diversa. Pecca nei cross ma, al di là di quello, non fa mai errori eclatanti. Quando sta bene, cioè, per quasi tutta la stagione, diventa imprendibile. Alla sua età non conosco nessun altro calciatore che corra veloce e scatti come fa lui, per tutta la partita. Su Messi e Cr7 credo che siano poco compatibili e c'è il rischio di spaccare in due lo spogliatoio ma, se nel caso dovesse funzionare, si potrebbe assistere a qualcosa di clamoroso. Chi potrebbe raddoppiare o triplicare le marcature ad entrambi?  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.