Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

alex sandro ne ha saltati tre partendo da fermo e in velocita' e andato sul fondo a crossare....

 

sto giocatore mi fa venire i nervi da tre anni a questa parte, persino in allenamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Un dilettante, davvero. Uno che difende di cuulo non l’ho mai visto nemmeno a scuola calcio...

La speranza/illusione che stia provando chiellini e demiral

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot se continua la crescita avuta nel post covid, sarà molto ma molto utile, Non dimentichiamo che veniva da quasi un anno di inattività!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

7 gol presi.

E nelle partite per arrivare in finale giocavate tu o tuo zio? O abbiamo incontrato il Poggibonsi? E Piqué è un ultradilettante visto che di gol la sua squadra ne ha presi 8 in una partita sola?

Niente da fare, sinché mettete davanti i pregiudizi e non vi rendete conto che i fatti smentiscono questo astio immotivato su Bonucci (nessuno dice che deve piacere ma è assurdo dire che non sa difendere), fate sempre la figura dei frustrati.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Aspetta aggiungo il tuo nome alla lista di esimii maestri che oggi mi si sono palesati dinanzi. Nn si dovrà chiamare piu vecchiasignora sto forum .ma vecchia maestra... Io scrivo come mi pare .assurdo guardare le virgole e i punti su messaggi scritti su un telefonino... Robe da tso .doh

Ok fratello ma non ti devi innervosire anche perché se scrivi vuol dire che uno deve comprendere il tuo pensiero, non si tratta della virgola o della “e” senza accento ci mancherebbe succede a tutti con questi telefonini ma in quel caso non si capiva NULLA.  Quindi cosa dovremmo rispondere? 

 

E te lo dice uno che perde tempo proprio perché quando scrivo sullo smartphone la prima “stesura” é totalmente diversa da quello che volevo dire. 😁 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ok fratello ma non ti devi innervosire anche perché se scrivi vuol dire che uno deve comprendere il tuo pensiero, non si tratta della virgola o della “e” senza accento ci mancherebbe succede a tutti con questi telefonini ma in quel caso non si capiva NULLA.  Quindi cosa dovremmo rispondere? 

 

E te lo dice uno che perde tempo proprio perché quando scrivo sullo smartphone la prima “stesura” é totalmente diversa da quello che volevo dire. 😁 

 

Apprezzo la tua spiegazione .perché detta in modo educato e civile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cippo ha scritto:

alex sandro ne ha saltati tre partendo da fermo e in velocita' e andato sul fondo a crossare....

 

sto giocatore mi fa venire i nervi da tre anni a questa parte, persino in allenamento...

ha un fisico e potenzialità extraterrestri. Ma gli ultimi due anni in campo si è asabobbizzato, probabilmente nemmeno per sua esclusiva colpa, ma anche per assenza di soluzioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alex_67 ha scritto:

Sono d'accordo con te, Furia. Pjaca potrebbe rivelarsi un'inaspettata risorsa

una soluzione nuova, con le 5 sostituzioni, potrebbe essere con lui e kulu ali e cristiano centravanti. Si fa per parlare...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E nelle partite per arrivare in finale giocavate tu o tuo zio? O abbiamo incontrato il Poggibonsi? E Piqué è un ultradilettante visto che di gol la sua squadra ne ha presi 8 in una partita sola?

Niente da fare, sinché mettete davanti i pregiudizi e non vi rendete conto che i fatti smentiscono questo astio immotivato su Bonucci (nessuno dice che deve piacere ma è assurdo dire che non sa difendere), fate sempre la figura dei frustrati.

Tu hai citato le finali e ti ho risposto. Bonucci a Cardiff soprattutto è stato imbarazzante. Con il Milan lo hai visto? Quando rimane uno contro uno va in crisi perenne, non sa difendere sull’uomo per questo predilige avere 2 compagni ai lati e giocare a 3. Io non ho nessun astio verso Bonucci, non l’ho minimamente rimpianto quando è andato via, e non lo avrei ripreso ma sempre e solo per motivi tecnici. Stai calmo, comunque, non ci conosciamo e del frustrato lo dai a tuo zio visto che tu hai citato il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Apprezzo la tua spiegazione .perché detta in modo educato e civile.

Ci tengo a precisare che non era neanche una critica 🤟🏻
 

ora torniamo a parlare di calcio. Forza che ho belle sensazioni per questa stagione!

17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

una soluzione nuova, con le 5 sostituzioni, potrebbe essere con lui e kulu ali e cristiano centravanti. Si fa per parlare...

Però ci sta come ragionamento, il ragazzo in se era forte poco da dire, il limite è sempre stato solo l’aspetto fisico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ci tengo a precisare che non era neanche una critica 🤟🏻
 

ora torniamo a parlare di calcio. Forza che ho belle sensazioni per questa stagione!

Però ci sta come ragionamento, il ragazzo in se era forte poco da dire, il limite è sempre stato solo l’aspetto fisico. 

Speriamo bene per quest' anno si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sisley69 ha scritto:

pare na' femmena....

Provava il nuovo passo di danza@@

4 ore fa, Cippo ha scritto:

alex sandro ne ha saltati tre partendo da fermo e in velocita' e andato sul fondo a crossare....

 

sto giocatore mi fa venire i nervi da tre anni a questa parte, persino in allenamento...

Hahaha ahahahahahahaha penso che il tuo nervosismo sia ampiamente condiviso da molti qui dentro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2020 Alle 16:30, Pavel magno 65 ha scritto:

C'è il Pipita in grande spolvero.

Tra poco diranno che Pirlo si è convinto a dargli un altra chance. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2020 Alle 18:43, kafudda ha scritto:

La cosa fantastica di tutta questa storia è che hai messo le virgole, come ti è stato giustamente fatto notare, ma le hai messe nel posto sbagliato. In realtà il commento diventa leggibile così:

 

Pirlo, (virgola) secondo me, (virgola) punterà molto - (trattino) fisico permettendo - (trattino) su Pjaca. Ho questa speranza più che sentore.

 

Senza rancore eh.

Che emozione vedere la punteggiatura usata correttamente. 😍

L’unica inesattezza - minima per altro - è che viene chiamata lineetta e non trattino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre 'sti allenamenti grandiosi e poi in stagione facciamo *. PS Higuain è inutile che dà tutto nelle partitelle, quest'anno non ci casco più.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bon Kurei ha scritto:

sempre 'sti allenamenti grandiosi e poi in stagione facciamo *. PS Higuain è inutile che dà tutto nelle partitelle, quest'anno non ci casco più.  

Straquoto. 

Aggiungo le foto finali da grandi compagnoni, e poi in partita ufficiale sembra che si vedano per la prima volta. Sti video neanche li guardo più, solo tanto cringe. C'è da sperare che quest'anno non dicano ad ogni intervista di giocare un calcio nuovo ed offensivo o l'imbarazzo sarebbe doppio. Fosse per me li eliminerei del tutto sti video.

Leggo a più riprese di un Higuain in forma... questo almeno fa ridere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Redmond ha scritto:

Ma chi è il biondo alto e magro che gioca a sinistra per i bianchi? 

Il Berna!!! Proprio lui... incredibile cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2020 Alle 21:44, Loz ha scritto:

qualcuno riesce a ricavare le squadre?

i "rosa" avevano Szczesny, Demiral, Chiellini, Danilo, De Sciglio, Rabiot, Arthur, Higuain PEETERS SANDRO PORTANOVA FRABOTTA OLIVIERI

i "bianchi" avevano Buffon, Rugani, Bonucci, Cuadrado, Bernardeschi, Kulusevski, VRIONI FAGIOLI ROMERO

e altri ancora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.