Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FuriaCeka80

3 minuti di amarcord... per tornare tutti sulla terra

Post in rilievo

Questo video mi ha fatto piangere e godere per anni....lo posto ora...per tutti quelli che si sono dimenticati quei momenti....!Forse abbiamo la pancia piena.....forse siamo diventati tutti un pò troppo snob....ma non dimentichiamo mai cosa ci ha regalato questa maglia....!

Arriveranno tempi duri.....ma non scordate mai...che NOI SIAMO LA JUVE!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per snob ti riferisci ai tifosi che sputano sulle vittorie dei campionati beh non posso darti torto. Io del resto lo dico da una vita, prima il campionato poi se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che i tifosi abbiano la pancia piena.

I tifosi quest'anno volevano vincere ancora lo scudetto, altro che snob.

Parlo a nome di tutti se dico che nessuno avrebbe accettato serenamente la vittoria dell'Inter di Conte (anche in Europa League abbiamo tifato Siviglia!).

 

La rivalità dopo quanto accaduto 14 anni fa resterà sempre altissima.

Ciò che deve renderci fieri sono le parole dell'allenatore interista che parla di modello Juve, quando 12 anni loro facevano il triplete e noi arrivavamo settimi.

 

L'Europa è ciò che ci è mancato in questi anni, purtroppo. Ed è innegabile che ad un tifoso, indipendentemente dalla serie A, manchi molto la vittoria europea.

Abbiamo visto alternarsi Real, Bayern, Barcelona e Liverpool. Manchiamo solo noi.

Forse una vittoria europea ci avrebbe dato più certezze.

 

Ma snob no. Tutt'altro. Il calcio è una passione. Secondaria dal mio punto di vista, ma lo seguo con interesse e vorrei vincere sempre e ovunque. Credo la vivano tutti i tifosi così... figuratevi quelli interisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Non mi sembra che i tifosi abbiano la pancia piena.

I tifosi quest'anno volevano vincere ancora lo scudetto, altro che snob.

Parlo a nome di tutti se dico che nessuno avrebbe accettato serenamente la vittoria dell'Inter di Conte (anche in Europa League abbiamo tifato Siviglia!).

 

La rivalità dopo quanto accaduto 14 anni fa resterà sempre altissima.

Ciò che deve renderci fieri sono le parole dell'allenatore interista che parla di modello Juve, quando 12 anni loro facevano il triplete e noi arrivavamo settimi.

 

L'Europa è ciò che ci è mancato in questi anni, purtroppo. Ed è innegabile che ad un tifoso, indipendentemente dalla serie A, manchi molto la vittoria europea.

Abbiamo visto alternarsi Real, Bayern, Barcelona e Liverpool. Manchiamo solo noi.

Forse una vittoria europea ci avrebbe dato più certezze.

 

Ma snob no. Tutt'altro. Il calcio è una passione. Secondaria dal mio punto di vista, ma lo seguo con interesse e vorrei vincere sempre e ovunque. Credo la vivano tutti i tifosi così... figuratevi quelli interisti...

Complimenti. Bellissime parole, condivisibili credo da parte di tutto il forum, almeno per una volta. 

Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso che i tifosi juventini diano troppa importanza all'Inter.

E' una squadretta, lo è sempre stata. Come un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta ha avuto delle parentesi (normalmente brevi) di buoni risultati, raggiunti i quali si è sempre ritirata piuttosto velocemente in quella che è la sua dimensione naturale: essere una squadretta.

A noi ci hanno mandato in serie B, ci hanno depredato una squadra che annoverava 10 campioni del mondo, ci hanno bollato come ladri, ci hanno distrutto a livello finanziario e siamo finiti all'inferno.

Ma i nostri periodi bui, che ci sono stati, sono normalmente brevi e infatti tempo un lustro o poco più e abbiamo rivinto uno scudetto. E poi un secondo. E poi un terzo.... Non ce n'è. 

Noi siamo un problema per loro, ma loro per noi non sono niente.

Noi per loro siamo una malattia cronica, un mal di denti che non passa, un'emicrania continua, un callo che duole ogni volta che appoggi il piede. 

A me dell'Inter non frega niente, non vale niente, non è niente. Se perdiamo con l'inter mi dispiace esattamente come se perdessimo con il Crotone. 

Non diamogli troppa importanza, non la meritano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte penso che i tifosi juventini diano troppa importanza all'Inter.
E' una squadretta, lo è sempre stata. Come un orologio rotto che due volte al giorno segna l'ora esatta ha avuto delle parentesi (normalmente brevi) di buoni risultati, raggiunti i quali si è sempre ritirata piuttosto velocemente in quella che è la sua dimensione naturale: essere una squadretta.
A noi ci hanno mandato in serie B, ci hanno depredato una squadra che annoverava 10 campioni del mondo, ci hanno bollato come ladri, ci hanno distrutto a livello finanziario e siamo finiti all'inferno.
Ma i nostri periodi bui, che ci sono stati, sono normalmente brevi e infatti tempo un lustro o poco più e abbiamo rivinto uno scudetto. E poi un secondo. E poi un terzo.... Non ce n'è. 
Noi siamo un problema per loro, ma loro per noi non sono niente.
Noi per loro siamo una malattia cronica, un mal di denti che non passa, un'emicrania continua, un callo che duole ogni volta che appoggi il piede. 
A me dell'Inter non frega niente, non vale niente, non è niente. Se perdiamo con l'inter mi dispiace esattamente come se perdessimo con il Crotone. 
Non diamogli troppa importanza, non la meritano.
 

10 minuti di standing ovation


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è incentrato sull'inter vero....ma non era questo il fulcro del mio pensiero...!Era solo un....ricordiamoci tutti che siamo la Juve....lasciando perdere Allegri Sarri Conte Paratici Marotta Agnelli....!Era solo un....troppe critiche qui dentro...forse ogni tanto...ricordiamoci chi siamo...e cosa abbiamo fatto...tutti insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato va vinto ogni anno per sempre e goduto come se fosse sempre il primo. Devono soffrire sportivamente per sempre, specialmente loro. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio me lo ricordo questo videooo 😂😂😂😂😂😂😂

 

Mado che mi hi tirato fuori, credo che ci siano anche dei miei commenti con un vecchio canale cringissimo che avevo all'epoca.... Maaaaamma mia che ricordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione di non apprezzare lo scudetto, ma manca tanto la champions e la voglia di provare un'emozione nuova, la voglia di alzarla in faccia all'italia che aspetta il giorno dell'eliminazione per esplodere di gioia, l'antijuventino ormai e' assuefatto all'idea che vinciamo lo scudetto, per fargli male dobbiamo vincere in europa, poi se mangi caviale tutti i giorni e' normale che poi non ti sembra piu' cosi speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Non e' questione di non apprezzare lo scudetto, ma manca tanto la champions e la voglia di provare un'emozione nuova, la voglia di alzarla in faccia all'italia che aspetta il giorno dell'eliminazione per esplodere di gioia, l'antijuventino ormai e' assuefatto all'idea che vinciamo lo scudetto, per fargli male dobbiamo vincere in europa, poi se mangi caviale tutti i giorni e' normale che poi non ti sembra piu' cosi speciale.

ma io sono con te.....mi romperei un braccio per la maledetta.....però ragazzi...a godere abbiam gouduto nell'ultimo decennio.....questo è innegabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i brividi, io ci ho passato anni interi su questi video e su quelli anti inter....che ricordi..ghgh

 

Ahh quando la massima aspirazione di noi juventini era battere l'inter e insultare Balotelli, che schifo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quante volte ho visto questo video, sul tubo e anche qui!!!!

E nonstante sia stato fatto con Windows Movie Maker mi provoca emozioni indescrivibili ogni volta che lo rivedo!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

ma io sono con te.....mi romperei un braccio per la maledetta.....però ragazzi...a godere abbiam gouduto nell'ultimo decennio.....questo è innegabile.....

si questo e' ovvio ma non bisogna demonizzare lo juventino che dice basta scudetto, vinciamo la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andreasp88 ha scritto:

Come può Conte sedere su quella panchina...

 

Invece ci sta benissimo. 

 

2 ore fa, Malakay ha scritto:

si questo e' ovvio ma non bisogna demonizzare lo juventino che dice basta scudetto, vinciamo la champions

Quelli che dicono questo dovrebbero andarsene a tifare Real Madrid. Io non li demonizzo, li schifo semplicemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Invece ci sta benissimo. 

 

Quelli che dicono questo dovrebbero andarsene a tifare Real Madrid. Io non li demonizzo, li schifo semplicemente. 

e' un problema tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

si questo e' ovvio ma non bisogna demonizzare lo juventino che dice basta scudetto, vinciamo la champions

Non esiste al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.