Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Pirlo ora è il nostro allenatore, rispettiamo i ruoli. Paragone con Sarri non ha senso, lui conosce l'ambiente. Con Maurizio grande rispetto"

Post in rilievo

Ma quale insulti, penso semplicemente che un giocatore che ho spesso applaudito, sia arrivato il momento che i nostri giovani che giocano in quel ruolo possano emergere per ciò che dimostrano sul campo, non parlo solo di lui, mi sembra che non solo lo scorso anno ci si è dovuti adattare tatticamente alle esigenze di Bonucci e Chiellini, magari un po' in calo sotto l'aspetto fisico ma sempre più forti a livello di spogliatoio.... Ora spero Pirlo possa lavorare senza problemi.... Ricordo che gente come Del Piero o Nedved appena hanno avuto un calo siano stati accompagnati al ritiro,per lasciare spazio senza polemiche a gente più giovane.... Parlo di 2 fuoriclasse degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si puo' insultare o trattare come un povero scemo, 1 della nostre ultime bandiere, 1 che in csmpo da tutto ed oltre...

Vi meritate tutti i mercenari di cui ci stiamo riempiendo....una bella juve senza anima....

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

la moda del momento dare addosso a chiellini.bei tempi quelli di andrade e criscito.....vero?

Alcuni se li meritano.

Poi il bello e' che la difesa quest' anno e' stata penosa senza chiello.la peggiore del decennio, ma magari molti non se ne sono accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yep ha scritto:

Allora rispondi pure. Come se foste in via d'estinzione, non c'è problema. .ghgh 

Su e di chiellini non mi esprimo,  ve lo lascio tutto per voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Light Juve ha scritto:

Persona più falsa di una moneta da 3 euro, avevo questa impressione da ben prima di Sarri. 

 

La prima maniera per rivoluzionare la squadra e ridare entusiasmo doveva essere liberarsi della BBC per permettere ad ogni allenatore scelto di ricominciare senza subire influenze e rotture di palle, questi invece rinnovano tutti ogni anno. 

C'è quello che insegue l'allenatore negli spogliatoi, poi a fine anno se ne va, poi torna richiamato dall'amico che nel frattempo si dedica anche ai libri di infamate etc.

🤝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come Chiellini va convocato a priori anche solo per l'apporto che da allo spogliatoio. Poi non credo farà molti minuti in queste due gare forse due scampoli di partita e comunque dopo un anno di inattività e con DeLigt fuori ancora due mesi e solo positivo se lui e Demiral ritrovano il ritmo partita con le loro nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi sa un po’ di persona falsa Giorgio. Spero che faccia solo il giocatore è che non si metta di traverso anche quest’anno, sarebbe pericolosissimo per un allenatore esordiente.

Un po'..??? È come i soldi del monopoli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può discutere sull'opportunità di rispondere sempre alle convocazioni della nazionale ma ora potrebbe anche essere utile mettere su qualche minuto. Quanto al resto mi basta ricordare che la Juve nell'ultimo anno e mezzo ha davvero funzionato difensivamente soltanto quando c'era lui (ossia pochissimo, purtroppo) e contro Ajax e Lione non ha giocato nemmeno un minuto ma viene accusato anche per quello. Le altre infatti sono le solite fregnacce di chi trova sempre motivi per criticare qualunque tesserato per esaltare magari uno che stava facendo oggettivamente soltanto danni o quasi. Strana razza certi juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetta Sarri .asd...è stato il suo più accanito detrattore, che faccia da tolla. 
 

16 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

uno come Chiellini va convocato a priori anche solo per l'apporto che da allo spogliatoio. Poi non credo farà molti minuti in queste due gare forse due scampoli di partita e comunque dopo un anno di inattività e con DeLigt fuori ancora due mesi e solo positivo se lui e Demiral ritrovano il ritmo partita con le loro nazionali

Che apporto vuoi che dia, 1-0 e tutti a difendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Rispetta Sarri .asd...è stato il suo più accanito detrattore, che faccia da tolla. 
 

Che apporto vuoi che dia, 1-0 e tutti a difendere?

Ma tutto quello che è uscito sui rapporti di Sarri con lo spogliatoio non erano fondamentalmente rumors? Di ufficiale non c'è nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

Persona più falsa di una moneta da 3 euro, avevo questa impressione da ben prima di Sarri. 

 

La prima maniera per rivoluzionare la squadra e ridare entusiasmo doveva essere liberarsi della BBC per permettere ad ogni allenatore scelto di ricominciare senza subire influenze e rotture di palle, questi invece rinnovano tutti ogni anno. 

C'è quello che insegue l'allenatore negli spogliatoi, poi a fine anno se ne va, poi torna richiamato dall'amico che nel frattempo si dedica anche ai libri di infamate etc.

Sottoscrivo col sangue!!! Ed era da fare quantomeno dopo Cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, California ha scritto:

“In ogni caso Maurizio è una persona vera: ne abbiamo lette di tutti i colori nelle ultime settimane, ma da parte nostra c'è grande rispetto nei suoi confronti".


Rispetto che su questo forum e nel resto della tifoseria c’è stato ben poco.

 

Grande capitan Chiellini .ok 

Confermo il tuo pensiero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, genozzolo ha scritto:

Giornalisti incapaci, una semplice domanda sul perché va in nazionale con 36 anni suonati e problemi fisici no eh? 

 

Egoista 

Io ci andrei. Non capisco il perché non debba andare se ancora ha stimoli. Vuole fare l'europeo ed ha tutto il diritto di provarci. I suoi tifosi dovrebbero essere orgogliosi!! Dovrebbero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

Ma che vi ha fatto Chiellini ? 

a me niente, è diventato ormai soltanto un rottame perennemente infortunato che ci abbandona nei momenti topici della stagione (e tra l'altro ora viene da un crociato rotto). 

Se resta come 5° difensore (in sovra numero, e senza fiatare quando non viene convocato o resta fuori dalla lista champions) per me non ci sono problemi.

Se dobbiamo iniziare l'ennesima stagione con lui titolare e quindi la sua riserva titolare e nessuno in panchina, preferisco tenere rugani, romero, o chi per loro.

 

Ormai è totalmente inaffidabile dal punto di vista fisico e lui, de sciglio, d. costa, ramsay, khedira, dovrebbero essere spediti lontano dalla juve. 

Meglio un primavera, meglio un omino che si mette fermo quando fa la barriera, che uno sempre SEMPRE SEMPRE rotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi sa un po’ di persona falsa Giorgio. Spero che faccia solo il giocatore è che non si metta di traverso anche quest’anno, sarebbe pericolosissimo per un allenatore esordiente.

Questo solo perché i giornali hanno scritto alcune falsità. Pero dovete decidere:o i giornalisti sono veri e ottimi professionisti oppure no. Pero utilizzarli a convenienza è quanto di più 'falso' si possa fare. 

Il tifoso juventino spesso lo trovo il peggior tifoso in circolazione. Si continua a tirare melma su tutte le bandiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi fa il malato immaginario ogni due per tre e poi se ne va in nazionale con la quale disse di aver chiuso quanto, 3 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito tutte ste difese per del Piero, salutato in un'assemblea di azionisti a dicembre o Nedved al quale non hanno più rinnovato il contratto, ed è pure rimasto in società, si diceva fossero troppo ingombranti e non più affidabili dal punto di vista fisico, qual è la differenza ora? Io ricordo un Nedved che non voleva smettere ed un Del Piero giocare con i canguri.... Ringrazierò sempre Buffon e Chiellini ma un campione deve essere rimpianto non sopportato..... Beh stendo un velo pietoso sulla fascia di capitano di Bonucci dopo il ritorno dal Milan, ceduto perché in aperta polemica con l'allenatore..... Secondo me per portare il giusto entusiasmo nel gruppo non bisogna fare emergere figli e figliastri a prescindere dalle prestazioni sportive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente penso che fin quando non ci libereremo della vecchia guardia, che è palesemente restia ad accettare un cambiamento di mentalità e di approccio alle partite, non riusciremo mai a vedere una Juve "diversa".

O pensate che Bonucci, che ha l'agilità di una lumaca, non veda l'ora di giocare sempre con la difesa a centrocampo, con 50 metri di campo alle spalle?

O qualcuno pensa che non vada, chessò, al Manchester City solo perché ama la Juventus? Ovvio che è una persona intelligente e sveglia, che conosce Guardiola e come difendono le sue squadre: lì non durerebbe nemmeno 6 mesi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.