Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Pirlo ora è il nostro allenatore, rispettiamo i ruoli. Paragone con Sarri non ha senso, lui conosce l'ambiente. Con Maurizio grande rispetto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Secondo te, se queste cose fossero vere, non sarebbero arrivate anche alla dirigenza? E una volta arrivate, questa non avrebbe preso delle decisioni in merito? Avrebbe fatto andare avanti la cosa senza intervenire?

Mi sembra molto poco probabile.

Beh magari e' intervenuta licenziando sarri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Il fatto che tu giudichi chiellini un giocatore leale mi dice che tu giudichi le persone,  in questo caso un calciatore,  dalla maglia che indossa. Giocasse con altra maglia sarebbe considerato un Materazzi qualsiasi qui dentro .tralasciamo l'aspetto uomo che ha ampiamente dimostrato quante sia sparando alle spalle di colleghi ed ex compagni solo per vendere qualche copia di un "libro"

Stai tranquillo che quando una voce esce dallo spogliatoio non esce per caso e se chiellini viene descritto come colui che era a capo del clan anti sarri dal primo giorno è credibile. Del resto lui con il calcio di un sarri c'entra come la litizzetto a miss Italia 

 

 

Lo giudico leale perché dopo ogni contrasto é lì che stringe la mano o da il cinque all'avversario, da tutto per non farlo passare ma non interviene mai volutamente sulle caviglia né da gomitate a gioco lontano (anzi il naso di solito lo rompono a lui).

Non ricordo un solo intervento cattivo e volto a far male, malgrado sia un difensore centrale.

Mai l'ho sentito polemizzare contro arbitri o avversari, non ricordo espulsioni per fallo diretto.

Un giocatore che mi sembra leale, com'era Maldini, com'era Scirea, com'era cannavaro la maglia indosssata non c'entra niente.

Quale "voce dello spogliatoio", io leggo solo una montagna di quazzate scritta da gente su internet che in un spogliatoio di serie A al massimo la farebbero entrare per pulire per terra e da giornali antijuventini.

Vi volete inventare un cattivo (tra l'altro individuandolo in uno dei giocatori che meglio ha fatto per la Juve in questi anni), va bene, sono anche frustrazioni vostre, ma non inventate presunte attendibilità sulla base di su "Dagospia" scrivono 'sta cosa quindi un fondo di verità ci deve essere o almeno ci voglio credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

Ma che vi ha fatto Chiellini ? 

Quello che gli ha fatto Bonucci, Dybala e prima ancora Allegri, per non parlare di quelli che giudicano l’acquisto di Ronaldo una spesa folle ed inutile.

Ma sei sicuro che siano tutti juventini in questo Forum?...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Beh magari e' intervenuta licenziando sarri :d

Appunto, a fine percorso. Se Chiellini è stato uno che si è messo di traverso sin dall'inizio, cosa scritta dall'utente a cui ho risposto, la società non credo avrebbe fatto andare avanti la cosa fino a fine campionato. Poi, vabbè, con Chiellini che si metteva di traverso dalla camera del'ospedale in cui si era operato o da casa sua. Mi sembra tutto poco credibile come ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Falso che non è altro, lui e i suoi amichetti non gliel'hanno proprio data la possibilità di conoscere l'ambiente 

 

Lontani dalla Juve una volta finita la carriera, un bel contratto eterno in Figc per tutti e tre 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Appunto, a fine percorso. Se Chiellini è stato uno che si è messo di traverso sin dall'inizio, cosa scritta dall'utente a cui ho risposto, la società non credo avrebbe fatto andare avanti la cosa fino a fine campionato. Poi, vabbè, con Chiellini che si metteva di traverso dalla camera del'ospedale in cui si era operato o da casa sua. Mi sembra tutto poco credibile come ricostruzione.

Beh rispondevo alla tua domanda , poi l'unica maniera per sapere se Chiellini e altri remassero contro lo puo dire solo Sarri che cmq mi pare abbia detto che Chiellini si metteva in campo da solo quando pensava di poter giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chiellini Sarri non è mai piaciuto, nulla del benza gli andava a genio...ha fatto il diavolo a 4 per mettersi di traverso. 
Ora davanti alle telecamere dice che lo rispetta, spero un giorno non troppo lontano Sarri lo sputtani in mondovisione. 
E non leggo i giornalai, le cose le so perché dette da persone che conosciamo in comune.  
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Come credevo, ronaldo 36 anni può andare a giocare tutte le amichevoli che vuole ed infortunarsi (come già successo) e ovviamente chiellini, ma lo so diceva anche di barzagli e buffon no! Mai contraddire il portoghese... 

a basta con questo sciovinismo da 2 soldi,basta

premesssa. a me le nazionali stanno tutte ampiamente sulle balle

e mi da fastidio per ogni singolo calciatore juventino che viene prestato a tale

causa. detto questo la critica si fà piu aspra, e sconfina i confini del fastidio,quando

alle ragioni anagrafiche si sommano acciacchi cronici. se non giochi 20 partite col club

c@zzo ci vai a fare in nazionale? totti,maldini,perfino lo stesso pirlo hanno saputo dire basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno i nazionali si fanno una pseudo sgroppata in campo, gli altri probabilmente non vedranno il campo fino all'inizio del campionato (o poco prima..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che Giorgione mi è un po scaduto ultimamente ? spero si faccia valere sul campo e torni ad essere quella furia che era , magari togliendo il posto al caro Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

e ci credi? Veramente ci credi? Uno che prende a calci un altro per un'ora e mezza?

Si visto che lo disse in tv dopo la partita di Champions Barcellona Inter e nessuno smenti'.

Invece che Melo fosse un cretino e balotelli uno sbruffone tu ci hai creduto subito.

Perché l'inchiostro di uno vale più di un'intervista in diretta di un altro.

 

Il ‘ricordo' di Ibrahimovic

 

Davanti al confronto Materazzi-Balotelli nel tunnel di San Siro, fu soprattutto Ibrahimovic a ricordarlo nell'immediato dopo partita: "Materazzi corse via a inseguire Mario e lo attaccò nel tunnel. Ero lì, non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera.

 

Questa la sua dichiarazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Audemars ha scritto:

A Chiellini Sarri non è mai piaciuto, nulla del benza gli andava a genio...ha fatto il diavolo a 4 per mettersi di traverso. 
Ora davanti alle telecamere dice che lo rispetta, spero un giorno non troppo lontano Sarri lo sputtani in mondovisione. 
E non leggo i giornalai, le cose le so perché dette da persone che conosciamo in comune.  
 

 

Qui certi pasdaran pensano che si penda dalle pagine dei giornalai. Poi magari posso anche uscirmene con corbellerie, ma -per citarne uno- non compro la rosea da anni e non gli dedico nemmeno il mio clickbait.

Venissero a spararle di persona certe accuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

a basta con questo sciovinismo da 2 soldi,basta

premesssa. a me le nazionali stanno tutte ampiamente sulle balle

e mi da fastidio per ogni singolo calciatore juventino che viene prestato a tale

causa. detto questo la critica si fà piu aspra, e sconfina i confini del fastidio,quando

alle ragioni anagrafiche si sommano acciacchi cronici. se non giochi 20 partite col club

c@zzo ci vai a fare in nazionale? totti,maldini,perfino lo stesso pirlo hanno saputo dire basta

Tutti quelli da te citati a 35 anni inoltrati come giorgio

4 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Questo post significa non avere la minima competenza in materia calcistica.

Alla base dei troppi gol subiti c'è sempre una fase difensiva fatta male.

La fase difensiva riguarda tutta la squadra, non solo la difesa.

La mancanza di un centrocampo di livello è stata il problema di tutto.

 

P.s. Farei poca ironia su "De Ligt il muro", in quanto attualmente è, per distacco, il miglior difensore in rosa.

 

Ok, se vuoi ti elenco gli errori di deligt che ci sono costati i gol? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Ram ha scritto:

Beh rispondevo alla tua domanda , poi l'unica maniera per sapere se Chiellini e altri remassero contro lo puo dire solo Sarri che cmq mi pare abbia detto che Chiellini si metteva in campo da solo quando pensava di poter giocare.

Una volta è successo e fu più una battuta che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianco ha scritto:

Invece che Melo fosse un cretino e balotelli uno sbruffone tu ci hai creduto subito.

E' una domanda? No, perché non so nemmeno di cosa stai parlando.

 

E poi ripeto la domanda, veramente credi ad un'ora e mezza di calci? Sottolineo un'ora e mezza?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Una volta è successo e fu più una battuta che altro.

Beh e' possibile ma potrebbe anche non essere stata una battuta , del resto quando ha giocato quei 45 minuti facendosi anche male qualche dubbio te lo mette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Il problema è che con Sarri anziché passare dagli 1 a 0 ai 5 a 3 siamo passati dagli 1 a 0 ai 3 a 3 oppure ai 2 a 4.

pure con la matematica contro, rimane un mistero di come abbiamo fatto piu' punti di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, kuntz ha scritto:

pure con la matematica contro, rimane un mistero di come abbiamo fatto piu' punti di tutti

Ha fatto più punti di tutti ma meno di tutte le altre Juventus degli 8 anni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini va valutato solo per come gioca a calcio.

 

Il tifoso di calcio continuerà a vivere male questo sport, e a farsi lavare il cervello, dalla narrativa.

 

I calciatori non esistono, sono immagini, Chiellini è abbastanza lampante come sia un individuo diplomatico e poi ben disposto a infamare o dire cose per esclusivo proprio tornaconto, basti pensare a cosa ha scritto nel libro.

 

E' gente che non si può seriamente valutare come "persone", come del resto qualsiasi personaggio pubblico. E' tutta narrativa studiata e finalizzata a vendere un'immagine. Smettete di idealizzarli e credere che siano qualcosa di più di milionari che giocano a calcio perchè dotati in questo lavoro. Tutto ciò che dicono, lo dice uno staff che ha studiato anni per capire qual'è la cosa più vantaggiosa da far dire pubblicamente ai propri assistiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Ha fatto più punti di tutti ma meno di tutte le altre Juventus degli 8 anni precedenti.

Possono farne ancora meno quest'anno l'importante e' farne piu' degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Smpe1962 ha scritto:

Chiellini deve rinunciare alla nazionale. E nella juve deve accettare un ruolo di riserva di lusso alla buffon, altrimenti tra lui e bonucci rischiano di bloccare la crescita di demiral e de ligt, il nostro futuro. Ma se non gioca alla juve rischia di perdere nazionale ed europei, per cui premera' per giocare. 

tanto 10 partite e si infortunia.

si farà fuori da solo, come ogni anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Detto su internet da gente che non ha mai giocato manco in Eccellenza e che con Chiellini (per fortuna di Chiellini) personalmente non ci parlerà mai.

Eppure si sente in diritto di esprimere giudizi sprezzanti sul calciatore e sulla persona, tra l'altro configurando anche Andrea Agnelli come un povero fesso che si fa comandare da 2/3 dipendenti dediti più ai loro comodi personali che alla Juve.

Il tutto in base ai una superiorità morale autoassegnata.

Come si dice internet è una gran bella cosa ma una volta certe robe erano confinate, giustamente, nei bar sport.

 

Agnelli fesso no, però mi sembra evidente che in qualche caso ( mi riferisco soprattutto a Nedved e Allegri ) i rapporti siano andati oltre al normale datore/dipendente. E se i rapporti lavorativi diventano amico/ padrone, non è mai un bene. 
Poi da qui a pensare che Chiellini, Buffon e Bonucci girino alla Continassa con  lupare e teste di cavallo da mettere nei letti, col beneplacito di Agnelli, ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

E' una domanda? No, perché non so nemmeno di cosa stai parlando.

 

E poi ripeto la domanda, veramente credi ad un'ora e mezza di calci? Sottolineo un'ora e mezza?

 

 

Il ‘ricordo' di Ibrahimovic

  

Davanti al confronto Materazzi-Balotelli nel tunnel di San Siro, fu soprattutto Ibrahimovic a ricordarlo nell'immediato dopo partita: "Materazzi corse via a inseguire Mario e lo attaccò nel tunnel. Ero lì, non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera.

  

Questa la sua dichiarazione. 

 

Ti sei fermato al tempo, ma ti dovevi interessare al modo.

 

Ma ognuno ha il suo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.