Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Costanzo

VIDEO Mattinata in campo al JTC. Domani alle 15 la presentazione di Arthur

Recommended Posts

Quindi niente Dybala Douglas Costa Higuain Khedira,a parte il primo reduce da infortunio gli altri non si capisce come si allenano visto che un giorno li vedi in gruppo il giorno dopo spariscono....🤔

Ramsey sta ancora cercando di prendere palla per uscire dal torello

37 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi niente Dybala Douglas Costa Higuain Khedira,a parte il primo reduce da infortunio gli altri non si capisce come si allenano visto che un giorno li vedi in gruppo il giorno dopo spariscono....🤔

Staranno cercando una nuova squadra....spero

Chissà se la faranno vedere anche a sky, a meno che non devono parlare di tonali, del rinnovo di ibra e di messi all'inda:rofl:@@
Impossibile. Devono organizzare l'evento per Messi, tipo serata degli Oscar.
  • Haha 1

1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

E domà MELO vedo... 🤣

Potremmo andare avanti all'infinito ehhh... 😂

Io infatti MELO registro e MELO riguardo all'infinito... .ghgh

• Haha 2

Vedendo questo filmato mi viene un pensiero, quest'anno sembra che ci sia l'idea di un altro attaccante oltre a Ronaldo, Dybala ,Dzeko/Suarez o chi sarà, anziché fare operazioni strane tipo ritorno in prestito di Kean non si potrebbe tenere Pjaca? Adesso dopo un anno e mezzo avrà superato ogni problema fisico e potrebbe se non ritornare quello di prima quantomeno diventare una buona riserva.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Vedendo questo filmato mi viene un pensiero, quest'anno sembra che ci sia l'idea di un altro attaccante oltre a Ronaldo, Dybala ,Dzeko/Suarez o chi sarà, anziché fare operazioni strane tipo ritorno in prestito di Kean non si potrebbe tenere Pjaca? Adesso dopo un anno e mezzo avrà superato ogni problema fisico e potrebbe se non ritornare quello di prima quantomeno diventare una buona riserva.

Ha subìto infortuni gravissimi, che lasciano il segno. Difficilmente torni quello di prima. Ora noi non sappiamo le sue reali condizioni atletiche. Chi lo vede tutti i giorni sul campo saprà valutare se si possa ancora considerare un giocatore adatto a giocare ad alto livello. Io più di qualche perplessità ce l'avrei

Dico una cosa non per criticare la Juve e nessuna squadra professionistica.

In 30 anni di calcio dilettantistico non ho mai sentito tanti "bravo" "bravissimo" come in questi 2 minuti.

Ovvio che non ci faranno mai sentire le cazziate... Però boh . Mi ha fatto strano.immagino che ormai sia così di tutti i campi... 

5 ore fa, matJuventino ha scritto:

ma vogliamo parlare di McKennie che non intercetta il pallone???? .doh 

30 millioni buttati!!!!!

.... .ghgh 

Bullizzato durante il torello. Bene, così capisce rapidamente dove è arrivato 😄