Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, JamesT ha scritto:

A sinistra vorrai dire.. si, era meglio Frabotta fin da subito, e Rabiot stasera meglio fosse andato a giocare a briscola..

A sinistra scusami. Sono davvero incazzato perché si poteva vincere mettendo una formazione normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Si è mangiato 2 volte il 3 a 1...li ho capito che l'avremmo sfangata...buon punto in  inferiorità numerica,Cuadrado a sx non mi ha convinto..speriamo torni presto Alex Sandro..

Io una chance a Frabotta la darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Arthur mi è piaciuto molto. Palla incollata al piede. Buona tecnica. Solo in un momento non mi è piaciuto. Prende palla a centrocampo e invece di darla subito a Cuadrado libero sulla fascia, la tiene tre ore e poi si fa commettere fallo. Quea giocata ancora non la capisco.

 

Alla prossima spero in McKennie Arthur, in modo di lasciare la copertura al mastino statunitense e la regia a uno che sa farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi sul palo c’era un fallo grosso come una casa su Juan.

 

Infatti strattonato cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è ancora ingiudicabile, troppo poco tempo per poter lavorare e molti nuovi nomi.

Kulusevski imho non può fare quel ruolo, è un giocatore d'attacco, alterna ottime cose a dei black-out lunghi.

Cuadrado a sx era un pesce fuor d'acqua.

Rabiot che è stato il migliore nel primo tempo è stato ingenuo nel secondo.

Morata è arrivato ieri ed è stato gettato nella mischia.

Bene Ronaldo e Arthur, Bentancur mi è sembrato in palla.

Comunque credo che il 4 2 3 1 sia il modulo migliore per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Dimmi la verità: ti eri preparato questa filippica tre ore orsono

no adsolutamente, l’ho scritta verso la fine della partita, ma se voi avete visto il dominio juve oggi ok, ognuno la pensa a modo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, CR50 said:

Bonucci, Danilo* e Rabiot non possono essere titolari.

 

(* assisti a parte, ha sbagliato ogni singola scelta)

Danilo è stato il migliore in campo dopo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Formazione cannata, ci sta. Peró basta Chiellini. Veramente.

Avete notato quanto gli avversari, appena aveva palla chiellini, attaccavano e pressavano?

questi si studiano le banane contrarie che ha montato chiellini al posto dei piedi, e ne fanno una tattica sfruttando le boiate che fa con la palla tra i piedi..

panchinare grazie..

nel calcio moderno, oramai, non c’è più posto per giocatori come Chiellini, per quanto ne sono affezionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leo5555 ha scritto:

L americano è angosciante, dico una cosa per cui prenderò offese forse, ma matuidi almeno corre bene con un senso, questo sembra un cane al giardino che insegue la palla 

Domenica scorsa dava l impressione del contrario, che correva bene e un po di piedi buoni li avesse, invece stasera malissimo, sembra che dorme in campo, con tonali e Castrovilli aver preso lui a 28 milioni e una cosa allucinante. Cmq artuhr bentacur i titolari e mckennie sarà solo una riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Appunto, stai giudicando un episodio, è successo tutto nella stessa azione. Tutti sbagliano. Fino a quel momento era il migliore in campo.

 

ma cosa mi tocca leggere...

ma davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ci vuole pazienza ragazzi, senza sparare sentenze random.

Pirlo è alla seconda partita in panchina, tutto fa esperienza, anche la formazione totalmente cannata.

è per questo che si parte dalle "basi" e non in pole position...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur in 10 minuti ha fatto più di Pjanic nelle ultime 2 stagioni, Kulusevski fuori posizione ha avuto comunque lampi di gran classe... un paio di cose positive si sono viste nonostante la disorganizzazione di stasera.

Pirlo si è complicato la vita da solo oggi, bisogna essere più pratici e meno cervellotici.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

il modulo è sempre lo stesso. 4-4-2, cosa c'è da spiegare?

l'unico azzardo è stato Cuadrado come terzino sinistro. Se non giocava lui, partiva titolare Fabrotta....

Ma se per una volta, abbiamo gli uomini giusti per fare un 433 bilanciato, perchè dobbiamo andare a fare formazioni strane ?. A due in mezzo soffriamo e non abbiamo esterni che saltano l’uomo. Molto meglio un cc a 3 con ronaldo/morata/ kulu o Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa infattibile secondo me è Kulusevski a tutta fascia. Lontano dalla porta lo disinneschi totalmente. Il talento va piazzato in avanti, i cavalli sugli esterni grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Oggi abbiamo capito alcune cose:

- Una rondine non fa primavera, contro la Samp Rabiot e Ramsey avevano giocato bene, oggi male.

- Danilo altra prestazione positiva

- Kulusevski non può fare l'esterno destro puro

- Cuadrado non può giocare a sinistra

- Arthur e Bentancur bene quando sono entrati, meglio con loro in 10 che con Rabiot e McKennie in 11

A me Ramsey non è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kilkenny ha scritto:

A me non spiaze per nulla che abbia portato a casa mo scudetto. 

Comunque allora sto tranquillo anche per quest anno. A maggior ragione che c è  Pirlo scudetto 100%

non sfottere grazie.. tieniti quell'allenatore e io mi tengo pirlo grazie

 

Spiaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

sefz quà o devi bersagliarli e deriderli, oppure dovrebbero i moderatori eliminare un pò di elementi;

si scriverebbe meglio visto che il sito arranca in situazioni di traffico...

oppure leggere e passare ma molte volte le * scritte sono troppo grosse e allora ti viene la voglia di rspondere...

 

Dzeko per dire... stasera è stato lui l'autore del pareggio con le sue colossali *

 

 

È divertentissimo, soprattutto perché sono convinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Alla prossima spero in McKennie Arthur, in modo di lasciare la copertura al mastino statunitense e la regia a uno che sa farla

Ma anche benta e Artur solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Grazie all arbitro Rabiot salta la prossima partita ,meno male , giocatore VERGOGNOSO.

 

ARTHUR  e BENTANCUR devono giocare sempre

 

Mi sembra poco generoso,Rabiot ha fatto una buona partita,il rigore è casuale,magari il secondo giallo era evitabile,molto peggio l'americano,ma diamo tempo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR50 ha scritto:

Secondo me no, ma proprio per niente — opinione personale eh… Chi ha giocato benino prima di evidenziare la sua poca intelligenza calcistica semmai è stato Rabiot. Nessuno dei due è in ogni caso da Juve imho…

opinione che rispetto, ma non posso non farti notare che è  la impressione di tutti che Danieli abbia fatto una buona gara basta vedere i voti nell' altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.