Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, McKennie ha scritto:

certo, fare dribbling e creare superiorità se per te non servono alzo le mani, Spinazzola ha dovuto scegliere se stringere e lasciare spazio a Danilo o allargarsi e lasciare Costa uno contro uno 
dobbiamo essere più seri nei giudizi 

Sì sì certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leo5555 ha scritto:

Si ma prima di bonucci facciamo fuori chiellini per favore, nel calcio non si può vivere di riconoscenza, chiellini è finito basta deve passare il testimone

Vanno fatti fuori entrambi.

Cmq tra i due se devo salvare uno salvo sempre Giorgio che almeno lotta e non difende con il *

Sedere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Dybala non è ancora pronto, non mi pare che Pirlo l'abbia bocciato, no? Aspettiamo almeno di vedere cosa succederà quando sarà effettivamente disponibile... 

Era solo smorzare tutte le voci che vedono dybala già panchinato. Secondo me non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Al contrario contro la Samp pareva l'esatto e ti dico esatto contrario. Mollava il pallone un secondo prima che l'avversario gli fosse addosso, creando regolarmente superiorità. Un po' di pazienza ragazzi!!! 

Ma che pazienza, qua non si aspetta nessuno. Arthur senza avere mai giocato è stato bollato come bidone 

McKennie dopo un'ottima partita è già definito un pippone 

Rabiot non sbaglia una partita da aprile ed ora è già da buttare 

Ma d'altronde si riesce pure a criticare ronaldo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

dovevate segnalare, un troll, e dei peggiori...

Hai ragione. La prossima volta non ci penserò due volte.

Ma è più probabile che sul live non ci capito proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DK. ha scritto:

Quoto. Ma stasera ci ha messo del suo Pirlo.

Cmq la difesa a 3 ci penalizza, mi toglie un centrocampista. E già si faceva poco filtro prima, figuriamoci ora a 2. 

Poi stasera Cuadrado a sx è un no sense. Andava spostato Danilo, o metteva Frabotta dal 1°.

Ma difesa a tre, a due a 5... La differenza la fa la capacità di tenere il pallone. Se non sai fare possesso, devi saper fare contropiedi chirurgici. E noi non lo possiamo fare. Non abbiamo un sistema di gioco chiaro, non ancora. Non facciamo pressing e non gestiamo il palleggio. Siamo ancora un ibrido. L'anno scorso abbiamo provato a fare possesso, ma ci abbiamo già rinunciato. E, francamente, con i centrocampisti che abbiamo si può fare poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Domenica scorsa dava l impressione del contrario, che corre a bene e un po di piedi buoni li avesse, invece stasera malissimo, sembra che forme in campo, con tonali e Castrovilli aver preso lui a 28 milioni e una cosa allucinante. Cmq artuhr bentacur i titolari e mckennie sarà solo una riserva 

Ma sai quando sale un po’ la qualità vengono a galla i difetti, la Samp è poca roba se la pressi va in bambola la Roma ha qualche giocatore con un po’ di qualità e se gli corri dietro a caso ti mettono nel mezzo e tanti saluti, sui piedi stessa cosa se vieni pressato male e hai tempo magari riesci a tirar fuori una giocata se hai L uomo appiccicato e non sei tecnico vai in bambola, questa è la spiegazione su mc kennie secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Formazione cannata, ci sta. Peró basta Chiellini. Veramente.

Formazione cannata? io dico perchè? secondo me non è cosi purtroppo continua a mancarci la punta centrale (errore gravissimo tantopiu che in questo mercato potevi prendere o Suarez o un Dzeko (anche se stasera era in versione babbo natale))

A centrocampo manca un uomo come Auoar io mi chiedo ma se i 55 milioni per Morata li dirottavamo al Lione non riuscivamo a prelevarlo?

Suarez tanto lo pagavamo meno di Morata cartellino zero e con il decreto crescita non pagavi un botto d'ingaggio ma almeno  ti trovavi con 2 elementi che ti fanno al differenza 

e inutile prenderci in giro nel calcio non vinci avendo in rosa piu calciatori possibili ma avendo in rosa piu elementi possibili che ti fanno la differenza e Auoar e Suarez la fanno 

Morata e McKennie manco alla Playstation a livello 1 ti fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Non posso dire serenamente cosa penso di Chiellini altrimenti verrei bannato.

 

Uguale per Buffon.

Al gruppo dei senatori si deve tanto, ma non lesino critiche a nessuno... Buffon è finito dal post Berlino, Chiellini è stato un grande centrale pre infortunio, dubito possa tornare a quei livelli, va detto che la fase difensiva di Allegri avrebbe aiutato qualsiasi centrale a giocare oltre le proprie possibilità... Non entro nel merito della personalità e delle voci di spogliatoio, mi interessa solo il campo. Chiellini finché e se non starà bene è meglio che lasci spazio ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve messa in campo stasera non mi è piaciuta, si sono visti anche diversi errori tecnici ..

 

.. prima di sentenziare in modo definitivo ricordiamo che in settimana, a detta di Pirlo, hanno lavorato parecchio fisicamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Cuadrado a sx

Kulu Ala

Mc rabiot in mezzo improponibili

Morata appena arrivato subito titolare

Mah

Se l’alternativa ad Alex Sandro non c’è... bisogna fare di necessità virtù...

 

Kulu se vuole giocare deve abituarsi lì... il posto da titolare davanti è di Paulo.

 

Mc e Rabiot stasera male, lenti entrambi.

 

Morata ci sta buttarlo nella mischia subito come forte iniezione di fiducia.

 

 

Il vero grande errore di “inesperienza” è stata la sostituzione di Mc anziché Rabiot che già aveva fatto qualche fallo pericoloso da doppio giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

cioè?

Ha detto testualmente che col nuovo allenatore si trovano meglio e vanno in campo sorridendo che è una cosa importante.  Insomma ha mollato un paip di stoccate non male a Sarri. In più ha detto di stare calmi che è l'inizio e vede un bel potenziale.  Sembrava convinto, e credo abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

facciamo ancora in tempo a venderlo per locatelli

Oddio non e' che con Locatelli fai chissa che salto di qualita' , diciamo che se non c'e' nulla di meglio mi faccio andare bene anche Rabiot ma senza aspettarmi nulla di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto, brutta prestazione.

Squadra spaccata in due, appena si perdeva palla era subito attacco contro difesa. 

Kulusevski deve giocare trequartista, messo nella posizione di oggi lo limiti e perdi qualità in mezzo al campo. 

Buona risposta di squadra dopo l'espulsione, ma bisogna ringraziare il fatto che la Roma era messa peggio di noi. 

Spero che Pirlo non pecchi di presunzione, bisogna migliorare tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Pirlo alla prima esperienza non avrebbe fatto cavolate sarebbe stato da illusi. Troppe ne deve fare di cavolate. L'abilità alla fine sta nel capire di aver sbagliato e non ripetere (Cuadrado a sinistra su tutti).

Non ho fretta, nel senso che accetto anche di perdere partite per questo se il mio allenatore ha bisogno di tempo per sperimentare, provare, sbagliare e di conseguenza imparare per un fine più grande. Secondo me le cose stanno cosi e in più Pirlo ha un vantaggio: il supporto (finora) incondizionato dei giocatori, cosa che non aveva Sarri. Dobbiamo decidere anche noi tifosi se fare uno step mentale e accettare questo o se rimanere attaccati alle nostre certezze. Così come non ho elogiato Pirlo prima, non lo critico troppo adesso. È ancora troppo presto per capire quali siano i suoi pregi e i suoi difetti. Tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Vedo tanti deliri.

Primo tempo da pareggio, due rigori completamente casuali, e primo vero errore della squadra, il contropiede ridicolo preso all’ultimo minuto. Se giochi con i nonni in difesa, queste sono le conseguenze. Pirlo deve pensare che da allenatore non deve avere “amici”.

Secondo tempo, follia di Rabiot che si fa espellere come un dilettante. Inaffidabile.

In 10, paradossalmente, facciamo meglio. Bella sorpresa Arthur, che sembra un giocatore di spessore, e siamo stati bravi a riprenderla.

Concordo. 

 

A mente fredda analizzando tutto é un punto guadagnato, poi a Roma in 10 contro 11. Siamo alla seconda c'é tempo di rimediare, facendo scelte piú semplici senza voler strafare per forza (mi riferisco a Pirlo). Senza Rabiot per me avremmo vinto. 

Non aver perso oggi per me é un grande merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

A me nel primo tempo Rabiot era piaciuto... Non uccidetemi

si però quel fallo a centrocampo da ammonito è stata  una cretinata....  (e non ditemi che si  è giocato meglio in 10..ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Vedo tanti deliri.

Primo tempo da pareggio, due rigori completamente casuali, e primo vero errore della squadra, il contropiede ridicolo preso all’ultimo minuto. Se giochi con i nonni in difesa, queste sono le conseguenze. Pirlo deve pensare che da allenatore non deve avere “amici”.

Secondo tempo, follia di Rabiot che si fa espellere come un dilettante. Inaffidabile.

In 10, paradossalmente, facciamo meglio. Bella sorpresa Arthur, che sembra un giocatore di spessore, e siamo stati bravi a riprenderla.

Molto importante la parte sugli "amici".

Spero torni presto De Ligt.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho visto una squadra molto più appesantita atleticamente rispetto a settimana scorsa? secondo me molto della nostra brutta partita dipende da quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.