Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ieri tutto sommato non è andata malaccio. Abbiamo avuto diverse indicazioni importanti e abbiamo portato a casa 1 punti da Roma, che non è mai facile.

Certo è che le note peggiori sono state Cuadrado TS, da non rifare più, i centrocampisti centrali che non hanno filtrato a sufficienza in fase difensiva e soprattutto durante le ripartenza della Roma, e la fatica nel gestire il pressing della della Roma in generale, cosa che poi abbiamo fatto meglio una volta in 10 chiudendo addirittura in attacco.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Cerchiamo di far giocare gente di un certo spessore e con le spalle larghe, basta esperimenti e ragazzini vari che ne devono mangiare di pagnotte.

 

Arthur Bentancur il miglior cc schierabile.

stessa idea, si possono fare mille esperimenti ma son bastati pochi minuti ieri, anche in inferiorità numerica, per vedere che quei due sono tutt'altra pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Veramente è il contrario siete voi che lo avete osannato troppo senza nemmeno vederlo in una partita seria….dopo la Samp ho sentito dire che doveva giocare sempre…. ripeto è un discreto giocatore ma non può fare il titolare, a centrocampo servono piedi buoni….ma se puntiamo su gente così nn andiamo da nessuna parte….

Ma siete voi che, manco mi conosci...

Sono una delle poche persone equilibrate qui dentro, che non esalta nessuno e non massacra nessuno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicherò questa squadra quando tornerà la coppia di centrali titolare De Ligt - Demiral. 

Bonucci è un birillo, chiellini ormai è da pensione. Prima si ritirano meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Non c'è un minimo di equilibrio  

Mckennie nuovo Vidal dopo una partita. 

Adesso Arthur fenomeno perché ha giocato bene 20 minuti. 

 

Ma santiddio un po' di pazienza prima di esprimere giudizi. 

Te ne dico un altra, kulusevski a parte il gol a me non è piaciuto in nessuna delle due partite. 

Ma è già il nuovo nedved. 

Aspettiamo aspettiamo 

Hai letto la parola fenomeno da qualche parte nel mio post? Chiedo eh... 

Io non ho esaltato nessuno, mi sono limitato ad osservare alcune cose e a chiedere pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace aver visto davvero tanti errori che mi hanno sinistramente ricordato la Juventus di Sarri.

A cominciare dai due gol, presi in maniera grottesca.

 

Ingenuo Pirlo nel togliere Rabiot, in difficoltà palese, e non McKennie, che pure ha giocato male ma che quantomeno non era ammonito.

 

Pessimo Cuadrado sulla fascia a piede invertito, pessimi i due centrali di centrocampo, pessimi due terzi della difesa.

Spaesato Morata, propositivo ma oasi nel deserto Kulusevski.

Benino Ramsey e Danilo.

GOAT Ronaldo.

 

Altro da dire non penso ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Hai letto la parola fenomeno da qualche parte nel mio post? Chiedo eh... 

Io non ho esaltato nessuno, mi sono limitato ad osservare alcune cose e a chiedere pazienza...

Si ma da qui a dire che Arthur risolverà tutti i nostri problemi ce ne passa.

Arthur è uno.

Se vuoi risolvere i problemi a centrocampo ti metti sul mercato e ne compri uno buono.

E magari cerchi di piazzare rabiot in Inghilterra. 

Non c'è altra soluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Servono per allenarsi :d 

Si devono testare con avversari veri non con chi la gamba non la mette fino in fondo.

 

Che non fosse la partita ideale sono d’accordo.

 

Perlomeno vuol dire che Pirlo paura non ne ha

Nelle partite d'allenamento infrasettimanali, i giocatori si impegnano al massimo ponendosi in mostra al proprio tecnico, evidenziando lo stato di forma e dimostrando di avere compreso i movimenti tecnici e i compiti tattici da lui pretesi, in modo di guadagnarsi la sua fiducia.

Questo succede a qualsiasi livello di calcio professionistico; nel corso della settimana non giocano le partite tra loro a chi perde paga le birre. Semmai la gamba indietro la tirano nel corso delle inutili amichevoli, spesso giocate con squadre di rango inferiore ove l'unica nota importante è quella di far correre un po' tutti; specie quelli che giocano poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Bayern e Psg ragionano così?

Bayern e PSG non sono nemmeno arrivati a 9 consecutivi..

7 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì però, se parli così, tu a Maggio 2021 è come se ci fossi già arrivato...

Non è la penultima, è la seconda.

e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Dispiace aver visto davvero tanti errori che mi hanno sinistramente ricordato la Juventus di Sarri.

A cominciare dai due gol, presi in maniera grottesca.

 

Ingenuo Pirlo nel togliere Rabiot, in difficoltà palese, e non McKennie, che pure ha giocato male ma che quantomeno non era ammonito.

 

Pessimo Cuadrado sulla fascia a piede invertito, pessimi i due centrali di centrocampo, pessimi due terzi della difesa.

Spaesato Morata, propositivo ma oasi nel deserto Kulusevski.

Benino Ramsey e Danilo.

GOAT Ronaldo.

 

Altro da dire non penso ci sia.

Secondo me volevi scrivere il contrario 😄 hihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Si ma da qui a dire che Arthur risolverà tutti i nostri problemi ce ne passa.

Arthur è uno.

Se vuoi risolvere i problemi a centrocampo ti metti sul mercato e ne compri uno buono.

E magari cerchi di piazzare rabiot in Inghilterra. 

Non c'è altra soluzione 

Non ho detto che Arthur risolverà tutti i nostri problemi, ho detto che per me ha delle qualità evidenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Mi dai i 6 numeri per il superenalottoià che ci sei???Mi sembra i capire che sei custode di tutte le verità???

555 e 666

vai tranquo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Giudicherò questa squadra quando tornerà la coppia di centrali titolare De Ligt - Demiral. 

Bonucci è un birillo, chiellini ormai è da pensione. Prima si ritirano meglio è. 

Allora, tra un paio di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kranomed ha scritto:

il decimo , se lo perderemo, potremo dire di averne vinti 9 e che ci sta di perdere dopo 9 anni così intensi e ricchi di vittorie, ma io non voglio metabolizzare alcuna possibilità di sconfitta prima di maggio, anzi pretendo che si faccia quasi  l'impossibile per provare a vincere il decimo, conscio che sarà difficilissimo, ma io questo lo pensavo già da un pezzo. 

fino alla fine!

Se fare l'impossibile = esonero di Pirlo e ritorno all'antico, spero proprio di no.

 

Io invece mi auguro che si costruisca una squadra con un senso logico, tattico e con la giusta mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tonymagrini ha scritto:

Morata non tira mai e si sapeva acquistato inutili e ancora una volta soldi buttati

Centrocampo imbarazzante.....e si continua a non intervenire

In difesa due giocatori finiti ma sono gli amichetti di pirlo è giocheranno sempre a discapito di Demiral e de ligt

Sul terzino a sinistra inutile perderci tempo se si mette cuadrado siamo al delirio

la differenza con Zdeko si è vista tutta. morata và servito, edin è un vero e proprio play d'attacco che fa salire la squadra e smista un sacco di palloni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Negan ha scritto:

Ma come si fa a scrivere una * del genere? Ha fatto 2 stupidaggini sui falli, ma dire giocatore vergognoso è da interisti. Rabiot è un grande giocatore, a centrocampo ha retto botta da solo finchè ha giocato. Il problema è che McKennie ha fatto il compitino e ha corso quanto Vidal a fine carriera, Ramsey si sa è questo qui fosse per me lo spedirei nel primo scambio possibile e sulla sinistra serve un * di tornante forte e di ruolo.

Poi se hai difensori lentissimi e che nell'uno contro uno sono scarsi come pochi (vedi bonucci vs mikitarian) giocando molto alti si rischiano sempre le imbarcate. Serve che rientri de ligt e serve che i nonnetti si mettano a sedere giocando qualche minuto quando serve.

 

beh, scrivere che è "da interisti" è da 14enni ...pero' va da se....

 

come lo vogliamo vedere Rabiot?

 

come un incontrista? si ok, buono , ma giocasse in un altra squadra lo vorresti acquistare? ne dubito

 

come un giocatore di qualità? scarso, difende palla male, si gira goffamente, fa sempre passaggi indietro , quando viene pressato spesso fa passaggi ai compagni sanguinosi mettendoli in difficoltà. Cos'ha di grande giocatore?

 

grande giocatore è Arthur che quando è entrato ha fatto vedere cosa vuol dire stare li nel mezzo, palla incollata ai piedi mai una volta che fosse andato in difficoltà sottopressione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Dispiace aver visto davvero tanti errori che mi hanno sinistramente ricordato la Juventus di Sarri.

A cominciare dai due gol, presi in maniera grottesca.

 

Ingenuo Pirlo nel togliere Rabiot, in difficoltà palese, e non McKennie, che pure ha giocato male ma che quantomeno non era ammonito.

 

Pessimo Cuadrado sulla fascia a piede invertito, pessimi i due centrali di centrocampo, pessimi due terzi della difesa.

Spaesato Morata, propositivo ma oasi nel deserto Kulusevski.

Benino Ramsey e Danilo.

GOAT Ronaldo.

 

Altro da dire non penso ci sia.

Errori in questo momento ce ne possono essere  l'importante è saper intervenire per correggerli.

L'errore che andava evitato era la sostituzione di Rabiot, perché l'espulsione era nell'aria.

A centrocampo, nonostante abbia visto un bentacour completamente fuori forma, credo che Artur e lui siano di una spanna superiori a mc e Rabiot. Almeno in questo momento.

Morata ho l'impressione che, come dicevo prima che arrivasse, era la tipologia di attaccante che ci serviva meno. Anzi ha chiuso gli spazi a Ronaldo. Infatti una volta uscito, Cristiano molto meglio. Bisogna lavorare su movimenti e posizione.

Kulusevsky ancora non ho capito che tipo di giocatore sia.

Comunque il pareggio ci sta ed è un buon punto!

I migliori per me Ramsey, Ronaldo e Danilo. Anche Artur mi è piaciuto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è leggere che Pirlo deve smetterla di fare esperimenti (che poi, smetterla per una scelta di ieri sera... non è che stia cambiando squadra da 10 partite) e poi leggere che dovrebbe schierare formazioni che comprendono:

- gente infortunata

- gente fuori ruolo

- tre centrali puri di difesa

- gente che non gioca da mesi

- addirittura gente che al momento neppure abbiamo in rosa

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, sono già partiti i deliri .ghgh

 

Ragazzi, quest'anno potrebbe essere anche un anno di "transizione" in senso lato, per assimilare i dettami di Pirlo ecc, ci vuole pazienza, ma qua pazienza non ce né già alla SECONDA partita .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.