Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso-Suarez, la FIGC apre inchiesta. L'avvocato Turco spiega i contatti per Suarez con l'Università. Paratici nominato nelle telefonate

Post in rilievo

9 minuti fa, Piemonte Reale ha scritto:

Sentiti dai Pm?

Penso di si. Il Messaggero parla anche di procura figc che sentirà i dirigenti juve. 

 

Niente di nuovo, sembrerebbe.

 

Sto solo aspettando i due pericoli, cds e giornalaccio rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Eh lo devi dire tu... 

In più con un indagine in corso. 

 

Hai detto che le domande nel post partita sono concordate, io ti ho detto che non è cosi. Cos’è che devo dire io ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Estate di due anni fa. Escono notizie di un interessamento della Juve per Ronaldo. Pistocchi pubblica un tweet. Pistocchi. Ripeto Pistocchi, magari non è chiaro. Il tweet accusava la Juve di sfruttare queste notizie per fare salire il valore delle azioni. Tempo un giorno il comunicato di smentita esce. Ora si parla di corruzione. Si mettono virgolettati in bocca a paratici (promuovetelo) e la Juve muta? A me comincia a sembrare il comportamento di uno che sa di non essere estraneo ai fatti. Il resto delle cose che hai citato tu si sono rivelate tutte vere alla fine. Solo che noi eravamo parte lesa e c era un'indagine in corso che vedeva noi direttamente coinvolti. Sono situazioni diverse per come la vedo io. A meno che (e qui torniamo alla sensazione che mi sta dando questo silenzio della Juve) tu già sai di non essere completamente estraneo ai fatti. Basterebbe un comunicato, semplice, lineare. Alla fine il comunicato di risposta al tweet di Pistocchi cosa fu? Non diceva nulla. Basta dire la Juve si dichiara completamente estranea ai fatti. E bla bla bla. Questi hanno messo un virgolettato in bocca a paratici. "Promuovetelo" hanno scritto. È un danno di immagine che può avere ripercussioni. Soprattutto per una società quotata in borsa.

Gli scandali per le società importanti sono all’ordine del giorno, non le intaccano minimamente dal punto di vista economico e comunque é in corso un’inchiesta. Non pizza e fichi. Le parole bisogna pensarle e pesarle bene. A tempo debito.

 

Diverso era per la questione azioni, dove queste chiacchiere potevano frenare la compravendita e un po’ lo hanno anche fatto. 

 

Ci bombardano da sempre con ste cose, e comunque pensi di fermarli con un comunicato? 

 

Fanno bene a tacere perché c’è il nulla cosmico.
 

Io penso invece che un comunicato sia sintomo di paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Sì un modo per far capire che probabilmente non c'è niente di serio da parte nostra ma dopo anni di dominio i media si attecchiranno a tutto per ricreare un clima farsopoli.

 

Una cosa è sicura , non comprate la Gazzetta quella * di giornale rosa ,in questi giorni ci ha dato dentro a diffondere notizie tendenziose nei confronti della Juve , devono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van buren ha scritto:

Penso di si. Il Messaggero parla anche di procura figc che sentirà i dirigenti juve. 

 

Niente di nuovo, sembrerebbe.

 

Sto solo aspettando i due pericoli, cds e giornalaccio rosa

il pericolo è il corriere della sera

il cds non sa un ca**o, riprende roba scritta da altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Caso Suarez, spunta il nome di Paratici: “Promuovetelo”

 

Fonte la stampa.

Non è vero? Smentisci! Non lo fai? Mi fai pensare che quella frase sia veramente uscita 

Ma dove l'hai trovato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

il pericolo è il corriere della sera

il cds non sa un ca**o, riprende roba scritta da altri

Cds intendevo il corriere della sera non zazzaroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Gli scandali per le società importanti sono all’ordine del giorno, non le intaccano minimamente dal punto di vista economico e comunque é in corso un’inchiesta. Non pizza e fichi. Le parole bisogna pensarle e pesarle bene. A tempo debito.

 

Diverso era per la questione azioni, dove queste chiacchiere potevano frenare la compravendita e un po’ lo hanno anche fatto. 

 

Ci bombardano da sempre con ste cose, e comunque pensi di fermarli con un comunicato? 

 

Fanno bene a tacere perché c’è il nulla cosmico.
 

Io penso invece che un comunicato sia sintomo di paura

A me invece il mancato comunicato mi fa pensare che tu non voglia dire di essere estraneo ai fatti per paura di perdere la faccia quando (parlo ipoteticamente eh) poi verrà fuori che tu sei coinvolto in questa faccenda. Il punto non è fermarli, ma almeno battere un colpo per dire noi siamo estranei ai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Hai detto che le domande nel post partita sono concordate, io ti ho detto che non è cosi. Cos’è che devo dire io ? 

Pensala come vuoi, io ti ho detto come sono le cose, se non ci credi, a me non cambia. 

Giusto per la cronaca, anche quelle pre partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

Pensala come vuoi, io ti ho detto come sono le cose, se non ci credi, a me non cambia. 

Giusto per la cronaca, anche quelle pre partita. 

 

Quindi stai dicendo che , per esempio, Adani aveva concordato le domande con Allegri quando si erano mandati affanc a vicenda ? Ok , buono a sapersi, grazie per l’informazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez a Perugia, lo scorso 17 settembre, era finto: domande concordate, tempo ridottissimo, segretezza quasi assoluta, giornalisti depistati (avrebbero potuto porre domande in italiano B1, non troppo diverso da quello con cui ci esprimiamo). Intercettazioni ed indagini danno per il momento questo scenario, mentre la vera partita è quella sul mandante.

 

Iniziativa personale di Suarez, iniziativa di suoi consiglieri (lui non ha procuratore), iniziativa della Juventus che quando l’esame era stato organizzato (ben prima di una settimana fa, quindi) era interessata a lui, iniziativa di altre squadre con necessità di averlo con passaporto comunitario? Una settimana fa a reti unificate si esaltava la perfetta organizzazione della Juventus…. Ovviamente ora sta circolando anche una versione che salverebbe capra e cavoli, fatta propria da alcuni addetti stampa ufficiosi: l’organizzazione logistica era sì della Juventus, ma l’esame è stato ciò che è stato per colpa di professori troppo tifosi. Fa già ridere così.

 

Sui giornali di oggi la bomba è stata sganciata da Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera, che fra le altre cose ha riportato una dichiarazione del rettore dell’università di Perugia che tira in ballo Fabio Paratici, Chief Football Officer (direttore sportivo sembrava brutto) della Juventus. Che dopo l’esame di Suarez lo avrebbe chiamato per ringraziarlo per l’accoglienza ricevuta a Perugia dall’attaccante.

Siamo facili profeti dicendo che tutto dal punto di vista sportivo finirà a tarallucci e vino (il presidente federale Gravina pare su questa linea), mentre per il resto non sappiamo. Per il momento siamo colpiti dall’assenza di vergogna di chi una settimana fa esaltava la perfetta organizzazione, da parte della Juventus, della mezza giornata umbra dello studente uruguaiano.

Con esaltazione del blitz, della disponibilità di Suarez (ma in quale film?), della soddisfazione e del sorriso degli esaminatori. In sostanza la velina di una settimana fa era quella di esaltare l’impegno di Suarez nel voler venire alla Juve, mentre quella di oggi è del genere ‘ha fatto tutto lui, insieme a professori che sognano la Champions League’. Ma perché un attaccante con mercato in tutto il mondo, e comunque con megacontratto ancora in essere al Barcellona, dovrebbe sottoporsi all’umiliazione di un esame taroccato in una lingua che non conosce? Di sicuro adesso l’università di Perugia non sarà citata nel mondo soltanto per Amanda Knox".

 

(Stefano Olivari, n'altro rosicone di prima categoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra Paratici nominato nelle telefonate

E telefonate di Paratici lo capite da soli che differenza abissale c'è 

Conosciamo ancora poco sulle intercettazioni per anche solo provare a farci un idea

Solo che mentre il campionato prosegue noi ci troviamo con questa patata bollente, questa mina vagante in casa 

Chissà con quali conseguenze e chissà per quanto tempo

Speriamo solo che non abbia ripercussioni negative sull'ambiente e sulla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi stai dicendo che , per esempio, Adani aveva concordato le domande con Allegri quando si erano mandati affanc a vicenda ? Ok , buono a sapersi, grazie per l’informazione 

L intervista pre e post, sono previo avviso al delegato della lega calcio e al responsabile stampa della squadra in questione,che normalmente e li anche durante l intervista. 

Che poi ci sia il personaggio di turno, che la butta li è un altro discorso. 

Te l ho detto, se la pensi così, a me non cambia nulla. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teioh ha scritto:

Prime pagine CdS e GdS.

Notizia a dir poco sgonfiata.

 

 

Hanno capito anche loro che al momento non hanno in mano nulla di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jolly88 ha scritto:

L intervista pre e post, sono previo avviso al delegato della lega calcio e al responsabile stampa della squadra in questione,che normalmente e li anche durante l intervista. 

Che poi ci sia il personaggio di turno, che la butta li è un altro discorso. 

Te l ho detto, se la pensi così, a me non cambia nulla. 

 

 

 

Ma un conto è stabilire chi va a parlare , altra cosa sono le domande concordate. Decidono chi va a parlare mica quali domande gli faranno. 

Comunque non cambia niente neanche a me , stammi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Comunque tra Paratici nominato nelle telefonate

E telefonate di Paratici lo capite da soli che differenza abissale c'è 

Conosciamo ancora poco sulle intercettazioni per anche solo provare a farci un idea

Solo che mentre il campionato prosegue noi ci troviamo con questa patata bollente, questa mina vagante in casa 

Chissà con quali conseguenze e chissà per quanto tempo

Speriamo solo che non abbia ripercussioni negative sull'ambiente e sulla squadra 

Queste cose ci hanno sempre solo fatto bene. Se siamo cattivi siamo i più forti. Se siamo molli e rilassati siamo battibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Comunque tra Paratici nominato nelle telefonate

E telefonate di Paratici lo capite da soli che differenza abissale c'è 

Conosciamo ancora poco sulle intercettazioni per anche solo provare a farci un idea

Solo che mentre il campionato prosegue noi ci troviamo con questa patata bollente, questa mina vagante in casa 

Chissà con quali conseguenze e chissà per quanto tempo

Speriamo solo che non abbia ripercussioni negative sull'ambiente e sulla squadra 

E sai cosa gliene importa alla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno si ricorda che abbiamo perso uno scudetto contro una squadra che schierava uno che aveva acquisito la cittadinanza italiana grazie ad una documentazione falsa come i soldi del Monopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Ma nessuno si ricorda che abbiamo perso uno scudetto contro una squadra che schierava uno che aveva acquisito la cittadinanza italiana grazie ad una documentazione falsa come i soldi del Monopoli?

Contro chi? Non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Ma nessuno si ricorda che abbiamo perso uno scudetto contro una squadra che schierava uno che aveva acquisito la cittadinanza italiana grazie ad una documentazione falsa come i soldi del Monopoli?

Comincia per L e finisce per O? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.