Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lau65

Visita di Andrea Agnelli a Casa Milan: il presidente della Juve incontra la dirigenza rossonera

Recommended Posts

Adesso, Ale_Maroz ha scritto:

Non mi sembra proprio paragonabile come discorso... Ma manco per scherzo... 

vabbe si scherza..sara li per qualche discorso futura sulla lega o partnershipp

oppure gli scappava e li era il bagno piu vicino

• Haha 1

6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

E' andato per la questione Lega- apertura stadi, vorranno trovare una linea comune.

Lo penso pure io. E credo che coinvolgeranno anche altre squadre. Ho fatto un giro per i centri commerciali ieri ed era pieno di gente, idem in treno. Gli stadi sono all’aperto e non vedo quale pericolo ci sia riaprirli a capienza ridotta e con uso della mascherina e distanziamento. Per l’uscita si mettono gli stewards e si fa uscire un settore alla volta in maniera ordinata. 

• Mi Piace 2

Adesso, Hoolk ha scritto:

vabbe si scherza..sara li per qualche discorso futura sulla lega o partnershipp

oppure gli scappava e li era il bagno piu vicino

Sicuramente... A meno che non sia andato lì per comprare il Milan... Allora ci può stare 😅

5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Poteva portarsi appresso De Sciglio e poi faceva finta di dimenticarselo a Milano .sisi.muttley

Campagna di sensibilizzazione contro gli abbandono dei De Sciglio.

Adotta anche tu il tuo De Sciglio, aiutaci a trovare una casa che gli dia tanto amore.

🤣

• Haha 1

Flash news: il cugino di mio cugino mi informa che Andrea sta trattando la cessione Bonnybauer al Milan in prestito con obbligo di riscatto, nell'affare dentro anche Dollarumma e Theo Hernandez!!!!!!