Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 1a giornata: Juventus U23-Pro Sesto 2-1

Post in rilievo

Bella partita. Vittoria strameritata. Tanti ragazzi interessanti. Il più pronto per il salto in prima squadra è Dragusin. Se Ranocchia cresce bene, ne viene fuori un bel centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

 Mi ha ricordato Bobo Vieri in quell'azione 

Esatto!

non so se hai visto il gol da 30 metri che ha fatto ai quarti di finale playoff..

questo qui ha dei mezzi interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Esatto!

non so se hai visto il gol da 30 metri che ha fatto ai quarti di finale playoff..

questo qui ha dei mezzi interessanti

Nono, devo vederlo, onestamente le prime partite che lo avevo visto giocare non mi aveva impressionato per nulla, però mi ha fatto ricredere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Nono, devo vederlo, onestamente le prime partite che lo avevo visto giocare non mi aveva impressionato per nulla, però mi ha fatto ricredere 

Di me non ti fidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita ho notato che nella rosa ci sono giocatori potenzialmente da serie A Dragusin ,Peeters, Felix Correia, il magrebino....l'unico che non mi ha impressionato è Marques.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Di me non ti fidi 

Si dai, mi ricredo anche su di te .ghgh

A parte gli scherzi, mi sa che ci avevi visto meglio di me nel ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve, ottime individualità, su tutti mi ha impressionato Rafia’, per tecnica, forza fisica e determinatezza..

A livello generale mi fa arrabbiare che di tutti questi giocatori magari neppure uno giocherà una partita in prima squadra, ora fa eccezionalmente.. eccezione Frabotta, ma .. non fa primavera.., ma saranno tutti dirottati qua e là e molti si perderanno per strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Bella Juve, ottime individualità, su tutti mi ha impressionato Rafia’, per tecnica, forza fisica e determinatezza..

A livello generale mi fa arrabbiare che di tutti questi giocatori magari neppure uno giocherà una partita in prima squadra, ora fa eccezionalmente.. eccezione Frabotta, ma .. non fa primavera.., ma saranno tutti dirottati qua e là e molti si perderanno per strada...

se non giocheranno con molta probabilità sarà perché non ne hanno le qualità o non se lo meritano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Esatto!

non so se hai visto il gol da 30 metri che ha fatto ai quarti di finale playoff..

questo qui ha dei mezzi interessanti

si esatro. avrebbe molto piu senso insistere su di lui piuttosto che comprare il brighenti di turno

44 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Vista la partita ho notato che nella rosa ci sono giocatori potenzialmente da serie A Dragusin ,Peeters, Felix Correia, il magrebino....l'unico che non mi ha impressionato è Marques.

io peeters lo toglierei sa questa lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 37 ha scritto:

Felix con la C c'entra 0 

Ottima partita, squadra molto più matura rispetto alle altre u23 

Ci sono elementi molto interessanti 

Più matura direi di no ci sono un sacco di elementi molto giovani. Anche se è vero che alcuni che già c'erano sono maturati come rafia ad esempio ed anche Di pardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Più matura direi di no ci sono un sacco di elementi molto giovani. Anche se è vero che alcuni che già c'erano sono maturati come rafia ad esempio ed anche Di pardo. 

Ma l'età non conta, si può essere maturi, calcisticamente parlando, a 19 a 20 o 21 anni...o mai...

.. non è una questione di età... 

Io ho visto una squadra molto più squadra rispetto alle altre due under 23 

Forse è anche merito dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Ma l'età non conta, si può essere maturi, calcisticamente parlando, a 19 a 20 o 21 anni...o mai...

.. non è una questione di età... 

Io ho visto una squadra molto più squadra rispetto alle altre due under 23 

Forse è anche merito dell'allenatore...

Beh, rispetto alla prima partita dello scorso anno sicuramente si!

Ricordo il primo posticipo contro il Monza dove sembravamo un pugno di ragazzi (alcuni talentuosi) messi lì senza un senso.

la Juve che vince la coppa Italia e che sfiora il passaggio in semifinale era diventata squadra (seppur con qualche blackout difensivo).

 

oggi, escludendo i singoli, mi ha sorpreso proprio la tenuta difensiva, anche se bisogna capire anche il livello della squadra avversaria! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomuso ha scritto:

se non giocheranno con molta probabilità sarà perché non ne hanno le qualità o non se lo meritano 

O perché si preferisce venderli per fare plusvalenze, come regolarmente successo negli ultimi anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmisio ha scritto:

E mancava Fagioli...

.....e mancavano pure frabotta nicolussi e portanova. Perche' questi sono under23. Poi a rotazione possono andare anche con pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correia all'inizio mi sembrava spaesato,ma nel secondo tempo è venuto fuori alla grande,se mette su un po'di muscoli potrebbe diventare un nuovo Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Bella Juve, ottime individualità, su tutti mi ha impressionato Rafia’, per tecnica, forza fisica e determinatezza..

A livello generale mi fa arrabbiare che di tutti questi giocatori magari neppure uno giocherà una partita in prima squadra, ora fa eccezionalmente.. eccezione Frabotta, ma .. non fa primavera.., ma saranno tutti dirottati qua e là e molti si perderanno per strada...

La rosa della prima squadra sarà stabilmente portata a 23 unità, anche per motivi economici non solo di lista.

 

In questo modo 3-4 U23 saranno a rotazione sempre aggregati alla prima squadra e la linea di demarcazione tra le due rose sarà sempre più sfumata. Io la vedo così. Al terzo anno il progetto deve dare risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, jurgen kohler said:

La rosa della prima squadra sarà stabilmente portata a 23 unità, anche per motivi economici non solo di lista.

 

In questo modo 3-4 U23 saranno a rotazione sempre aggregati alla prima squadra e la linea di demarcazione tra le due rose sarà sempre più sfumata. Io la vedo così. Al terzo anno il progetto deve dare risultati.

Eh si. Altrimenti perde senso. Il "segnale" Frabotta è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.