Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 hours ago, FeroceSaladino said:

Con il Verona

 

Szczesny

 

Demiral - Bonucci - Danilo

 

Cuadrado - Arthur - Rabiot - Chiesa

 

Ramsey

 

Kulusevski - Morata

Schierala a 4-4-2 perchè quello è lo schema base. Cuadrado ieri ha fatto il terzino.

Comunque Chiesa per Domenica è squalificato e secondo me si tiene Danilo in panchina come alternativa per i centrali. Probabilmente si porterà anche Dragusin o Coccolo.

La catena di destra con Cuadrado Kulusevsky funziona benissimo. Ramsey ogni tre giorni secondo me non regge e deve alternare le gare quindi dentro Bernardeschi. Spero che oltre a Portanova e Vrioni si riporti Rafia. Certo "roviniamo" un pò la U23 ma ci servono.

(PS: il motivo perchè a Crotone ha giocato Portanova e non Rafia è per non "bruciare" Rafia in ottica U23 e consentirgli di giocare lì con continuità)

 

Szczesny

 

Cuadrado

Bonucci

Demiral

Frabotta

 

Kulusevsky

Arthur

Rabiot

Bernardeschi

 

Dybala

Morata
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo il risultato, avversario che nn ha fatto niente e nn siamo stati noi a non farlo giocare ma loro a rinunciare c'è poco da giudicare in campo si è visto un buon Chiesa e un Morata alla Trezeguet..x il resto centrocampo inesistente errori su errori di Bentacur e i due presi a zero l'anno scorso Rabiot e Ramsey da metterli in tribuna da quanto sono nulli, dietro bene Demiral, ma ripeto l'avversario non ha fatto niente come ha accelerato vs la fine x un paio di minuti solita confusione in area, poi Kulu boh poca roba molta poca roba, colpa di un centrocampo inesistente...infine Chiellini ennesimo infortunio è da stolti fare affidamento su di lui anche un mezzo pasticcio all'inizio con Tek...spero che de ligt torni prima di subito e il caro giorgio stia in panca....Dybala che si è trascinato x il campo lontano dal vero paulo condizione pessima....domenica o sabato nn mi ricordo c'è il verona  squadra molto ostica x noi, x come siamo messi adesso è tanto riuscire a pareggiare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente contento del ritorno di Demiral. Io ho gioito più per il suo acquisto che per quello di De Ligt per dire. 
 

Mi spiace solo che ieri sera quando ho scritto ironicamente che era fuori forma, un paio di utenti mi hanno preso sul serio. Io adoro Demiral e lo acquisteró sempre anche al fantacalcio. Toh! 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Considerazione puramente statistica.

Dopo la bella vittoria di ieri sera siamo a 42 pagine di topic. Dopo il pareggio di Crotone le pagine sono 119.

Mettiamo pure che, esagerando, si arivi tra le 55 e le 60 pagine di questo topic: siamo al 50%: l'altro 50% dove sta?

 

Abbiamo almeno un 50% di utenza tra Troll e Tafazzi.

 

Osservazione molto interessante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario sinceramente poca cosa. Ottimo Morata. Per il resto, bene l'impiego di Demiral (Chiellini è arrivato al capolinea) ed un ottimo Ramsey. Ma si sono viste ancora delle cose inguardabili. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Considerazione puramente statistica.

Dopo la bella vittoria di ieri sera siamo a 42 pagine di topic. Dopo il pareggio di Crotone le pagine sono 119.

Mettiamo pure che, esagerando, si arivi tra le 55 e le 60 pagine di questo topic: siamo al 50%: l'altro 50% dove sta?

 

Abbiamo almeno un 50% di utenza tra Troll e Tafazzi.

 

Stavo per fare la stessa considerazione, ma mi hai risparmiato la fatica. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non perdiamo piu' punti in campionato, stop agli esperimenti e mettiamo fieno in cascina. La vittoria senza Ronaldo e' molto importante anche per la consapevolezza che puo' aumentare nel gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve concentrata.

Vittoria meritata che fa morale.

Il migliore morata

Il peggiore bentancur

Chiesa m ha sorpreso.....in positivo x l approccio al mondo juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova e sinceramente non me l'aspettavo. Al di là del valore discutibile dell'avversario (attenzione però che anche il Crotone non è certo squadrone!), il fatto più rilevante della partita di ieri è che abbiamo finalmente occupato bene il campo! Ho visto una squadra abbastanza compatta, con un pressing che funzionava molto meglio rispetto alle partite precedenti. Mi è piaciuto anche l'atteggiamento, si vedeva che i ragazzi ci tenevano tanto a vincere la prima in champions (ne deduco che pirlo vuole dare molta importanza alla champions, e ciò vale tantissimo). Speriamo che questa partita possa rappresentare una specie di svolta e che continueremo a migliorare nel corso della stagione! 

Per quanto riguarda i singoli, direi bene Demiral, Cuadrado, Chiesa e benissimo Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Schierala a 4-4-2 perchè quello è lo schema base. Cuadrado ieri ha fatto il terzino.

Comunque Chiesa per Domenica è squalificato e secondo me si tiene Danilo in panchina come alternativa per i centrali. Probabilmente si porterà anche Dragusin o Coccolo.

La catena di destra con Cuadrado Kulusevsky funziona benissimo. Ramsey ogni tre giorni secondo me non regge e deve alternare le gare quindi dentro Bernardeschi. Spero che oltre a Portanova e Vrioni si riporti Rafia. Certo "roviniamo" un pò la U23 ma ci servono.servono

(PS: il motivo perchè a Crotone ha giocato Portanova e non Rafia è per non "bruciare" Rafia in ottica U23 e consentirgli di giocare lì con continuità)

 

Szczesny

 

Cuadrado

Bonucci

Demiral

Frabotta

 

Kulusevsky

Arthur

Rabiot

Bernardeschi

 

Dybala

Morata
 

 

 

L U23 serve per quello, quindi ben venga. 

Lo scopo dell'U23 deve essere quello di essere un trampolino di lancio per i giovani talenti per andare a giocare in prima squadra, non di diventare una squadra a sè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Considerazione puramente statistica.

Dopo la bella vittoria di ieri sera siamo a 42 pagine di topic. Dopo il pareggio di Crotone le pagine sono 119.

Mettiamo pure che, esagerando, si arivi tra le 55 e le 60 pagine di questo topic: siamo al 50%: l'altro 50% dove sta?

 

Abbiamo almeno un 50% di utenza tra Troll e Tafazzi.

 

Sicuramente. Almeno il 50% tra Troll, Tafazzisti e Rompiballe in servizio permanente effettivo.

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Darknoize ha scritto:

Che siamo meno forti ho grossi dubbi, possiamo dire al max (ma sono opinioni) che siamo confusi, messi male in campo, inesperti, ma meno forti proprio no (nel senso di potenzialità) 

Io penso che un Pirlo andava bene per 11 campioni, amalgamare una squadra giovane e nuova è difficile, il mister avrà il suo "da fare".

La squadra è meno forte sia perché meno rodata ( e si vede!) sia perché gente di grande esperienza che abbia già vinto in europa ne vedo poca.

Poi la storia insegna che puoi vincere anche con 11 ragazzini indiavolati, ma questa è un'altra cosa.  Questa squadra non  penso sarà mai in grado di vincere "passeggiando" come a volte si faceva con i Kedhira, i Vidal, i Douglas Costa o i Pjanic che sparivano per 80 minuti e poi tiravano fuori l'asso dal cilindro. Il solo CR7 non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

molto bene la vittoria

Morata ottimo

comunque insisto nel dire che i tre nuovi, Kulu, Arthur e mcKennie (che non ha giocato) restano per me oggetti misteriosi

Mah, per me l'oggetto misterioso è dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

molto bene la vittoria

Morata ottimo

comunque insisto nel dire che i tre nuovi, Kulu, Arthur e mcKennie (che non ha giocato) restano per me oggetti misteriosi

Certo, se kulusevski lo fa giocare terzino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Solo a me è sembrato di aver affrontato una squadra più scarsa del Crotone?

no anche a me... ma oggettivamente abbiamo fatto noi un'altra partita! Quando la squadra gioca bene anche gli avversari sembrano meno forti.

Già domenica potremo verificare, in attesa del Barcellona. Lì davvero sarà la prova del 9 (non tanto il risultato, perdere ci può stare, ma vedremo come staremo in campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

contento per Morata e la vittoria.

Ma soprattutto per aver visto in campo una formazione sensata ... 4231 semplicissimo .. con quadrato terzino a destra.. Danilo terzino a sinistra. due centrali di difesa.. due di centrocampo .. 4 davanti .. kulu a destra, chiesa a sinistra, Ramsey dietro Morata.

Questi ultimi due i migliori.

 

in generale buona prestazione. 

Devo capire solo se la Dinamo è questa squadrata quasi peggio delle nostre da retrocessione in A. 

Ma in ogni caso mi verrebbe da dire che facendo le cose semplice con la gente nei propri ruoli è più facile raggiungere i risultati...

 

Chiellini mi dispiace ma che capisca che non può andare cosi.. danneggia la squadra uno che fa 3 partite e poi ne salta 10.

Con il ritorno di de ligt credo che ormai giocherà davvero poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Abbiamo giocato meglio col Crotone che ieri, change my mind 

Lo penso anch'io, ieri sera per grandi tratti una noia assoluta.

Il secondo gol ha nascosto una prestazione generale da 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che fatta male direi male assortita. I giocatori presi sono buoni, ma ci sono ruoli in cui c’è troppa abbondanza e ruoli in cui siamo scoperti.
Per dire, Di Bernardeschi, Chiesa e Kulusevski ne bastava uno, e i soldi spesi per gli altri due andavano spesi per Haaland e Locatelli.
Il concetto è quello.
È un peccato perché si sono incartati, uno tra kulu e chiesa è di troppo. Morata ha fatto bene ma piu vedo la squadra e più penso che davvero Pirlo voleva Dzeko.
Poi la fascia sinistra è assurdo che Sandro non abbia sostituti.

Detto questo con CR7 sarà proprio da vedere chi siederà in panca

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Considerazione puramente statistica.

Dopo la bella vittoria di ieri sera siamo a 42 pagine di topic. Dopo il pareggio di Crotone le pagine sono 119.

Mettiamo pure che, esagerando, si arivi tra le 55 e le 60 pagine di questo topic: siamo al 50%: l'altro 50% dove sta?

 

Abbiamo almeno un 50% di utenza tra Troll e Tafazzi.

 

O forse piu semplicemente, in una squadra come la Juventus genera molto piu scalpore, e quindi molti piu commenti, una non vittoria, piuttosto che una vittoria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo spostando sempre più verso un 442, al rientro effettivo di Dybala kulusevsky verrà spostato sulla fascia e Danilo come terzino sinistro fino al ritorno di sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.