Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

horus

ORA BASTA!

Post in rilievo

VS in questi anni è diventato un luogo importantissimo di aggregazione della tifoseria bianconera, FACENDO UN LAVORO EGREGIO.

Io sono qui dal periodo di piena calciopoli, con tutto il bagaglio di ansie e sofferenza sportiva che ne è derivato.

Da allora però, nonostante i trionfi sul campo, è rimasta sempre una sensazione di abbandono da parte della proprietà verso i tifosi.

Mai come oggi, il silenzio della Juventus FC pesa.. .e tanto....

Siamo 14 mln...un esercito che scende in campo tutti i giorni per difendere l'onore della squadra che amiamo, contro tutto e tutti;  eppure è netta la sensazione che siamo un popolo senza guida....e mi chiedo perché!

Basterebbe FINALMENTE un gesto di AA per iniziare a mettere in riga questi sciacalli che ogni giorno ci attaccano...ma nessuno parla da Torino!

Eppure ricordo molto bene le sue parole il giorno dell'inaugurazione dello stadio.

chiedo a VS ed a tutti noi di far sentire la voce di questa gente per chiedere al Presidente di intervenire, a difesa sua, nostra, di una storia presente e futura!

SIAMO STANCHI DI QUESTI CONTINUI ATTACCHI E DI QUESTO SILENZIO ASSORDANTE.

 

#ORABASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parla lo distruggono..quel subumano di bartoletti è riuscito a dire che agnelli si sarebbe potuto evitare l'uscita di domenica sera..quando l'unica cosa che ha detto è che esiste un protocollo chiaro e la juve si è attenuta a quello, senza parlare degli altri..

purtroppo il mondo dei media è compatto contro di noi, non tanto per partigianeria (anche quella per carità, vedi gazzetta dello sport), ma anche perché andare contro la juve è una scelta che vende..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dilagante10 ha scritto:

Il momento in cui la Juve dirà qualcosa sarà, per gli antijuventini, la prova del nostro potere oppressivo. 

 

però, fintanto che non dice nulla, sulla graticola ci siamo solo e sempre noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è intelligente e sa il peso dei media. Ogni sua parola può essere rigirata a piacimento. Domenica sera è stato molto chiaro. Non serve dare il contentino a noi tifosi perché a livello pratico non porta a nulla. La battaglia qui è legale, il tifoso juventino può farci poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio quello che i media si aspettano una reazione magari lagnante e scomposta e invece questo silenzio li fa rosicare e innervosire, capisco il tuo sfogo che è anche il mio ma per me la societa' fa bene cosi e magari quando c'e le assemblee di lega e li che si fa sentire e noi manco lo sappiamo come non avremmo mai saputo del messaggio del pappone se agnelli non fosse intervenuto domenica sera a sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Agnelli è intelligente e sa il peso dei media. Ogni sua parola può essere rigirata a piacimento. Domenica sera è stato molto chiaro. Non serve dare il contentino a noi tifosi perché a livello pratico non porta a nulla. La battaglia qui è legale, il tifoso juventino può farci poco...

E intanto quelli napoletani imperversano ovunque. .uff 

 

Puoi star certo che serve, altro che. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile. Abbiamo contro tutte le TV e tutti i giornalisti, ciò quelli che condizionano tifosi e non. Intanto è meglio attendere la decisione del giudice sportivo. Ma se Agnelli dirà qualcosa verrà pure additato di essere prepotente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA deve solo pensare a varare al piu' presto la superlega lasciando nel panico personaggi come il dementis,alvino,varriale e compagnia bella 

ci guadagneremmo anche in pecunia e divertimento 

se poi volessimo continuare l'avventura con l'under 23  potremmo continuare anche in italia imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che a qualcuno piace farsi dare delle cinghiate nei denti, farsi insultare senza aver un minimo di supporto dalla società che si ama...

bene, ne prendo atto: del resto, il mondo pullula di gente che si fa legare ad un letto e si fa frustare per godere...mettiamola così, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

leggo che a qualcuno piace farsi dare delle cinghiate nei denti, farsi insultare senza aver un minimo di supporto dalla società che si ama...

bene, ne prendo atto: del resto, il mondo pullula di gente che si fa legare ad un letto e si fa frustare per godere...mettiamola così, dai

E io dovrei perdere tempo a rispondere a dei ragli di sub umani? Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ tutto un giro nel quale magna anche la nostra proprietà.... io mi aspetto sempre di essere ripagato sul campo, ovviamente europeo, magari per un paio di lustri .... ma so già che è un illusione ... la Juve è morta e sepolta dal 2006 questa di oggi è solo business 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Piemonte Reale ha scritto:

se uno mi insulta mi difendo da solo se lo ritengo opportuno.

 

se la Juve non risponde devo agitarmi io?

 

è questo che non riesci a capire.

io mi agito per il semplice motivo che questo silenzio danneggia tutta la tifoseria; me, te e tutti quelli a cui ogni giorno pesa questo stillicidio.

 

Io ho vissuto l'epoca di BONIPERTI e ti posso assicurare che non era così!

 

Per  te questa cosa non è significativa? Ci mancherebbe altro, ma penso che la storia della Juve degli ultimi 15 anni abbia dimostrato  che questo modo di fare paga ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

E’ tutto un giro nel quale magna anche la nostra proprietà.... io mi aspetto sempre di essere ripagato sul campo, ovviamente europeo, magari per un paio di lustri .... ma so già che è un illusione ... la Juve è morta e sepolta dal 2006 questa di oggi è solo business 

Anche per il business è importante non farsi mettere i piedi in testa e difendere la propria immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

STRAQUOTO.

Chiudere please. 3d inutile (con rispetto).

non c'è rispetto invece: esprimi il tuo parere, ma non chiedere di tappare la bocca a chi non ti garba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti... thread da chiudere... il problema quale sarebbe ? che vai al lavoro e il collega interista rompe con le solite palle ? che su un giornale o una televisione tocca leggere cose senza senso ? e per questo dovrebbe addirittura intervenire andrea agnelli con dichiarazioni pubbliche che non farebbero tacere nessuno ma che anzi finirebbero con l´alimentarle facendo a quel punto pure la figura del presidente che si abbassa al livello basso dei peggiori tifosi ?

per caritá... goditi il tuo scudetto annuale come da 9 anni accade e si spera finalmente quella coppa...il resto é davvero marginale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Anche per il business è importante non farsi mettere i piedi in testa e difendere la propria immagine.

Bene o male purché se ne parli .... il marchio viene comunque veicolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, horus said:

non c'è rispetto invece: esprimi il tuo parere, ma non chiedere di tappare la bocca a chi non ti garba

Mi guardo bene dal tappare la bocca sempre, figurati qui su VS :).

 

Ho solo detto che è un 3d inutile, "il silenzio che danneggia la tifoseria" ... nel 2020 della tifoseria non si interessa più nessuna società, meno che meno le top europee.

Se ne sono accorti anche i vari gruppuscoli ultras... non c'è più trippa per gatti.

 

Per questo ritengo il 3d inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

se parla lo distruggono..quel subumano di bartoletti è riuscito a dire che agnelli si sarebbe potuto evitare l'uscita di domenica sera..quando l'unica cosa che ha detto è che esiste un protocollo chiaro e la juve si è attenuta a quello, senza parlare degli altri..

purtroppo il mondo dei media è compatto contro di noi, non tanto per partigianeria (anche quella per carità, vedi gazzetta dello sport), ma anche perché andare contro la juve è una scelta che vende..

esattamente, in italia ci sono piu juventini o antijuventini?  basta fare questo ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, come soluzione anche di questo non insignificante messaggio contenuto nell'oggetto del topic, dovrebbe vincere al più presto anche la CL, magari 2-3 di fila al pari degli scudetti; allora metteremo a tacere tutti i controtifosi senza caricare i loro pretesti o proteste, automaticamente secondo me; poi se ci domandiamo in quale modo si fa a vincere queste CL, tatticamente e tecnicamente, non è un problema, sappiamo bene come, cosa si può e si deve fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.