Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Marchisio: "Ho rifiutato l'Inter di Mou e il Real di Capello per la Juve, volevo giocare nella mia squadra del cuore. Tutti sanno quanti scudetti sono e perchè li rivendichiamo"

Post in rilievo

L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio rivela alcuni retroscena di mercato nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera: “L’Inter di Mourinho? Ci furono dei contatti: dissi di no. Persone come me, Totti, De Rossi o Maldini, hanno fatto tutta la trafila con gli stessi colori. Fin da bambini. Il nostro attaccamento alla maglia non è negoziabile. Pensi che mi cercò anche il Real Madrid. Avevo 21 anni, avevo appena cominciato a giocare nella Juve e Capello, allora a Madrid, mi voleva. Dissi di no perché volevo giocare nella mia squadra del cuore, davanti ai miei genitori, nella mia città”.

 

Sul numero degli Scudetti: “Lo sa benissimo anche lei quanti sono. Non si rivendicano gli scudetti tolti per l’albo d’oro, ma per reclamare una differenza di trattamento subìto rispetto alle altre squadre”.

 

Chiosa sull’omosessualità nel calcio: “Nessun mio compagno mi ha mai detto di essere gay, ma non è vero che negli spogliatoi non se ne parli. Per fortuna c’è il calcio femminile. Sicuramente sono più emancipate, possono aiutarci a spezzare un tabù. Prima o poi ci sarà qualcuno con le spalle talmente larghe da contrastare l’inevitabile onda d’urto”, ha concluso.

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio è stato un esempio di juventinità sia dentro che fuori dal campo.

Tuttavia poi è voluto andare a fare il commentatore in quel covo di serpi della Rai... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.. dai livelli raggiunti da Variale per la sua creociata contro la Juve, credo che a molti facesse meno fastidio vederlo con la maglia dell'Inter ..?? Detto questo, per me può fare ciò che vuole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i bianconeri dicono di sapere, quanti scudetti ha vinto la Juve, poi quando arriva la nazionale copriamo il numero nel nostro stadio. Io lo trovo poco incoraggiante, ma sarà un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Marchisio è stato un esempio di juventinità sia dentro che fuori dal campo.

Tuttavia poi è voluto andare a fare il commentatore in quel covo di serpi della Rai... .doh

Vediamo il bicchiere mezzo pieno....se ha capito che i tifosi se la sono presa per certe dichiarazioni e si riguarderà dal dirle...abbiamo acquistato uno juventino vero alla RAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Cos'è? Ha voluto aggiustare il tiro dopo le ultime dichiarazioni?

In realtà poi ha detto che la pena è giusta e che chi sbaglia deve pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, J Solo ha scritto:

Tutti i bianconeri dicono di sapere, quanti scudetti ha vinto la Juve, poi quando arriva la nazionale copriamo il numero nel nostro stadio. Io lo trovo poco incoraggiante, ma sarà un problema mio.

Quand arriva la Nazionale sta affittando lo stadio che per quell'occasione è della Nazionale non della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, J Solo ha scritto:

Tutti i bianconeri dicono di sapere, quanti scudetti ha vinto la Juve, poi quando arriva la nazionale copriamo il numero nel nostro stadio. Io lo trovo poco incoraggiante, ma sarà un problema mio.

sono le posizioni cerchiobottiste e incoerenti di Andrea Agnelli che, per quanto reputi un ottimo manager, continua a non scaldarmi il cuore come presidente... come non menzionare la candidatura da lui promossa del sig.Moratti a presidente federale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia 

Noi siamo solo vittime 

Gli scudetti sono 76

Perché i nostri valgono doppio 

Dato che ci fanno l'inferno dall'inizio alla fine 

E le squadre che ci affrontano danno anche la vita in campo e ci rompono i nostri giocatori 

Non ammetto repicle neanche da ge il cr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quand arriva la Nazionale sta affittando lo stadio che per quell'occasione è della Nazionale non della Juventus. 

Resto contrariato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quand arriva la Nazionale sta affittando lo stadio che per quell'occasione è della Nazionale non della Juventus. 

Ancora ti perdi a spiegare certe cose, ti stimo per questo ma è una battaglia persa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ancora ti perdi a spiegare certe cose, ti stimo per questo ma è una battaglia persa 

L'unica cosa persa per certo sono i due scudetti in questione. Le battaglie si combattono e si possono perdere, altre volte non si combattono e si perdono lo steso. Son scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

L'unica cosa persa per certo sono i due scudetti in questione

Questa è un'altra storia e comunque io me li sento miei a prescindere da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.