Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Juve-Verona: "Dobbiamo migliorare, non possiamo aspettare di prendere uno schiaffo per reagire"

Post in rilievo

19 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ma quale squadra in disarmoooooooo

 

Cioè ora non è che siccome abbiamo vinto sono scarsi bah 

Non seguo il loro campionato, ma in quella partita, per me, hanno giocato malissimo. Detto questo mica ho detto che noi siam scarsi, è che abbiamo bisogno di tempo e di lavoro è evidente.

Io sto rivivendo in un certo senso non il 2016 ma la prima juve di lippi fino a Foggia...poi la svolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Non seguo il loro campionato, ma in quella partita, per me, hanno giocato malissimo. Detto questo mica ho detto che noi siam scarsi, è che abbiamo bisogno di tempo e di lavoro è evidente.

Io sto rivivendo in un certo senso non il 2016 ma la prima juve di lippi fino a Foggia...poi la svolta 

Per me ha giocato peggio il Verona stasera, guarda

 

La Dinamo è una bella squadra invece, con un allenatore molto bravo (come anche Juric), non è affatto in disarmo, anzi, e non lo dico perché li seguo ma basta guardare la classifica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Demone ha scritto:

"Abbiamo già perso lo scudetto"....è già stato detto? No, tanto per sapere, così mi regolo

Non voglio deluderti ma non saremo neanche lontanamente in lotta. Basta vedere come si comporta questa squadra quando non ha la palla per capirlo, e quando e in possesso non è il Barcelona di Guardiola diciamo cosi....

Questa sera si poteva vincere e non lo si è fatto per un pelo, come a Crotone...ma la sensazione di disorganizazione che da questa squadra é terrificante, Bonucci sta facendo esatamente quel * che gli pare in campo (come previsto con l'amicone in panchina). 

Io credo molto di piu ad una sculata alla Di Matteo in Champions che al campionato. 

In campionato finire nei primi 4 è tutt altro che scontato. Il nostro centrocampo è una roba scandalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Per me ha giocato peggio il Verona stasera, guarda

 

La Dinamo è una bella squadra invece, con un allenatore molto bravo (come anche Juric), non è affatto in disarmo, anzi, e non lo dico perché li seguo ma basta guardare la classifica

 

Da quello che dicevano i commentatori anche loro hanno cambiato un bel po' e penso sia normale. Il Verona ripeto è fisica e ha giocatori che fanno mezzi falli in continuazione, può non piacere ma questo deve fare perché si deve salvare quindi la pagnotta stasera se la son guadagnata. Noi dobbiamo lavorare per correre meglio, soprattutto nel pressing di squadra e muoverci anche senza palla per dare lo scarico facile. La palla deve circolare più velocemente. Detto questo stasera si son viste cose che non si vedevano da tempo come passaggi in profondità a tagliare e uno due per entrare in area, siamo una squadra che partita dopo partita mostra qualcosa in più, quindi c'è da star sereni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non voglio deluderti ma non saremo neanche lontanamente in lotta. Basta vedere come si comporta questa squadra quando non ha la palla per capirlo, e quando e in possesso non è il Barcelona di Guardiola diciamo cosi....

Questa sera si poteva vincere e non lo si è fatto per un pelo, come a Crotone...ma la sensazione di disorganizazione che da questa squadra é terrificante, Bonucci sta facendo esatamente quel * che gli pare in campo (come previsto con l'amicone in panchina). 

Io credo molto di piu ad una sculata alla Di Matteo in Champions che al campionato. 

In campionato finire nei primi 4 è tutt altro che scontato. Il nostro centrocampo è una roba scandalosa.

Quel Chelsea era un caterpillar. 1-0 in contropiede poi parcheggiavano il bus. Noi al massimo parcheggiamo la micro machine. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scioppo ha scritto:

Quel Chelsea era un caterpillar. 1-0 in contropiede poi parcheggiavano il bus. Noi al massimo parcheggiamo la micro machine. .ghgh

Avevano anche un super drogba...ad avercelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è stato ridicolizzato dagli attaccanti avversari, qua abbiamo un grossissimo problema se Pirlo non se n'è accorto.

Kalinic che è un ex calciatore, è riuscito a difendere ogni pallone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brautigan Richard ha scritto:

Juve in netto miglioramento contro un bel Verona, errore gravissimo fare giocare Bernardeschi, Dibala non ha il ritmo partita, un tempo era sufficiente. Rabiot deludente come quasi sempre.

Ma miglioramento rispetto a Crotone? Ovvio giocavamo in 11 e in casa. Il Verona ha segnato 5 gol di cui 3 a tavolino. Favilli gol dell'ex fa quello poi si rompe. Bel verona per la pochezza della Juve. Il milan contro il Verona passeggia il Napoli capace che gliene fa 5...

 

Lo scudo è roba a 2. Milan e Napoli. Poi Inter. Noi lottiamo per il 4o posto. Ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

vediamo col Barcellona a che punto siamo, io ho il mezzo sospetto che la Dinamo Kiev (contro la quale abbiamo fatto bene) sia la squadra peggiore che abbiamo incontrato. Sembriamo aver perso quel cinismo che ci portava inevitabilmente a vincere partite come quella di stasera. Ronaldo manca. 2 punti contro crotone e verona sono una mezza sentenza, anche se è molto presto. 

Non è solo un sospetto. E' la pura verità. E chissene dei valori assoluti, quella sera la Dinamo Kiev era impresentabile. E ha coperto i nostri problemi, che sono gravi e spero non strutturali. O la stagione sarebbe già finita prima di cominciare.

 

Chi dice che andremo meglio in coppa che in campionato mi fa tenerezza. Una squadra forte e' forte in campionato e in coppa. Una squadra mediocre e' mediocre in campionato e in coppa

 

Ripeto, spero tanto sia solo crisi di crescita. Ma detto tra noi ho seri dubbi in proposito, e non seguo il calcio dall'altro ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scioppo ha scritto:

Ma miglioramento rispetto a Crotone? Ovvio giocavamo in 11 e in casa. Il Verona ha segnato 5 gol di cui 3 a tavolino. Favilli gol dell'ex fa quello poi si rompe. Bel verona per la pochezza della Juve. Il milan contro il Verona passeggia il Napoli capace che gliene fa 5...

 

Lo scudo è roba a 2. Milan e Napoli. Poi Inter. Noi lottiamo per il 4o posto. Ad oggi.

Secondo me è la miglior Juventus che abbiamo visto, sono molto ottimista, con il ritorno dei titolari e l’eliminazione di Bernardeschi sono molto fiducioso. Pirlo deve crescere più velocemente del normale. Forza Gobbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brautigan Richard ha scritto:

Secondo me è la miglior Juventus che abbiamo visto, sono molto ottimista, con il ritorno dei titolari e l’eliminazione di Bernardeschi sono molto fiducioso. Pirlo deve crescere più velocemente del normale. Forza Gobbi!

Beato te. L'ottimismo è il profumo della vita cit. Io non riesco ad esserlo. La rosa è più forte di quella dell'anno scorso. Ma in panchina non hai un allenatore. Lo deve diventare sulla pelle nostra. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scioppo ha scritto:

Ma miglioramento rispetto a Crotone? Ovvio giocavamo in 11 e in casa. Il Verona ha segnato 5 gol di cui 3 a tavolino. Favilli gol dell'ex fa quello poi si rompe. Bel verona per la pochezza della Juve. Il milan contro il Verona passeggia il Napoli capace che gliene fa 5...

 

Lo scudo è roba a 2. Milan e Napoli. Poi Inter. Noi lottiamo per il 4o posto. Ad oggi.

Il Milan calerà. Non ha la forza per stare là. I ciucci invece quest'anno potrebbero fare il colpo

 

Per il resto quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo si è dimostrato per la terza volta decisivo, dopo le partite contro Roma e Crotone, per non far vincere la Juve. Questi sono i fatti, le chiacchiere stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il credito che Pirlo aveva si sta rapidamente esaurendo,altri due pessimi risultati del genere in campionato e non mangia il panettone,continuare ad insistere su due scartine come Ramsey e Bernardeschi è puro autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Il credito che Pirlo aveva si sta rapidamente esaurendo,altri due pessimi risultati del genere in campionato e non mangia il panettone,continuare ad insistere su due scartine come Ramsey e Bernardeschi è puro autolesionismo.

Ne mangia 2 (ha un biennale mi pare) purtroppo a meno che a fine stagione finiamo dal 5o posto in giù. AA è il suo amante segreto .ghgh

 

Ramsey da quando gioca trequartista lo vedo in ripresa simile a quello che ammiravo nell'arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti bernardeschi hai colpa a prescindere,detto ciò regalare 4 punti tra Crotone e Verona in casa è molto grave,poche storie il decimo di fila è più importante anche della Coppa,non ricapiterà più un occasione del genere che ci collocherebbe nel mito,una roba di cui parleranno anche tra 100 anni,quindi serve darsi una mossa perche squadre così vanno asfaltate senza se e senza ma

PS spero vivamente di sbagliarmi ma per me Pirlo non mangia il panettone a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che si ride sui commenti di preoccupazione, bene, bene.

 

Ora, effettivamente il calcio e senza dubbio l'ultimo dei nostri pensieri, in questi tempi.

Ma da qui, dal dare il giusto peso, a ridere e farsi beffe della nostra situazione ce ne passa.

 

Forse è vero che assorbiti gli automatismi andrà bene. Ma recupereremo tutti i punti perduti?.

 

Se mai ci sarà, sarà una lotta contro il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Il Milan calerà. Non ha la forza per stare là. I ciucci invece quest'anno potrebbero fare il colpo

 

Per il resto quoto.

Lo spero è da dopo il lockdown che ogni settimana si dice calano la settimana prossima. Poi invece vincono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se cominciassi a panchinare le riserve e a schierare i titolari... Ultimamente ci capitano allenatori masochisti... Per il turnover una volta si aspettava la coppa Italia.... E non ricacciatemi la storiella del calcio moderno a giustificazione di questo schifo di scelte tecniche.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sull’analisi di pirlo l’ho anche scritto nei commenti post partita.

ci siamo messi a giocare seriemente dopo il gol subito.

è una questione di motivazioni, di voglia di vincere l’avversario, di prendere i tre punti con la forza.

quando si gioca di supponenza, pensando di essere più forte e che il gol arriva per imposizione divina, non si va da nessuna parte, si fa fatica con chiunque.

il milan vince perchè ha quella fame e cattiveria agonistica che noi ci sognamo, solo ed unicamente per quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.