Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il centrocampo...

Qualcuno parli del centrocampo

Di cosa vuoi parlare ?! Sarebbe bastato un’onestissimo Allan, per sistemarlo, ma no, meglio comprare 10 parametri zero, e gente che non riesce a fare due passaggi filati.

37 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Togliete la 10 di Sivori, Platini, Del Piero e Tevez a quel giocatore!  

Veramente quella 10 ce l'hanno avuta pure Zavarov, Magrin e Marocchino eh, solo per citarne alcuni

8 minuti fa, Jekks ha scritto:

“La partita l’ho vista bene” 

aivoja, benissimo.

Rabiot a centrocampo è stato l’unico a giocare. Cuadrado Chiesa Bentancur sono stati inguardabili. 

Chiesa inguardabile non credo proprio ma vabbeh

se la maggior parte di voi siete prevenuti nei suoi confronti buon per voi

la cosa bella è che lui è il giocatore ideale per la champions ma niet

4 minuti fa, luka66 ha scritto:

Pirlo ha la cravatta

Costa solo 1,8 milioni

Quando si allenano si divertono

C'è empatia

Volete anche vincere?

Mizzega che egoisti 

.ok

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dybala torna da un periodo lungo di inattivita.. pedri ne ha 17 e ansu fati 18.. kulusevski a parte i due gol per il momento ha sempre sbagliato l'80% delle cose.. poi potrá diventare quello che vuoi ma per ora non vale la caviglia destra di dybala

Io non sto difendendo kulusewski....sto dicendo che se dico Dybala ha giocato male non puoi dirmi kulu ha giocato peggio.

Kulu ha 20 anni ed era alla seconda partita di CL, ci può stare che giochi male. Dybala che faccia una prestazione da anonimo totale non ci sta. Non ci può stare. 

Ansu fati e Pedri nel discorso non c entrano niente....magari sono il futuro messi e Neymar, non è roba nostra

• Mi Piace 2

Adesso, Davids ha scritto:

Il problema è che poi 2 o 3 di questi devono fare panchina: Ronaldo, Dybala, Morata, Kulusevky, Chiesa. E ti assicuro che metterne in panchina 2 o 3 di questi con quello che sono costati e quanto vengono pagati non è facile.

E' chiaro, hai ragione. Ma quando sarai l'acqua alla gola sarai costretto a farlo. Meglio iniziare prima che sia tardi. Certo per farlo serve allenatore con le pelotas quadre, carisma (da allenatore), idee chiare ed esperienza. Che Pirlo, con tutta la stima che ho per lui, lo sottolineo, oggi non è.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spero che Agnelli rinsavisca e faccia na pulita

Ragazzi, mi sembra ormai chiaro che Agnelli di calcio non ne capisca pressoché niente. Se a questo ci aggiungiamo che sceglie i collaboratori in base al grado di amicizia, stiamo freschi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

1 minute ago, Papageno said:

L'errore è a monte

Non aver dato pieni poteri ad Allegri per rifondare 2 anni fa

E spendere quello spoposito per Ronaldo

Non si possono buttare tutti quei soldi se hai in mediana Rabiot e Betancur

L'errore ha un nome e un cognome...ma quando dicevo che ci volevano Giuntoli o Tare si mettevano tutti a ridere

56 minuti fa, AWarmPlace ha scritto:

due sono le cose o sono in malafede totale o sono incapaci totali

costruire una squadra del genere è da manicomio

forse vogliono stare simpatici prendendo mazzate da cani e porci

domenica lo spezia farà torello

verremo ridicolizzati da gysai e maggiore

pieno di infiltrati cartonati stasera qui...

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Zant. ha scritto:

Per carità, iniziare con proclami disfattisti è esagerato.
Ma ti dirò, fino a oggi pomeriggio ero tutto sommato ancora tranquillo e fiducioso.
Dopo la partita di stasera inizio a essere davvero preoccupato.
Stasera è stata la dimostrazione che effettivamente un'idea concreta di sistema di gioco, attualmente, non c'è. O, se c'è, è sbagliata.
Ci sono troppe cose che non funzionano, a partire da come la squadra è messa in campo e il ruolo degli interpreti. 
Offensivamente siamo prevedibili, perdiamo tempi di gioco in continuazione, spesso sulle fasce si corre a vuoto e lasciamo spesso vuoti tra centrocampo e difesa.
Il centrocampo manca di qualità e l'escamotage della mediana a 2 non sta dando i risultati sperati.
Inoltre c'è qualche membro della rosa che non sta confermando il livello degli anni passati, come Dybala e Bentancur.
In generale, è evidente la confusione in campo, ed è confermato dal disordine tattico che spesso si manifesta in un frequente pestarsi i piedi a vicenda.

Ah! Un'analisi di senso compiuto fatta bene, come ci sei finito qui?🤣

Personalmente non sono d'accordo col fatto che non ci sono idee, qualcosa vedo.

Concordo completamente sui tempi di gioco...è il nostro problema principale...

1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

finalmente uno serio.. pensa che dopo kiev ho detto che non era pronto per fare il titolare della juve e sono stato deriso da tutti 

Mah io sinceramente tutto sto talento non ce lo vedo.. è impacciato confusionario e lentissimo..sicuramente ha un buon tiro e un buon fisico..ma piú di quello non vedo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Basta col var? Ah se a te sta bene che ti guardano il centimetro della scarpa di morata e poi danno un rigore palesemente fuori area al barcellona..fai tu

La scarpa era tutta al di la....che poi è una regola ridicola ne possiamo parlare....ma questa è....possiamo parlare anche del rigore....ma senza rigore fimiva comunque 1a0...quindi di che parliamo? Pensiamo piuttosto a darci una svegliata che magari le partite poi le vinciamo...il barca ha "giochicchiato" cone il gatto con il topo....ne avessero fatti 4 o 5 non c'era nulla da dire.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Però, come Pirlo stesso ha spiegato, e non ha torto, i loro ragazzini, sono cresciuti lì, conoscono l'ambiente perché vengono dal loro vivaio e si integrano più facilmente con la squadra. I nostri giovani, hanno provenienze diverse ed è logico che abbiano bisogno di più tempo per ambientarsi. Kulu viene dal Parma e non è semplice passare da una squadra che ha come obiettivo la salvezza, a giocare in Champions. Mi preoccupa di più l'involuzione di certi giocatori che dovrebbero essere più abituati a certi palcoscenici

Ma mica è colpa del Barcellona?  Noi avevamo i kean Spinazzola coman e li abbiamo venduti x 2 spicci per esempio 

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mah io sinceramente tutto sto talento non ce lo vedo.. è impacciato confusionario e lentissimo..sicuramente ha un buon tiro e un buon fisico..ma piú di quello non vedo

Vedendolo al parma l'anno scorso mi aspettavo un giocatore veloce e di tantissima corsa.. invece è tutto l'opposto. Che pacco

5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che buffonata.... io avrei venduto Dybala ieri, ma quel giocatore ha fatto 95 gol alla Juve. Manco stessimo parlando di meteore come Diego Ribas o Esnaider.

Non è certo per i gol perchè allora Immobile dobbiamo dire che è un fenomeno perchè segna 30 gol a stagione in Serie A, ogni volta che si va in Europa questo giocatore osannato scompare, nella sua Nazionale è il quarto/quinto attaccante ma svegliatevi! 

Giocatore che chiede 12 milioni a stagione ma 12 di cosa che ormai sono 3 anni che fa 10 gol a campionato!

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Pirlo ha costruito questa rosa, chiedendo molti degli attuali calciatori.

Per me la rosa è sicuramente più competitiva dello scorso anno, dove avevamo una marea di scoppiati e vecchi rotti.

La quadra Pirlo dovrà trovarla nel più breve tempo possibile.

Non possiamo permetterci altre 4/5 partite così, altrimenti per inizio dicembre c'è il rischio serio di dover già pensare alls prossima stagione

Lo so bene.

Ma non credo Pirlo abbia chiesto Arthur Rabiot e Bentancur....e sinceramente nemmeno chiesa.

Faccio fatica a dare a lui tutta la responsabilità della pochezza di questa squadra.

8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma Dybala di quante partite ha bisogno di giocare per entrare in forma?
Ma Pirlo di quante partite ha bisogno per farci vedere un gioco?
Ma Bernardeschi è una tassa covid? Finito il covid ci toglieremo questa tassa?
Ma Chiesa non poteva dedicarsi al trotto?

Quante STAGIONI di transizione ha avuto bisogno Gasp per creare un Atalanta competitiva in CL? quante STAGIONI di transizione ha avuto bisogno Klopp per creare quella corazzata che è il Liverpool? voi state crofiggendo Pirlo perchè senza esperienza sta faticando a dare un gioco alla Juve quando allenatori esperti che ora hanno per le mani squadre molto competitive ci hanno messo ANNI per plasmarle, e senza pandemie globali. Dybala rientrava dopo 3 mesi di stop

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Veramente quella 10 ce l'hanno avuta pure Zavarov, Magrin e Marocchino eh, solo per citarne alcuni

Offendete la 10 più grande di sempre nella Juve più grande di sempre: Romeo Benetti

Oppure l'unico che la 10 poteva indossarla, perché era una mezz'ala e cioè Platini

1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Io non sto difendendo kulusewski....sto dicendo che se dico Dybala ha giocato male non puoi dirmi kulu ha giocato peggio.

Kulu ha 20 anni ed era alla seconda partita di CL, ci può stare che giochi male. Dybala che faccia una prestazione da anonimo totale non ci sta. Non ci può stare. 

Ansu fati e Pedri nel discorso non c entrano niente....magari sono il futuro messi e Neymar, non è roba nostra

Ma lo hai capito che dybala veniva da mesi di inattivitá ed è alla seconda partita consecutiva? 

6 minuti fa, DRock ha scritto:

Perché nell’Ajax dei giovani fenomeni noi peschiamo il miglior difensore e loro il miglior centrocampista....

Ma infatti paradossalmente non avevamo bisogno di spendere per un difensore ma se davi sti 70 milioni per de jong avevamo risolto un problema

ma va bene De ligt, l’anno dopo *.. c’è il centrocampo da sistemare e che fanno? Lo sistemano a metà 

non va bene

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.