Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Barcellona

Post in rilievo

12 minuti fa, Emanuele Cammareri ha scritto:

Secondo me uno fra kulu e chiesa doveva stare in panchina...non abbiamo giocatori da cambio di passo da fare entrare nel secondo tempo

È colpa di chi allestito la squadra, non è che possiamo presentarci con Frabotta/Bernardeschi titolari col Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si ma che rompimaroni Capello eh

 

e Pavel di qua e Pavel di là, e avete avuto fretta a buttare dentro i giovani e gne gne gne

 

ma vai a **** vecchio bacucco 

GrandioseWearyHeifer-small.gif

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, CHICCO68 said:

Usualmente ste cose portano una sfiga clamorosa 

Ok Vediamo se questa porta fortuna...oggi Messi a Bonucci se lo mangia vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace la formazione...offensiva...un bel 442...anche il Barcellona bello garibaldino...bene,ho proprio voglia di vedere una bella partita....e anche dovesse andare male col girone che abbiamo non sarebbe una tragedia,mal che vada arriviamo secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

no ma ormai è andato di testa eh 

 

E che je frega? Tanto è pieno di soldi...va in tv solo per sollazzo personale e per sparare qualche boiata... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Non si può dire che a pirlo manchi il coraggio di una formazione molto propositiva 

E menomale aggiungo io, qui non se ne poteva più di leggere “non sa difendere, equilibrio, chi torna poi?”.....

almeno ora si è  messa la parola fine a questa stupida e timorosa mentalità da provinciale

 

anche perché il Barca viene a Torino con una squadra tutt’altro che difensiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopallot ha scritto:

non credo proprio. al massimo cercherà di strafare, essendo semplicemente un toro. 

comunque bella formazione di pazzi scatenati, kulu, chiesa, benta.. potremmo farne tanti come prenderli, mi aspetto di tutto, non di annoiarmi

si ma infatti... vada come vada... ma sono queste le partite che eventualmente di possono far svoltare. 

 

preferisco perdere attaccando che cercare di vincere difendendo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pielle ha scritto:

Ronaldo, CR7 , ma Ronnie era un'altro l'ho sentito usare solo dagli interisti Ronnie.

Non scherziamo, di Ronnie ne ho conosciuto un solo, correva in F1 ed era il mio idolo da bambino. Di cognome faceva Peterson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E fa giocare Chiesa al posto di Ramsey... .uhm

Io avrei messo Ramsey ... ma è Lui che li allena e sa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.