Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, RC77 ha scritto:

Non concordo.

 

Contro Crotone, Verona e Spezia ti deve BASTARE E AVANZARE la squadra anche senza CR7 e De Ligt.   Altrimenti o è costruita male, o è in mano a qualcuno che ancora deve capire come sfruttarla.

ti ricordo che contro Verona e Crotone ci sono stati episodi molto discutibili, con linee tracciate a piacimento. Con Ronaldo, le vincevi tutte e due.

In questo momento, con una squadra che ha radicalmente cambiato modo di giocare, assenze di questo tipo sono dei macigni. Pirlo ha le sue responsabilità in quei pareggi, ma prima di buttare nel cestino l'intero progetto non si può che attendere. Non ti preoccupare che nell'arco di solo 6/7 gare si capirà il potenziale, si capirà la squadra titolare, ci saranno le prime scelte importanti ecc..ma bisogna attendere la squadra al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Dybala è fermo, le gambe non gli girano,  dopo l’ennesima sosta vedremo come rientrerà.

Le gambe nn girano perché la testa non gira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PubliNic said:

Rabiot va bene con lo Spezia e quando deve correre, anche oggi ha fatto un paio di controlli da interregionale...

Ma anche no.

1 minute ago, Plague said:

Speriamo che gennaio sia il mese buono per risolvere la questione relativa al 10. 
Problema che ci trasciniamo dietro da anni.

Va rinnovato e poi venduto a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Rabiot è il cc più fisico che abbiamo e palesemente quello più in forma. 

Continuerà a ritagliarsi uno spazio importante 

Io continuo a vedere un giocatore inutile, Mckennie che non è chiaramente un fenomeno mi da più sicurezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti d'oro in un momento difficile, che ci permettono comunque di sorpassare in classifica i grandi favoriti per lo scudetto e tenere il passo del Milan capolista

Menzioni per Danilo, che sembra trovarsi a meraviglia in questo ruolo di centrale di sinistra o destra in una difesa a tre, e per Morata, che si diceva dovesse essere un'alternativa ai titolari in attacco, ed invece si sta prendendo la titolarità con personalità e cattiveria, tutto quello che non ci sta mettendo il 10, anche oggi inconsistente

Dybala sembra anche aver bisogno di un episodio positivo in questo momento; calciare a lato quell'occasione nei primi minuti non è da lui

Chiudo sul modulo; questo 3-5-2 sembra dare un po più di equilibrio; Pirlo aveva detto che i nostri centrocampisti sono più adatti a giocare a due, ma se capisce che il centrocampo va irrobustito, sarebbe un segno di intelligenza da parte sua tornare sui suoi passi





Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PubliNic ha scritto:

Rabiot va bene con lo spezia e quando deve correre, anche oggi ha fatto un paio di controlli da interregionale...

Ha fatto uno stop orientato di tacco con cui ne ha saltato 2 in un colpo e lanciato il contropiede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rocket man said:

Arthur starà sempre in campo quando diventerà aggressivo a sufficienza da non rappresentare un problema in fase difensiva o se riusciremo attraverso l'organizzazione di gioco ad essere solidi ugualmente nascondendone i difetti. 

A parer mio ancora per molto tempo nelle partite complicate vedremo Bentancur e Rabiot in mezzo.

Un centrocampista di quel tipo in copertura il meglio lo da coprendo le linee di passaggio e leggendo il gioco avversario con la posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria illusoria che conferma tutti i problemi mostrati nelle precedenti partite. Oggi si salva la scelta di schierare McKennie per rinforzare il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Julian Kaye ha scritto:

Sarà titolare insieme ad Arthur.

Giocherà chi merita. 

A parer mio il cc più completo che abbiamo é Bentancur, per cui, aldilà delle logiche legate allo stato di forma, sarà quello che giocherà di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ha fatto uno stop orientato di tacco con cui ne ha saltato 2 in un colpo e lanciato il contropiede 

E ne ha fatti altri due alla Giannichedda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, italiauno61 said:

Dybala deve riprendersi.

Alla fine sono certo che vedremo insieme Lui con Morata e Cr7.

Ma adesso la priorità è il suo pieno recupero,  altrimenti è un lusso che non possiamo permetterci. 

Assolutamente improponibile mettere insieme tutto e 3 se non in partite facili o per recuperare il punteggio a 15 minuti dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Dybala da usare come alternativa, neanche la prima ( preferisco Kulusevski più vicino alla punta) è poi da vendere a mio avviso.

L’atteggiamento non è quello di uno che vuole mettersi in discussione.

 

Andrei fortissimo su Szoszbolai e su una punta di riserva forte e affidabile fisicamente. Fate voi i nomi...

 

Nella prossima sessione sacrificherei anche Bentancur, che non sembra voler crescere, per andare su Locatelli.


inoltre se si riesce a prendere Aouar per panchinare Ramsey tanto meglio.

 

In difesa, in ottica ritiro di Chiellini, mi butterei su Alaba a zero. Se necessario sacrificherei Demiral, che in fase di impostazione è una mezza tragedia anche se difensivamente c’è (oggi dannoso anche lì) oppure in alternativa sbolognerei Bonucci, che però mi sembra difficile se ne vada.

Ma per favore, la coppia Rabiot Arthur è l’opzione migliore.

Su Dybala, aspetterei , ma mi sembra giocatore che non rende se viene messo in discussione o se si deve sacrificare . Aspetterei questa stagione, che è molto rivelatrice secondo me.

 

Bentancur invece io lo terrei, ha retto la baracca l'anno scorso, secondo me paga un momento di appannamento, credo proprio che si riprenderà e che con rabiot/Arthur possa fare una coppia anche di alto livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le gambe nn girano perché la testa non gira 

91 giorni senza giocare ed è la testa... Vabbeh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

ci mancherebbe, può e deve migliorare, come tutti tranne cristiano e messi

mi dà fastidio però che lo si giudichi negativo anche in una partita in cui si è procurato un rigore con la sua specialità, ovvero la corsa palla al piede (quanto ci mancava un giocatore così), ed ha fatto un assist con un lancio millimetrico da centrocampo, cosa che ha sentire il forum non avremmo mai potuto vedere da lui..

Non ho giudicato in negativo. Ho detto che se non migliora nel dialogo coi compagni rischia di fare la fine dei vari Bernardeschi, guarin, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocket man said:

Giocherà chi merita. 

A parer mio il cc più completo che abbiamo é Bentancur, per cui, aldilà delle logiche legate allo stato di forma, sarà quello che giocherà di più 

Bentancur teoricamente sarebbe il più completo ma poi per ora è rimasto un giocatore medio, per me assolutamente sacrificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Julian Kaye said:

Ma anche no.

Va rinnovato e poi venduto a giugno.

Non si puo' rinnovare a certe cifre,altrimenti diventa invendibile.

Io spero riescano a venderlo a Gennaio, magari qualche scambio con Barca o Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Ma anche no.

Va rinnovato e poi venduto a giugno.

Se lo rinnovi non lo piazzi proprio più.

Sarà già molto difficile trovare un acquirente a gennaio. 
Fuori lui dentro un centrocampista e una punta di riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, storia di una grande amore said:

Non ho giudicato in negativo. Ho detto che se non migliora nel dialogo coi compagni rischia di fare la fine dei vari Bernardeschi, guarin, ecc...

Chiesa gioca benissimo con la squadra è corre per due, nonostante sia l’ultimo arrivato. Se abbiamo qualche problema sicuramente non è Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

Giocherà chi merita. 

A parer mio il cc più completo che abbiamo é Bentancur, per cui, aldilà delle logiche legate allo stato di forma, sarà quello che giocherà di più 

Oddio Bentancur per me e' il nostro centrocampista piu' scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non ho giudicato in negativo. Ho detto che se non migliora nel dialogo coi compagni rischia di fare la fine dei vari Bernardeschi, guarin, ecc...

giusto

ma allora è anche vero che se ronaldo mette su 20kg rischia di fare la fine di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.