Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

Dai, oggi benino. Siamo ancora troppo leggerini in non possesso.

Paulo firma sto contratto e libera la testa, che così non ti si può vedere.

Per me Andrea deve provare Arthur come play, se non è, con lui può diventarlo. Non sbaglia i passaggi e non perde mai la palla. Sono belle qualità per un centrocampista. Oggi molto bene, come Alvaro, veramente in formissima. 

CR7 è CR7. Stop.

Tre punti in campionato sono sempre un bel regalo per il compleanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma io non ho proiettato il giudizio su tutta la stagione. Ho scritto che abbiamo avuto la prova che OGGI, una coppia si integra meglio dell'altra, poi giustamente ben vengano coppie che insieme funzionano bene...

In teoria però è ancora un giudizio di parte, nel senso che Ronaldo e Dybala questa stagione non hanno giocato insieme, quindi non si può dire X coppia funziona meglio di coppia Y. Poi, come detto, prima riescono a funzionare meglio tutti, meglio è, anche perché con il calendario che ci ritroviamo, oltre alle nazionali, dovremo fare tante rotazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo già detto, mettete Ronaldo in campo e sono 6 punti contro Crotone e Verona.

Così come l’anno scorso: togliete Ronaldo a Sarri, e vediamo come va a finire.

Nessuna squadra al mondo (forse solo il PSG in LigueOne) può consentirsi di rinunciare al suo miglior calciatore.

E con De Ligt anche molti dei problemi bianconeri in difesa saranno risolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Demiral è uno dei marcatori più forti in circolazione, purtroppo obbligato a svalutarsi a causa del merdoso tiki-taka.

Si sta svalutando perché gioca titolare .ghgh

Non è affatto quel giocatore che immaginavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglia di Juve di Morata  mi emoziona.

Partita cambiata con l'ingresso di Cristiano, da lì in poi la Juve mi è piaciuta, meno in fase difensiva.

Per quanto riguarda i singoli, mi son piaciuti Morata, Arthur, Danilo, Chiesa e CR7.

Meno bene Dybala, Demiral e Benta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

quell'episodio è solo per farti capire che un caprone, come è stato definito, sicuramente non è..oltre a quello si è anche preso un rigore, ha sfiorato un paio di volte il gol, ha avuto un paio di buoni spunti in accelerazione ed ha sempre dato una mano dietro

ma tu sei evidentemente uno dei tanti che chiesa lo ha bocciato prima ancora di vederlo

potrebbe fare pure 3 gol a partita e diresti che tutto sommato è insufficiente perché doveva farne 4

chiudo qui il discorso perché so che non posso farti cambiare idea

Non ho detto caprone. Ma al momento se gli chiedi di alzare la testa e dialogare con i compagni fa molta fatica. Il rigore è un suo spunto in velocità, quindi non lo userei come esempio. Nel primo tempo si è mangiato un gol per come la vedo io. Nel finale doveva servire morata in verticale e ha sbagliato in modo veramente banale il passaggio. Poi se per te non deve migliorare in nulla ed è infallibile in ogni fase di gioco alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei 1 - 1, entra Ronaldo al 55' e al 75' sei 4 - 1. 

Se non è il più forte di tutti i tempi allora non lo so.

 

Comunque McKenney diventerà il nostro miglior centrocampista a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vetreno ha scritto:

oggi quello che non ci stava in campo è stato (mi dispiace dirlo) proprio Dybala. Si vede che ancora non è in forma

Ma scambiamolo a gennaio con Pogba e mettiamo sta cacchio di centrocampo a 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Acquisto importante. Oltre ai gol, fa un lavoro enorme per la squadra. Da Higuain ridotto ai minimi termini a lui, il guadagno è stato notevole. Ora deve tornare il vero Dybala.

Higuain, anche ai massimi termini, vale un’unghia di Morata, che è un calciatore veloce, forte nel gioco aereo, tecnico, completo ma soprattutto dal cuore nobile, non un chiagniefotti che fa ‘O bomberone in provincia. Bisognava ricomprarlo dal Real, invece di buttare 90 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ha verticalizzato quando doveva farlo e ha fatto girare benissimo la palla... 

Lo trovo un giocatore molto simile a Pizarro... 

Per quanto riguarda Bonucci, lui è l anello debole in fase difensiva e mi spiace dirlo ma non serve a niente... 

Da insicurezza anche a Demiral, oggi un po' titubante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una Juventus bruttina, sciatta, con poca voglia di impegnarsi, se non miglioriamo si va poco lontano. Le azioni migliori le ho viste fare allo Spezia, centrocampo scarso che non imposta, vinciamo grazie alla maggior qualità di alcuni, temo che Pirlo abbia molto da lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, loryone83 ha scritto:

D'accordissimo e l'unico modo per far stare la squadra corta è far sedere in panchina Bonucci.

Quando rientrerà De Ligt il posto deve essere suo, Matthjis è anche abituato a giocare alto, darà solidità a tutta la fase difensiva.

AMEN !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cinico ha scritto:

I peggiori direi Dybala e Demiral che non a caso sono quelli messi peggio fisicamente.

Dybala sovrapeso e poco tonico,Demiral al contrario dopo il rientro sembra deperito, senza massa muscolare.

...da Demiral probabilmente ci si aspetta troppo o comunque quello che (al momento) non è in grado di dare.

Tifosi, che abituati alla play station giudicano e criticano ogni singola giocata dei calciatori (invece di valutare obbiettivamente tutta una partita) passando in dieci minuti dal considerare il calciatore in questione, un fenomeno o un brocco totale.

Col rientro di deLigt tornerà ad alternarsi con l'olandese e come l'olandese, avrà tutto il tempo necessario ad imparare.

Dybala piu' che sovrappeso a me sembra anacronistico, ha un'ottima tecnica (per quanto riguarda prettamente il controllo della palla) è pero' troppo basso, lento e muscolarmente irrilevante.

Con le sue caratteristiche sarebbe stato uno dei piu' forti al mondo fino alla fine degli anni ottanta-metà novanta, nel calcio moderno non credo che possa fare meglio di quanto ha fatto vedere fino ad oggi, cose buone, a volte buonissime, alternate a giornate e giocate da dimenticare. Ma ripeto le sue carenze sono soprattutto di tipo morfologico, Messi non è piu' grande di Paolino, ma corre tre volte piu' veloce e saltando riesce a sollevarsi dal suolo, cosa che a Dybala a volte sembra proprio non riuscire.

Ho sentito parlare di richieste d'ingaggio con cifre intorno ai 15 milioni, voglio sperare solo che si tratti di sciocchezze messe in giro da qualche burlone, lo stipendio attuale ritengo che sia (molto) piu' che sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ci manca De Ligt,Chiellini in pratica mai avuto,Alex Sandro idem,Dybala si sta riprendendo da un infortunio,kulu nuovo,Morata nuovo,Demiral rientrato dopo tanto tempo,preparazione pre campionato non fatta,giocatori in nazionale per più giorni,direi che qualche scusante ci può essere,siate un po' più pazienti ;)

 

11 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Allenatore e staff tecnico nuovo, 4-5 nuovi elementi in rosa, preparazione assente.. direi che si spiega così.

 

13 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Di solito ci vogliono mesi per trovare la quadra. Solo qua si vuole tutto e subito

 

15 minuti fa, AntonioL ha scritto:

La costruzione di una squadra competitiva dura anni....

 

16 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non siamo alla PlayStation che tempo due minuti hai la squadra pronta. Serve tempo. Più che altro bisognerebbe chiedergli perché hanno tutte ste difficoltà a passarsi il pallone. Lo Spezia sembrava il Real Madrid in confronto a noi oggi.

Comunque il mio messaggio era ironico (e per il fatto della burocrazia si poteva capire).... tranquilli sono d'accordo con tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur ha scritto:

Come se fosse più concentrata nell'eseguire il compitino preparato in allenamento che nell'inseguire la vittoria?

Io credo che alla gran parte dei nostri giocatori manca proprio il carattere, la cattiveria agonistica...e quelle caratteristiche o ce l'hai o non ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

A parte che contro il Lione Dybala ha giocato 90 minuti, al ritorno è dovuto uscire praticamente subito dopo essere entrato, abbiamo tantissime altre partite dove Dybala e Ronaldo si cercano a vicenda e fanno gol

Se Morata e Cr7 non hanno problemi fisici (fatte le dovute tare per turnover e rotazioni varie), Dybala parte come seconda scelta.

 

Non tanto per il paragone del valore assoluto con Alvaro, ma per il fatto delle caratteristiche dell’uno e dell’altro in relazione agli equilibri ed alla caratteristiche di squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, yore ha scritto:

Se pirlo capisce che la coppia titolare deve essere cr7 e morata siamo a cavallo.

Potrebbe averlo già capito...

Il problema è che manca un'alternativa... un altro centravanti in panchina poteva farci comodo, non è che possono giocarle tutte loro due...

Da Dybala mi aspetto un grande contributo, ma il suo ruolo è diverso. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo Zemaniani, la palla ad ogni partita che facciamo va da un'area all'altra come il ping pong, contro qualsiasi squadra giochiamo. Non riusciamo a trovare ancora equilibrio. Creiamo tanto, piú dell'anno scorso ma subiamo allo stesso modo, forse di piú. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Se riusciamo a vendere Dybala possiamo comprare un centrocampista

nessuno te lo prende sto monogamba che si comporta in modo poco professionale; ha pure il contenzioso dei diritti d'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma scambiamolo a gennaio con Pogba e mettiamo sta cacchio di centrocampo a 3!

Pogba............ il mio sogno!!! Con lui a centro campo la juve sarebbe perfetta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Avversario nullo, questa squadra continua ad avere problemi strutturali difficilmente risolvibili

E ci stavamo anche pareggiando... Poi è entrato il RE e la musica è cambiata. Davvero triste che la juve debba avere bisogno di un campione di un'altra categoria per battere lo Spezia. 

Mollicci in difesa, senza gioco, un centrocampo ai limiti della comica... L'ennesima accozzaglia di gente messa in rosa fatta di occasioni, parametri zero e rateizzazioni. 

Un allenatore esordiente che rischia di bruciarsi ancor prima di aver fatto vedere qualcosa e il completo fallimento del progetto (già è comico definirlo tale) avviato la scorsa stagione. 

Sono ovviamente convinto che abbiamo vinto, ma esaltarsi oggi è assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.