Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

non la farà mai la fine di bernardeschi perché ha tutt'altra personalità

Anche Bernardeschi aveva personalità. Il primo anno lo ha fatto anche discretamente bene. Poi il nulla perché sa solo correre a testa bassa. Proprio come chiesa adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare che il problema di Dybala sia di testa in questo momento. 

spero di sbagliarmi e che torni a splendere come ha sempre fatto ma ho molti dubbi. oggi prestazione da 4.

 

non mi piace la fase difensiva, c'è qualcosa che non va. oggi c'era lo Spezia ma se davanti arrivano squadre di livello per me facciamo una brutta fine. il Barcellona, che sicuramente è il peggiore degli ultimi suoi 15 anni, entrava quasi in porta col pallone. per fare un esempio. 

bisogna registrare qualcosa dietro, in avanti alla fine qualcosa la creiamo sempre, ma in difesa vedo le difficoltà maggiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Sarà incredibile, ma 3 allenatori su 3 credono che Dybala sia un fenomeno, ma non lo fanno giocare. Questo non vuol dire che non sia forte tutt’altro, ma che chi ha costruito la squadra, ha lasciato più di un equivoco di formazione. 

Imho la cosa è più semplice di quanto si crede... Dybala è un grande giocatore ma deve essere messo nelle condizioni di esserlo. Se vuoi proporre un gioco fatto di intensità e attacco alla profondità è normale che risulti essere un pesce fuor d'acqua. 

Bisogna capire cosa si vuol fare da grandi e prendere le scelte più logiche... Benché dolorose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Pirlo post partita: "Juve ancora in costruzione"

 

Ma quanto ci vuole che finisce sta costruzione? Sarà colpa dei tempi della burocrazia italiana ahah

Di solito ci vogliono mesi per trovare la quadra. Solo qua si vuole tutto e subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Pirlo post partita: "Juve ancora in costruzione"

 

Ma quanto ci vuole che finisce sta costruzione? Sarà colpa dei tempi della burocrazia italiana ahah

La nuova Salerno - Reggio Calabria  :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vespino ha scritto:

Infatti vedremo che fila ci sarà fuori per strapparci il campionissimo in scadenza tra un anno e mezzo...l'anno scorso se se ne andava a Manchester e veniva Lukaku (e non ho detto Van Basten, bastava Lukaku) lo scudetto lo vincevamo in carozza...e vuole pure 15 milioni...speriamo la società si svegli. Io gli farei vedere un bel video di Goetze dicendo  "sei sulla sua strada, e tu non hai mai manco segnato in un mondiale, occhio"...altro che 15 milioni

si si.

sti discorsi li sentivo con zidane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DK. ha scritto:

si amici, sarebbe bello farlo accomodare in panca bonucci, ma non succederà. Chiello non puo' giocarle tutte... giocheranno de ligt e bonni purtroppo a discapito di demiral che con de ligt troverebbe piu' solidità e sicurezza.

Io confido in De Ligt e nella rotazione fra Chiellini e Demiral, poi so bene che tenere in panca Bonucci vorrebbe dire avere casini nello spogliatoio, ma se si vuole giocare un certo calcio Bonucci non è adatto, non sale, non anticipa e non regge fisicamente le punte avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Issels ha scritto:

nel gioco e nei movimenti in campo

Secondo me in fase difensiva abbiamo fatto pena; l'unica differenza rispetto a qualche giorno fa è la qualità degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winchester1912 ha scritto:

Fatto sta che a Gennaio non so come ne perché ma deve arrivare un centrocampista, assolutamente.

locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Nel prepartita ho espresso il pronostico di vittoria per la Juventus con il punteggio di 3 0; nel durante quanto eravamo 1 1 altro mio pronostico postato di vittoria per 3 1 azzeccato, fino a quando c’è stato il 4 1 finale che conferma quello del prepartita ovvero 4-1 = 3, appunto 3 a 0; i complimenti me li sono già fatti.

Ma te non sei normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Credo che oggi abbiamo avuto la prova che Morata e Ronaldo giocano meglio che Ronaldo Dybala.

Non so cosa gli sia successo ma Paulo deve recuperare altrimenti meglio per lui da subentrante. 

Dybala e Ronaldo l'anno scorso insieme hanno giocato bene e quest'anno non hanno ancora giocato insieme neanche un minuto. Non capisco questi giudizi senza senso a volte. Dybala è fuori forma e sta giocando male, la coppia titolare al momento deve essere Ronaldo-Morata, ma il resto non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Anche Bernardeschi aveva personalità. Il primo anno lo ha fatto anche discretamente bene. Poi il nulla perché sa solo correre a testa bassa. Proprio come chiesa adesso. 

il lancio per rabiot è tipico di chi sa solo correre a testa bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi a tratti abbiamo fatto veramente pena. Tipo nei primi 10 minuti del secondo tempo. Felice di essere smentito ma alcuni giocatori sono proprio poca cosa per il livello richiesto. L'allenatore... Boh. Ronaldo allenatore giocatore sul piano delle motivazioni sarebbe meglio. Dybala... Non mi va di infierire adesso visto quello che penso di lui, certo che se non puó nemmeno giocare in quella posizione al posto di Mck... Almeno un po' d 'orgoglio, al 6 anno di juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Bonucci ripeto deve cambiare ruolo da difensore a centrocampista centrale.

Bonucci non è un difensore, e non è neanche un centrocampista centrale. Chi spaccia Bonucci per un regista allora non ha mai visto giocare un regista. Ha creato il suo mito di regia difensiva intorno ai lanci che fa dalla difesa agli attaccanti. Lanci che avevano una percentuale di riuscita di 1 su 10. Tanto che sia Allegri che Sarri gli hanno impedito categoricamente di fare. Bonucci nel corto e in velocità non sa smistare un pallone. E le palle perse in questi frangenti lo dimostrano. Anche stasera stava regalando un altro assist su un passaggio in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Anche Bernardeschi aveva personalità. Il primo anno lo ha fatto anche discretamente bene. Poi il nulla perché sa solo correre a testa bassa. Proprio come chiesa adesso. 

Chiesa ha gia fatto assist ed è stato decisivo in almeno 3 gol. Io Berna lo ricordo come tutto fumo fin da subito, anche buone prestazioni per carità. Ma se aspettavamo un suo intervento per cambiare la partita...ciao .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

E' abbastanza ovvio che passi tutto dal rinnovo.

bisogna capire se è preoccupato del mancato rinnovo oppure sta facendo una sceneggiata per ricattarci..."sino a quando non mi rinnovano gioco cosi..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Arthur anche a me piace (perde poco la palla), ma deve fare qualcosa in più in termini di inventiva. Se il play lo deve fare Bonucci coi lanci, siamo a cavallo...

si ma Arthur è uno che gioca sul corto, non li farà mai i lanci a cambiare gioco, è questione di caratteristiche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

si si.

sti discorsi li sentivo con zidane.

 

Eh se confronti dybala con Zidane sei proprio un fine intenditore...(tra l'altro ti sfugge, ma quando lo vedemmo Zizou aveva già vinto mondiale, europeo e pallone d'oro oltre ai titoli con noi.. proprio come Dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mi chiedo, perché questa è "una partita che fa poco testo" perché contro una neopromossa, ma la partita contro il Crotone era la fine del mondo, nonostante avessimo tutte le attenuanti possibili (rigore contro, rosso inventato al 60°, gol annullato per fuorigioco millimetrico, rientro dei nazionali due giorni prima)? 

Brava Serena.

Se vinciamo è perché gli altri sono scarsi, se pareggiano o perdiamo invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Pirlo post partita: "Juve ancora in costruzione"

 

Ma quanto ci vuole che finisce sta costruzione? Sarà colpa dei tempi della burocrazia italiana ahah

Allenatore e staff tecnico nuovo, 4-5 nuovi elementi in rosa, preparazione assente.. direi che si spiega così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Ha fatto 10 gol finora! (6 annullati per pochi centrimetri)

Decisamente è un giocatore molto più forte di quello che avevamo lasciato... .allah

Si, in questo momento; questo giocatore, ha avuto una crescita notevole come incisività nell'economia generale;

speriamo che continui cosi vorrà dire che hai scovato/ho aspettato quello che ci si immaginava...

e che io non credevo più potesse diventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a chiedere un centrocampista invece di un terzino destro è come volersi far bucare sulla fascia costantemente ancora per tanti anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.