Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiesa: "Orgoglioso di essere alla Juve, ringrazio Firenze e la Fiorentina senza polemiche. Siamo tutti col mister, con tempo e lavoro arriveranno grandi risultati"

Post in rilievo

2 ore fa, davidov ha scritto:

Da quando l'ha preso la Juve è diventato di colpo un brocco, per la stampa. 

E il tifoso medio, dietro a ruota. 

Come per la storiella del bel gioco...

non è un brocco, è un giocatore normalissimo che faremo la follia di strapagare senza alcun motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Il problema magari è che ad esprimere questi concetti nei modi giusti, come stai facendo tu, sono in pochi.

Cerco di rendere meno velenoso il clima... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Blackadder ha scritto:

restano sempre dei limiti tecnici e tattici di proporzioni bibliche per questo ragazzo purtroppo.

esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Non si critica Chiesa per quel che non ha fatto vedere nella Juve. Lo si critica per quel che non ha fatto vedere nella Fiorentina. Un giocatore di gran corsa e basta, sostanzialmente inutile davanti a difese chiuse, che dà il suo meglio negli spazi aperti ma, anche in quel caso, non sempre fa le scelte giuste. Si potrà non essere d'accordo con un acquisto, esprimendo il proprio parere in termini civili e non offensivi?

Mi sfugge l'utilità di un'ala che non salta l'uomo... 

A me invece sfugge il fatto della critica negativa dopo 3 partite.....e soprattutto mi sfugge il fatto che per certi utenti un giocatore NON potrà mai migliorare....come per dire "ho ragione a prescindere,non ti azzardare a migliorare perché mi rovini il giudizio e la reputazione...." ecco voi siete così....già bollato e spedito come nella migliore tradizione dei santoni di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2020 Alle 15:57, Wembley ha scritto:

Non lo volevo alla Juve, soldi letteralmente buttati, come quelli di Rabiot e di Arthur. 

Chissà se vedremo mai la presentazione di un centrocampista da Juve con i contro attributi! 

 

Meno male che non sono i tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rosbia ha scritto:

A me invece sfugge il fatto della critica negativa dopo 3 partite.....e soprattutto mi sfugge il fatto che per certi utenti un giocatore NON potrà mai migliorare....come per dire "ho ragione a prescindere,non ti azzardare a migliorare perché mi rovini il giudizio e la reputazione...." ecco voi siete così....già bollato e spedito come nella migliore tradizione dei santoni di questo forum.

Pure tu, però, leggi quel che viene scritto. Quando uno scrive: "non sono d'accordo con l'acquisto di Chiesa perché Chiesa ha determinate caratteristiche che a noi non servono" non è che lo boccia dopo tre partite, lo boccia perché pensa che non serva. È un'opinione come un'altra, degna di rispetto come tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico caro, sappi che qua ci sono troll e professori che criticano morata e poi non si vergognano e arrivano pure a dire che Ronaldo non dovevamo prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Pure tu, però, leggi quel che viene scritto. Quando uno scrive: "non sono d'accordo con l'acquisto di Chiesa perché Chiesa ha determinate caratteristiche che a noi non servono" non è che lo boccia dopo tre partite, lo boccia perché pensa che non serva. È un'opinione come un'altra, degna di rispetto come tutte le altre.

«tutti possono dire quel che vogliono e le opinioni sono tutte rispettabili». Ma chi l’ha detto? E perché mai? Quando si sentono banalità dette senza pensare, quando le stupidate diventano infinite (e sul web questa categoria è in esponenziale aumento!) è giusto proporre una piccola pausa di riflessione, un fermate il mondo che scendo e ragioniamo.

Anche per le battute o frasi fatte si può essere intelligenti. Anzi: si dovrebbe.

Diego De Silva

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Blackadder ha scritto:

forse lo sarò, ma hai visto pure oggi appena è entrato 2-3 volte all'interno del campo? passaggi sbagliati come piovesse, perchè non ha tecnica purtroppo

 

chiesa può essere utile (non dico forte, solo UTILE) in un sol modo, lungo la linea laterale, testa bassa come fa sempre e corsa veloce per provare a saltare l'uomo e fare un cross a centro, e stop.

Ma cuadrado quante volte è entrato dentro al campo?? fa tutta la fascia, lasciagli prendere un po' di fiducia e farà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

La Juve ha strapagato un giocatore che non le serve. Era meglio tenersi i soldi. 

Serve si invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo poco servito, comunque oggi:

tiro fuori di 10 cm;

tiro da dentro area ribattuto a due metri dalla porta ( forse non il portiere avrebbe parato, non so, ma azione pericolosa);

ottimo lancio che manda Rabiot in porta per il 3-1;

rigore conquistato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rosbia ha scritto:

A me invece sfugge il fatto della critica negativa dopo 3 partite.....e soprattutto mi sfugge il fatto che per certi utenti un giocatore NON potrà mai migliorare....come per dire "ho ragione a prescindere,non ti azzardare a migliorare perché mi rovini il giudizio e la reputazione...." ecco voi siete così....già bollato e spedito come nella migliore tradizione dei santoni di questo forum.

Che poi, considerando che si trova in un ambiente nuovo, in una squadra in costruzione e con problemi, chiesa ha fatto già non poco

 

pero cosi va il Mondo

 

vogliamo vedere come è stato accolto morata e come lo hanno definito ?

 

ora dove stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

cuadrado oggi ha fatto male per me

 

chiesa è limitato tecnicamente, può avere tutta la fiducia che vuoi, ma i piedi restano quelli.

non andiamo d'accordo proprio su nulla ;)ahah

cuadrado oggi ottimo, come spesso succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se chiesa potrà valere i milioni che è stato pagato, però è un giocatore di ottime prospettive corsa, buona tecnica, resistenza muscolare e lo vedo migliorare partita dopo partita, se solo fosse attivato di più vedremo fino in fondo le sue qualità, per ora i numeri sono dalla sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca l’ultimo passaggio poi può iniziare a ragionare da grande

 

Mi aspetto che Cr7 gli insegni molto dato che giocheranno quasi sempre vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosso a chiesa grida ancora vendetta

 

guardate che entrataccia manolas

 

ma le * finte tifoso Juve lo hanno pure criticato per quel rosso

12 minuti fa, Blackadder ha scritto:

in cosa è stato ottimo?

 

non ha mai saltato l'uomo, non ha fatto assist uno che sia uno, non ha mai tirato (e per fortuna perchè non ha una grande mira) :)

Rilassati e rosica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackadder ha scritto:

in cosa è stato ottimo?

 

non ha mai saltato l'uomo, non ha fatto assist uno che sia uno, non ha mai tirato (e per fortuna perchè non ha una grande mira) :)

è SEMPRE il giocatore che tocca una marea di palloni. Quando manca siamo zoppi...

18 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me prendevamo candreva e risparmiavamo 58 milioni e non cambiava nulla

bel commento 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.