Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Morata post Ferencvaros - Juventus: "Sono maturato e qui mi sento voluto e desiderato. Possiamo arrivare lontano"

Post in rilievo

Sarebbe interessante recuperare tutti post che denigravano Morata quando questa estate si parlava del suo arrivo: ci sarebbe da ridere.

Dove sono ora quegli utenti?

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MisterJoe said:

Sarebbe interessante recuperare tutti post che denigravano Morata quando questa estate si parlava del suo arrivo: ci sarebbe sa ridere.

Dove sono ora quegli utenti?

.ghgh

 

Let's wait for the bigger games and see how he plays in the last 16 or last 8 in champions league. And against Inter, Milan, Roma, etc. But for now he is doing better then expected. And that is saying a lot considering that Juventus now is putting its hopes in Morata:) The level of the team is lower then let's say 1-2 years ago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta è alla Juventus per restarci. Sta solo a lui, ma penso che già da oggi non ci siano più dubbi. È tornato più forte di prima. E poi ha 28 anni, può dare ancora tanto alla Juve ancora per 4 o 5 anni. Godiamocelo un attaccante così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Io ricordo bene le oscenità che son state dette qui da diversi utenti su questo giocatore

è un bidone spaziale

fa venire il vomito

è una barzelletta

Morata è una p,isciazza

ce ne sono una sfilza ma mi fermo quì perchè veramente è disgustoso aver letto ste cose contro un giocatore che ci ha quasi fatto vincere una champions...

chissà se qualcuno di questi avrà la decenza di chiedere almeno scusa.

 

 

Totalmente d'accordo!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, metaljuve21 ha scritto:

Let's wait for the bigger games and see how he plays in the last 16 or last 8 in champions league. And against Inter, Milan, Roma, etc. But for now he is doing better then expected. And that is saying a lot considering that Juventus now is putting its hopes in Morata:) The level of the team is lower then let's say 1-2 years ago.

Aspettiamo pure i grandi match, ma 3 punti, conquistati grazie ai suoi gol, valgono sempre 3 punti, anche contro squadre non irresistibili.
Comunque, ad oggi, abbiamo incontrato il Barcellona e anche in quel caso Morata è stato il miglior bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ad Alvaro e anche a chi ha avuto fiducia in lui, visto che molti al suo arrivo erano quasi in lutto.

 

Bisogna capire invece che per la maggior parte dei giocatori fa la differenza l'ambiente e il contesto dove si trovano ..se sono sereni, tranquilli, hanno la percezione di avere fiducia e si trovano bene rendono al 100%.

 

Ci sono giocatori (ma anche allenatori) fatti per stare in un certo ambiente. Morata è fatto per stare alla Juve.

 

Comunque, la stagione è ancora lunga. Ovviamente il suo rendimento non potrà continuare così, ma per adesso senza di lui si perde tantissimo potenziale offensivo. Un giocatore così ci mancava da anni, soprattutto in ottica Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Questa volta è alla Juventus per restarci. Sta solo a lui, ma penso che già da oggi non ci siano più dubbi. È tornato più forte di prima. E poi ha 28 anni, può dare ancora tanto alla Juve ancora per 4 o 5 anni. Godiamocelo un attaccante così. 

E' migliorato dall'ultimo Morata che ricordavamo.

Godiamocelo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia un estimatore della prima ora di Alvaro, mi aspettavo il Morata visto sempre.

Grande negli spazi, ottimo per allungare, ma non troppo associativo e poco freddo davanti alla porta.

 

Sarà che è in uno stato di forma fisica particolare e potrebbe essere momentaneo.

Sarà che la testa conta molto spesso più del fisico.

Sarà che è a completa maturazione umana e professionale.

 

Sarà quel che sarà, ma sta sorprendendo anche me.

Questo è un attaccante da top 10 al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che quando (pregando che non accada) avrà un calo di forma, cosa normalissima in tutti gli atleti, qui dentro non si scateni ancora la caccia ad Alvarito.

Ma temo che è chiedere troppo......si sveglieranno tutte le streghe a dire "io lo avevo detto che non era da Juve"😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Sarebbe interessante recuperare tutti post che denigravano Morata quando questa estate si parlava del suo arrivo: ci sarebbe sa ridere.

Dove sono ora quegli utenti?

.ghgh

 

premesso che ero fra quelli che pur avendo voluto bene ad Alvaro negli anni alla Juve ero un pò perplesso sul suo ritorno e che ora sono felicissimo di dovermi ricredere...mi chiedo invece  cosa succederà quando sarà finito questo momento magico e magari il buon Alvaro avrà un calo di prestazioni.

Vedrai nella logica del JF  dall'altare alla polvere senza tanti scrupoli....così funziona qui e nei social in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

Io ricordo bene le oscenità che son state dette qui da diversi utenti su questo giocatore

è un bidone spaziale

fa venire il vomito

è una barzelletta

Morata è una p,isciazza

ce ne sono una sfilza ma mi fermo quì perchè veramente è disgustoso aver letto ste cose contro un giocatore che ci ha quasi fatto vincere una champions...

chissà se qualcuno di questi avrà la decenza di chiedere almeno scusa.

 

 

Cosa ce di strano , e sempre cosi , da anni, con Pirlo , Buffon , Dybala , Rabiot , Bonucci , e tanti altre. Poi gli stessi giocatori faranno partitone e saranno osannato , mentre Morata , appena sbagliera , di nuovo criticato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, max 55 ha scritto:

Cosa ce di strano , e sempre cosi , da anni, con Pirlo , Buffon , Dybala , Rabiot , Bonucci , e tanti altre. Poi gli stessi giocatori faranno partitone e saranno osannato , mentre Morata , appena sbagliera , di nuovo criticato. 

Allora mi confermi che qui dentro non esiste la coerenza..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune perle dei grandi esperti del forum alla domanda se l’acquisto di Morata li convinceva

 

No, ma meglio lui che ritrovarsi Giroud.

 

No,andiamo avanti ancora a forza di occasioni senza guardare cosa serve veramente a questa squadra (con ben 14 like, SOMARI)

 

Così così. 

Ci sono molto affezionato ma non vale tutti quei soldi per il riscatto e la porta non la vede molto... (già, non la vede molto… pensa se la vedesse molto)

 

Meglio di Milik e Girú

Peggio di Suarez  e Dzeko

 

Mi convince ma non come titolare e solo se fra un anno o due se ne torna a Madrid. Riscattarlo a quel prezzo è da folli  (quindi tu lo rimanderesti a Madrid?)

 

Talento mai sbocciato definitivamente causa poco carattere... Si è seduto sugli allori (speriamo che rimanga sempre seduto)

 

Zero. 

Ennesimo sopravvalutato,  ennesima minestra riscaldata di ritorno e con stipendio abnorme. 

Che vede la porta ogni morte di papa ed è perfetto per giocare in contropiede. 

Cheapau Paratici come sempre.  (questa è la perla della perle)

 

 

No, neanche un po'. Credo possa essere solo una buona riserva, come è sempre stato nella sua carriera

 

Se pensiamo che l'atletico lo ha dato in prestito senza obbligo pur di risparmiare l'ingaggio si capisce il colpo.

 

Non segna.

 

Morata è il piano C, D, E oppure F ?

 

No, non un top, é un'eterna promessa, attaccante di seconda fascia, nn é quello che ci serve. Prezzo di riscatto assurdo e da quello che ho capito c'é l 'obbligo se si verificano delle condizioni. 

 

Ragazzi non stiamo qui a prenderci in giro, che sia forte o meno, che sia una minestra riscaldata o no, ognuno la pensa come gli pare ma non e' il tipo di attaccante che  serviva, e' da marzo che sanno che serviva un attaccante con certe caratteristiche e non sono stati capaci di prendelo, grazie di tutto, il bilancio restera' ampiamente positivo, ma questa dirigenza ha fatto il suo tempo e lo vediamo in ogni sessione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto clamoroso

attaccante DEVASTANTE

se penso alle risate di troll esperti e antijuventini quando lo abbiamo preso al posto di suarez bollito...ora state rosicando...vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR Boss ha scritto:

Nessuno poteva immaginare A PRIORI di PREFERIRE MORATA A SUAREZ.

NON FATE GLI IPOCRITI.

Bene che ci sia andata di lusso.

Con UN ALVARO SUGLI SCUDI!

Sul fatto che Suarez fosse e sia più forte non ci sono dubbi, parla la carriera e il palmares. 

Sul preferire Morata a Suarez molti di noi, tra cui il sottoscritto, hanno valutato altri aspetti: integrato con la Juve, umile e non primadonna, ancora anni di carriera davanti, uomo stile Juve (e bada bene questo non conta poco in quanto Morata non va in giro a cibarsi di orecchie degli avversari), giocatore da Champions, uomo spogliatoio e via dicendo..

poi prima di arrivare a Suarez di strada deve farne e magari la farà con noi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robertotn ha scritto:

premesso che ero fra quelli che pur avendo voluto bene ad Alvaro negli anni alla Juve ero un pò perplesso sul suo ritorno e che ora sono felicissimo di dovermi ricredere...mi chiedo invece  cosa succederà quando sarà finito questo momento magico e magari il buon Alvaro avrà un calo di prestazioni.

Vedrai nella logica del JF  dall'altare alla polvere senza tanti scrupoli....così funziona qui e nei social in generale.

sta facendo veramente bene, poi se il Real se lo riprese qualcosa doveva avere.

detto questo però non ricordo nessuno, ripeto nessuno che durante il mercato pensò a lui come possibile sostituito di higuain, cioè prima che la società intervenisse, adesso sembra che tutti non volessero altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

acquisto clamoroso

atraccante DEVASTANTE

se penso alle risate di troll esperti e antijuventini quando lo abbiamo preso al posto di suarez bollito...ora state rosicando...vero?

Quello che è veramente triste, è che non sono gli antijuventini dicono questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.