Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Morata post Ferencvaros - Juventus: "Sono maturato e qui mi sento voluto e desiderato. Possiamo arrivare lontano"

Post in rilievo

5 ore fa, BVignola ha scritto:

Ti stupisci? Pullula di Geni nel forum, aspetta che non segni per tre partite e torneranno alla carica tronfi della propria inettitudine

Lo penso pure io..ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

Io ricordo bene le oscenità che son state dette qui da diversi utenti su questo giocatore

è un bidone spaziale

fa venire il vomito

è una barzelletta

Morata è una p,isciazza

ce ne sono una sfilza ma mi fermo quì perchè veramente è disgustoso aver letto ste cose contro un giocatore che ci ha quasi fatto vincere una champions...

chissà se qualcuno di questi avrà la decenza di chiedere almeno scusa.

 

 

Dove sono?

 

ehiiii dove siete?

 

nascosti ad accendere candele e pregare perché arrivi presto il momento no che accade a tutti in stagione e correre ad insultarlo, deriderlo e a spiegarci che paratici se ne deve andare anche perché ha preso uno che vale meno di caputo e lo ha strapagato?

 

ehiiiiii parlo con voi 

 

 

abahahahah a senza palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Be ' di intenditori ce ne sono pochi ma ce ne sono anche qui nel forum. Eravamo contentissimi, un 20% credo. 

Ma quello che spiegava che faceva solo goal a porta vuota, pochi e facili e che era in fase involutiva da anni è ancora vivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moraventus. C'è un legame tra la Juve e Morata che non si è mai sciolto, felicissimo del suo ritorno, meglio tardi che mai ed è classe 92 quindi può dare ancora tanto per molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma quello che spiegava che faceva solo goal a porta vuota, pochi e facili e che era in fase involutiva da anni è ancora vivo ?

Non ricordo chi fosse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico le sue tenerissime parole per noi dopo Cardiff.

Juventino vero. Felice del suo ritorno ed entusiasta di questo avvio. Finalmente qualcun'altro buca la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che patetica tenerezza che fanno coloro che attendono che qualcuno faccia qualche critica per poi far notare ecco bastava che Morata non segna una partita ... che tifosotti da bar 

Un tifoso della JUVE invece di tifare per la squadra sperando che si migliora di partita in partita pensa a coloro che alla prima partita no di Morata può muovergli qualche critica ma come sono messi!!! tifosi da serie z (in rigoroso minuscolo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Da noi si trova come Superman sulla terra.

Davvero. 

Il suo problema e sempre stato un po il carattere e stato da sempre un talento infatti se non hai questo talento dubito che in un under 21 (primi passi nel calcio professionistico) hai piu goal che presenze 

Il Talento c'è ha bisogno solo di sentire che l'ambiente e con lui sarebbe un fuoriclasse assoluto se avesse la stessa "cattiveria sportiva" di un Cristiano Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Morata e' sempre stato un giocatore con una tecnica mondiale e una qualita' da primo della classe. Non e' mai stato un goleador purissimo, questo e' vero... ma a volte non e' necessario essere il goleador classico che fa 30 gol a stagione da 10 anni, ovviamente quello ti costa molto di piu'... ma Morata lo ricordo alla prima partita, prima palla toccata, grandissimo controllo e progressione.

Ci sono giocatori che quando li vedi giocare dici, ok questo piu' di questo non puo' fare. Quando vedevo giocare Morata dicevo ok, questo per caratteristiche tecniche (tiro, progressione, velocita') e' incredibile che segni cosi' poco. 
Ha un tiro di primo livello, una velocita' e progressione rara in un centravanti da 1.90, una tecnica di base anche qui rara per un centravanti... ma per qualche ragione segnava poco.... del resto io l'ho sempre detto, Morata e' un giocatore che puo' sbloccarsi da un momento all'altro proprio perche' come giocatore e' decisamente forte. 

 

hai centrato il punto un grande club ha bisogno del fenomeno, quello di 50 gol a stagione, ma anche dell'ottimo giocare che interviene quando il fenomeno s'inceppa, così porti sempre la vittoria a casa.

basta che vanno in doppia cifra ed hanno fatto il loro dovere.

senza tirare in ballo Cr7 speriamo che il depresso si svegli, così si può sopperire pure a qualche mancanza del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non ricordo chi fosse. 

se ha le palle, esce lui fuori.

 

Guarda, ora leggo che qualcuno ammette che preferisse Dzeko o Pincopalla e però è contento di essersi sbagliato.

Ma il punto non sono questi e non è questo: ci sta che uno preferisse Dzeko, uno Morata, Uno Suarez...uno Pinkopalla.

 

Io sarei stato contento se fosse arrivato Dzeko, sarei stato (udite udite), meno contento se fosse arrivato Suarez, ma sempre contento...e sono stato contento che sia arrivato Morata. In fondo, a ben guardare, per un motivo e per caratteristiche diverse, ognuno dei tre aveva qualcosa che avrebbe dovuto farci essere contenti. Tanto più che andava a sostituire un giocatore che ho amato molto e molto apprezzato, ma che ormai era diventato un calciatore da paese arabo o campionato americano o cinese: staccato completamente con la testa e col fisico.

 

Quello che proprio non ci stava e non gliela perdono è la cattiveria, la volgarità, la falsità, la prevenzione e la malafede nel perlare di Morata.

 

Deriso addirittura e con lui Paratici che avrebbe strapagato uno che valemeno di Ciccio Caputo ( e ridevano pure mentre scrivevano sta scemenza).

 

Morata alla Juve aveva fatto bene, ragazzo serio e in crescita su tutti i lati, decisivo in champions (mica come Lukaku che sehna sette goal col borgobello e scompare nelle gare decisive), forse un po' fragile caratterialmente, ma di qualità tecniche e fisiche indiscitubile.

 

Tornava dove era stato bene, tornava più maturo, tornava avendo comunque, checchè ne inventassero, fatto goal e complessivamente buone prestazioni in grandi squadre e grandi campionati. Tornava super motivato, integro fisicamente, e tornava uomo:

le qualità tecniche di Morata solo i fessi le possono discutere.

 

Oggi quando segna (o gioca bene) io godo tre volte:

1) perla Juve

2) per lui

3) per questi professoroni del cavolo che non capiscono nulla di calcio e abbinano presunzione, ignoranza, proposopopea e cattiveria, cose di cui abbondano.

 

In compenso non hanno le palle per andare nei topic di quando è stato annunciato Alvaro , quotare cio che scrivevano e dire: certo che mi prenderei a schiaffi.

 

DOVE CA Z Z Z O SIETE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha gli occhi della tigre per citare un cartone caro a tanti di noi

ogni volta che segna ...ha sempre un espressione famelica e voglia di attaccare nuovamente

 

rispetto al morara di alcuni anni fa...è completamente maturato e incattivito sportivamente

 

insomma ad oggi tra i migliori attaccanti al mondo..ogni suo i

tiro è un gol..clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gliene ho dette di tutti i colori (ma mai insultato, sempre posto la premessa “gli vorrò sempre bene”), avevo seri dubbi sulla tenuta mentale, quindi sono contentissimo mi stia smentendo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Alvaro, quando andò via ci rimasi male, a costo di prendere perculate ho sempre sognato un suo ritorno ogni volta che c'erano voci di mercato su di lui e notizie di sue capatine a Torino.
Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di magico tra la Juve e lui, specie nelle notti di Champions, e proprio il suo essere punta completa, specie nel dare grande attacco della profondità, ci è mancato tantissimo in Europa in questi ultimi 4 anni.
Nonostante la mia contentezza per il suo ritorno  e fiducia massima in lui devo ammettere però che ha stupito anche me, è tornato non solo con più fiducia in sè stesso e con più garra ma è migliorato molto sia tatticamente che tecnicamente, ha sempre avuto una tecnica molto buona ma ogni tanto si impappinava con la palla nello stretto e faticava nei contrasti spalle alla porta, ora invece tiene botta, si muove ancora meglio negli spazi ed è molto migliorato nella coordinazione e nel controllo di palla e passaggi, sta portando a piena maturazione il potenziale che già si intravedeva.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata é semplicemente fortissimo.

ma da sempre.

lo criticano gli amanti delle statistiche, di tutte quelle che non contano un ca##o. quelli che hanno mandato via allegri, per capirci.

ma se parliamo di calcio Alvaro ci stava facendo vincere una CL.

ed é una bestia dopo gli allenamenti con Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Comunque anche l’anno scorso al Madrid i suoi 16 gol li ha fatti, ormai è qualche anno che è maturato definitivamente.

Semmai penso a quanto comodo ci avrebbe fatto l’anno scorso.

Dissi anch'io questa cosa quando si scatenarono i suoi critici alle voci del suo possibile ritorno, ovviamente venni perculato da qualche fenomeno di cui non ricordo il nick, in questi anni i suoi 15-20 gol a stagione li ha sempre fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morata é semplicemente fortissimo.
ma da sempre.
lo criticano gli amanti delle statistiche, di tutte quelle che non contano un ca##o. quelli che hanno mandato via allegri, per capirci.
ma se parliamo di calcio Alvaro ci stava facendo vincere una CL.
ed é una bestia dopo gli allenamenti con Simeone.
Mo che razzo c'entra Simeone. Così per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, teioh said:
30 minutes ago, localpero said:
morata é semplicemente fortissimo.
ma da sempre.
lo criticano gli amanti delle statistiche, di tutte quelle che non contano un ca##o. quelli che hanno mandato via allegri, per capirci.
ma se parliamo di calcio Alvaro ci stava facendo vincere una CL.
ed é una bestia dopo gli allenamenti con Simeone.

Mo che razzo c'entra Simeone. Così per dire.

l'ho seguito morata. pensi che questa sua cattiveria nell'usare il fisico per difendere palla sia venuta con la maturità? che questa sua grinta spalle la porta sia un evoluzione naturale?

no, é frutto di allenamenti. se non sei piantato su due gambe d'acciaio non lo fai. per non parlare della risolutezza con cui affronta i contrasti.

ti invito a leggere il forum dell'Atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando torno' a madrid mi venne il magone........sempre pensato che fosse un giocatore speciale e sta meravigliando tutti 

finalmente e' tornato a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno come Morata tra i giocatori della Serie A: sei su sei in trasferta!

 

"Tra i giocatori di Serie A, Álvaro Morata è quello che ha segnato più gol in trasferta in stagione, considerando tutte le competizioni: sei, su sei complessivi dello spagnolo. Colpo". Lo evidenzia Opta su Twitter. 

 

tuttojuve

 

 Non ditelo agli utenti del forum che venerano il 9 più 9 di tutti i 9 di una certa squadra ultima in classifica in CL e sesta in classifica in campionato

 

Io veramente non capisco il senso e l utilità di questi post. Morata sta facendo benissimo e siamo tutti contenti, ma perché denigrare Lukaku che, fino a prova contraria è risultato fondamntale nell inter e assai piu valido di quanto si leggeva su questo forum? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, CR Boss ha scritto:

Nessuno poteva immaginare A PRIORI di PREFERIRE MORATA A SUAREZ.

NON FATE GLI IPOCRITI.

Bene che ci sia andata di lusso.

Con UN ALVARO SUGLI SCUDI!

Veramente eravamo un bel gruppo. Non certo paragonabili al gruppone di gente che, con poco equilibrio, lo bollava come bidone. Io ancora mi chiedo come si poteva preferire Suarez o Dzeco a Morata, già l'aspetto anagrafico fa il suo, ma anche da un punto di vista tecnico e motivazionale non credo ci fossero paragoni. Comunque la stagione è appena iniziata, non è neanche corretto trarre conclusioni affrettate. Di sicuro il potenziale c'è, ma poi va espresso sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.