Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cogito ergo sum

McKennie - Sfatiamo un luogo comune dai media

Post in rilievo

E' che l'abbiamo preso noi e non era fra quelli esaltati dalle varie testate sportive. Ne consegue che non può essere simpatico ai più. Un Matuidi.0 per i superficiali e gli invidiosi. A me ha dato spunti che ricordano tanto un super giocatore, tale Davids,  e gli auguro di percorrerne anche solo metà delle tappe che significherebbe tanta roba. A chi non abbia avuto la fortuna di vederlo Davids era la mela marcia del Milan che fece la storia della Juve per un dinamismo eccezionale (toh il caso) che lo esaltava a tal punto che pochi si accorgevano di quanta classe avesse da abbinare quel giocatore. Auguri McKenny, magari lo emuli fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Per come la vedo io mi sembra più un Sedorf dei tempi milanisti...

questa non sfigura a fianco di perle come 'robben mi ricorda cerci' o 'vidal e' un obi a cui hanno dato fiducia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Per come la vedo io mi sembra più un Sedorf dei tempi milanisti...

Il cugino di Seedorf, quello che si incendiava le scorregge e mangiava troppi hamburger 🍔 

Il paragone con Lemina mi pare ad ora il più calzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga il fatto di essere statunitense, quindi la sua provenienza da un paese insulso calcisticamente parlando. E allora si va di battute ridicole che vengono ripetute mille volte, e naturalmente i soliti pregiudizi. 

Veramente ho letto cose allucinanti, certi (senza nemmeno averlo visto giocare una volta!!!!!) erano convinti che in serie C ce ne fossero di migliori. 

 

Per me il giocatore è valido, potrebbe affermarsi come un ottimo rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Naztal said:

Il cugino di Seedorf, quello che si incendiava le scorregge e mangiava troppi hamburger 🍔 

Il paragone con Lemina mi pare ad ora il più calzante...

Io infatti lo chiamo Lemina. Per ora non ha dimostrato ne più ne meno del francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, matt977 ha scritto:

finora non mi ha impressionato.... però secondo me il cc gira meglio quando c'è lui

È l'unico che pressa corre e contrasta con continuità e che è abb massiccio

26 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

A fine stagione giudicherò 

Ad oggi è un giocatore normale come tanti 

Speriamo migliori

 

15 minuti fa, Naztal ha scritto:

Il cugino di Seedorf, quello che si incendiava le scorregge e mangiava troppi hamburger 🍔 

Il paragone con Lemina mi pare ad ora il più calzante...

Un lemon na costato il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

mcKennie ha una tecnica sopraffina!

Diciamo che ha una buonissima tecnica.

 

Sopraffina... mi pare un po' troppo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che chi lo giudica male lo faccia per pregiudizio. Nelle poche partite che ha fatto a me tranne contro la Roma, é sempre piaciuto. Ma quella partita la giocarono male tutti.

Mi piace perché gioca semplice, quasi sempre a uno o due tocchi e spesso ha sfiorato il gol con i suoi inserimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Naztal ha scritto:

Il cugino di Seedorf, quello che si incendiava le scorregge e mangiava troppi hamburger 🍔 

Il paragone con Lemina mi pare ad ora il più calzante...

Seedorf, Davids, Vidal... io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Per come la vedo io mi sembra più un Sedorf dei tempi milanisti...

Stai scherzando vero ? A Seedord si avvicina a malapena Pogba

McKennie è un normalissimo giocatore , con buona corsa e discreta tecnica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Il cugino di Seedorf, quello che si incendiava le scorregge e mangiava troppi hamburger 🍔 

Il paragone con Lemina mi pare ad ora il più calzante...

Certo, magari se l'avesse preso l'Inda sarebbe un mezzo fenomeno giovanissimo che ci siamo fatti scappare.

Il funzionamento della macchina di produzione della * portato avanti da molti nel forum è chiaro, evidente e collaudato👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Stai scherzando vero ? A Seedord si avvicina a malapena Pogba

McKennie è un normalissimo giocatore , con buona corsa e discreta tecnica.

 

e... di quanti anni ? 30 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto non so chi siano i due del video e non ho intenzione di far loro pubblicità 

 

A tutti quelli  che hanno criticato il mio “tecnica sopraffina”, Lemina, gregario, buon rincalzo... boh se dopo avere visto questo video restate della medesima idea, 

siete in malafede:

 

se queste non sono giocate di uno che ha una tecnica “individuale” sopra la media dei nostri Cc, allora sono Babbo Natale 🎅 

 

 

Matuidi, Lemina, ma anche Qualcuno dei nostri  Cc in rosa ste giocate non glie l’ho mai viste fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie non sarà un fenomeno, ma neanche uno scarpone. Possibile che non si possano attuare vie di mezzo? Con noi l’abbiamo visto poco, ma quel poco che si è visto è stato buono e con tanti margini di miglioramento. I suoi punti di forza sono: recupero palla, dinamismo e inserimenti (sicuramente non la tecnica) Se aggiungerà un po’ di gol decisivi potrà essere davvero importante per la nostra stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, La Carogna said:

Oggettivamente non è sopraffina... Ha una tecnica discreta. Non è Matuidi, questo è sicuro, ma il Matuidi con Allegri correva ovunque, segnava di tanto in tanto e creava molta superiorità sulla sinistra assieme ad Alex Sandro.

 

Insomma, McKenny può e deve migliorare molto, non tanto tecnicamente dove è sicuramente discreto, ma in altri ambiti.

Sinora è uno dei giocatori più utili che abbiamo acquistato.

Forse il più utile: senza lui avremmo preso Suarez invece di Morata! E Alvaro ha pure 5 anni in meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.