Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
ufobianconero

Pirlo post Juve-Cagliari: "Contento di tutti. Arthur é molto importante, Dybala in crescita. CR7? Stupito in positivo dal suo atteggiamento e dalla sua disponibilità"

Recommended Posts

Andrea Pirlo ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN: ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "

Gli interpreti possono cambiare, ma il nostro modo di giocare deve essere lo stesso. Abbiamo dominato bene il gioco, ci serviva una partita così".

Quali sono state, oltre a Ronaldo, le note positive?

"Mi sono piaciuti tutti, quando si rientra dalla sosta è sempre difficile, ma noi siamo entrati con lo spirito giusto dal primo minuto. Abbiamo tanti giocatori in rosa in grado di dare strappi alla partita".

Arthur?

"Ci vuole un po' di ambientamento, ora sta molto meglio. Per noi è un giocatore molto importante che ci dà sicurezza. L'importnate è giocare la palla a due tocchi e molto velocemente: quando ti diverti i giocatori prendono sicurezza".

Oggi è stato fondamentale recuperare i palloni nella metà campo del Cagliari.

"Cerchiamo di fare pressione da inizio anno, deve essere un imput quello di recuperare la palla appena persa".

Che posizione avrà Dybala?

"Appena sarò al top lo metteremo nella posizione ideale. Purtroppo era sotto antibiotici da due settimane. ma stasera si è vista un po' di gamba da parte sua".

Cosa ti ha colpito di Ronaldo?

"La sua disponibilità e il suo impegno: solo quando sei un campione raggiungi certi risultati. Consigli? Quello di continuare così".

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 2

Ma una domanda sui due centrali mai? Nessuno che ha corraggio di Chiedergli se ha intenzione finalmente di panchinare Bonucci?

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

1 minuto fa, zylxff ha scritto:

Ma una domanda sui due centrali mai? Nessuno che ha corraggio di Chiedergli se ha intenzione finalmente di panchinare Bonucci?

Concordo

Quello che mi sembra di vedere è che la squadra si sente coinvolta nel progetto tecnico, anche se solo a sprazzi si stanno rivedendo una determinazione ed un entusiasmo che l'anno scorso erano andati perduti a causa del losco figuro che si scaccolava in panchina

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Ma questa domanda su Ronaldo la fanno ogni partita? Ma fate qualche domanda interessante ogni tanto, santo il cielo

Molto meglio la fase di non possesso.

Evidenti miglioramenti nel recupero palla, attenzione e movimenti difensivi.

Fondamentale il recupero di De Ligt, un muro.

• Mi Piace 1

Chissà i complimenti a Pirlo stasera. Sta a vedere che dopo tutta la melma che gli avete tirato addosso, adesso è diventato un misto tra Guardiola-Klopp-Zidane

• Mi Piace 2

1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Mi stupisco che qualcuno ancora si stupisca di CR7

Infatti io non lo conto neanche ..e anche de Ligt mi fa la stessa impressione..giocatori di livello superiore che quando giocano da 8 sono come un compagno che strappa il 6 in pagella dopo che si è impegnato alla morte ..troppo di livello superiore

6 minuti fa, zylxff ha scritto:

esatto

su questo argomento neanche una parola.

Lo dico dall’inizio, dopo la partita con il Verona l’ho ribadito prendendomi tanti insulti: Fiducia in Andrea, ci farà divertire!!!

• Mi Piace 2

Mister 

una supplica 

de light ha detto che con te si difende più moderno con uomo contro uomo

allora panchina bonucci che non sa difendere 

• Mi Piace 1

i giornalisti insistono su dybala titolare, non hanno capito che pirlo non è obbligato a metterlo titolare solo perché ha la maglia numero 10, in questo momento ci sono giocatori che a livello TATTICO risultano decisamente più utili nello scacchiere bianconero rispetto all'argentino, durante la stagione ovviamente avrà le sue chances dall'inizio ma il posto se lo dovrà sudare e anche parecchio vista la concorrenza.

12 minuti fa, zylxff ha scritto:

De Ligt sicuramente titolare...Demiral bravo stasera...ma era il Cagliari e non il barca...se non capite questo non capirete neanche il perché Pirlo e Mancini fanno gli allenatori e contano sui senatori invece voi scrivete da dietro una tastiera...ma cosa ve lo dico a fare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Solite domande ridicole. Ma doman da sui centrali, la Juventus quando nella sua storia ha schierato centrali a 21 e 22 anni, facceva schiffo notare?

Poi, basta con le CR domande, si sa tutto su di lui, suo atteggiamento in tutta carriera, cosa mangia, tutto. Basta

Edit: nelle altre interviste i giornalisti sono stati giornalisti

Con una squadra come la Juventus con la sua rosa, escluso qualcuno, è difficile perdere contro le altre del campionato di Serie A.

1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Su Berna Ha detto qualcosa? Ho letto avrebbe parlato di problemi di testa extracampo, é vero? 

lo diede a intendere prima della sosta!

1 ora fa, Adreiu ha scritto:

Dove sono gli haters????? 

Fatevi sotto maledetti mangia banane che non siete altro!!!!!! 

ma basta con sti haters, con questo odio verso le critiche, con questa mentalita' egocentrica da Istagram!!!!

Passare avanti e si dorme tutti quanti piu' sereni mamma mia

1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

la Juventus quando nella sua storia ha schierato centrali a 21 e 22 anni,?

nel 1978 se non sbaglio con Brio e Gentile

• Mi Piace 3

1 hour ago, actarus7 said:

436850601_Screenshot_2020-11-21-23-42-232.thumb.png.a68b7831e5936840bc498debef07d7f9.png

Sacrosanto, giocatore fantastico.

Parole importanti di chi di centrocampisti ne capisce.

Rispetto Pirlo e tua opinione ma a dire che technicamente Rabiot e forte e una essagerazione da piangere. E a livelli di Matuidi, infatti, come giocatori sono come fratelli

• Confuso 2

3 ore fa, zylxff ha scritto:

Perchè ci sono cose più importanti a cui pensare, pittosto che a queste fregnacce sulle solite critiche a Bonucci.

Godetevi la bella vittoria, i miglioramenti della squadra e l'organico importante che abbiamo, se siete davvero Juventini.

1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

Rispetto Pirlo e tua opinione ma a dire che technicamente Rabiot e forte e una essagerazione da piangere. E a livelli di Matuidi, infatti, come giocatori sono come fratelli

Accidenti, che cavolate si leggono in giro...