Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita presa sotto gamba.

Sarebbe stato preferibile partire con la formazione (già rodata) di Sabato scorso, chiudere subito i conti e dopo fare entrare i fuori condizione, Dybala e Alex su tutti.

Detto questo :

 

- De Ligt e Morata sugli allori, veramente di un atro livello;

- Arthur e Benta poco complementari tra di loro;

- Berna in crescita;

- Danilo snaturato da centrale;

- Cuadrado imprescindibile;

- Chiesa e Kulu ancora poco esperti per incidere da subentrati (rendono di più dal primo minuto);

- Dybala ancora troppo fuori forma (psicologica e fisica);

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Ora come ora Dybala non merita la maglia della Juve 

Shh non dirlo troppo forte che poi qui dentro prendi me**a da tutti. 

 

Anche ieri prestazione disastrosa, mai un dribbling, mai un passaggio in avanti, mai un attacco della profondità. Finchè c'è stato lui in campo non abbiamo creato un problema alla difesa. Poi uscito lui abbiamo cominciato ad attaccare la profondità e fatto almeno 3/4 azioni pericolose, tra cui il gol e il palo di Morata. Tenere fuori Alvaro per vedere questo scempio per 70 minuti è da folli. 

Però continuiamo a difendere Dybala e quelli come lui a spada tratta (tipo Bentancur, che ieri per i primi 20 minuti non ha visto palla. E fa il centrocampista centrale di mestiere). Poi ci lamentiamo che vinciamo 2-1 al 90esimo contro 4 scappati di casa ungheresi. Con quei giocatori in campo (Dybala, Bernardeschi, Alex Sandro, Bentancur) questa squadra tecnicamente non riesce a superare una formazione che si chiude bene in difesa come hanno fatto gli ungheresi. E' proprio un limite dei giocatori, che più di quello non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Specifichiamo tecnicamente non meritano la nostra maglia perché qui si vuole far passare il concetto che è più un problema di svogliatezza per me assolutamente no è proprio mancanza di elementi funzionali da JUVE ennesimo mercato senza senso di Paratici 

Per me rimane incomprensibile l'acquisto di Chiesa,, un ruolo dove eravamo già ampiamente coperti....probabilmente c'erano accordi già presi.... sullo scambio Pianic-Arthur non mi pronuncio, è stato fatto solo per motivi di bilancio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Abbiamo dato 100 milioni alla Fiorentina per Bernardeschi e Chiesa..... l'unico decente di quella squadra secondo me, Castrovilli, di certo non lo prenderemo....

Come con l’udinese. Presi cani e porci e il migliore, allan no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shiryuu ha scritto:

e quindi?

stai sminuendo morata perché non ha ancora segnato nei big match, ti hanno fatto notare che morata i gol nei big match li ha fatti..tu dici che sono passati anni..questa cosa è già ridicola di per se (perché morata è nettamente migliorato rispetto a 5 anni fa e perché cmq morata ha segnato un gol qualificazione l'anno scorso contro il liverpool) ma detta da uno che ce l'ha smenata per giorni per la doppietta di dybala al barcellona è surreale..

Lascialo stare, lui è tifoso di Dybala non della Juventus. È una causa persa, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Boh....  Io non ho visto tutta sta tragedia che leggo in molti commenti....  Ok, l'avversario era mediocre e bisognava vincere facile....   Ma a me la prestazione di ieri sera non è dispiaciuta..  Mi vengono in mente le partite dell'anno scorso dove veramente mi cadevano le palle dove si arrivava quasi sempre al 60esimo inoltrato per vedere il primo tiro in direzione della porta... Io dico che ancora qualche partita e questa squadra farà faville...  E' inutile dare addosso a Dybala, è stato fuori mesi, ci vuole il suo tempo per rientrare in partita!!! Bernardeschi oltretutto e sfigato all'inverosimile!!! Piuttosto mi preoccupa ancora la situazione infortuni...   Non è ammissibile avere in infermeria 3 centrali su 4!!!  

ti ricordo che giocavi con il Ferencaros che in Italia equivale ad un Genoa o Udinese, secondo me....e soprattutto ti giocavi la qualificazione agli ottavi di Champions....io ho visto una partita indecente che probabilmente non meritavamo nemmeno di vincere per il gioco....poi ovvio noi abbiamo Morata e Ronaldo gli altri tutti perfetti sconosciuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Shh non dirlo troppo forte che poi qui dentro prendi me**a da tutti. 

 

Anche ieri prestazione disastrosa, mai un dribbling, mai un passaggio in avanti, mai un attacco della profondità. Finchè c'è stato lui in campo non abbiamo creato un problema alla difesa. Poi uscito lui abbiamo cominciato ad attaccare la profondità e fatto almeno 3/4 azioni pericolose, tra cui il gol e il palo di Morata. Tenere fuori Alvaro per vedere questo scempio per 70 minuti è da folli. 

Però continuiamo a difendere Dybala e quelli come lui a spada tratta (tipo Bentancur, che ieri per i primi 20 minuti non ha visto palla. E fa il centrocampista centrale di mestiere). Poi ci lamentiamo che vinciamo 2-1 al 90esimo contro 4 scappati di casa ungheresi. Con quei giocatori in campo (Dybala, Bernardeschi, Alex Sandro, Bentancur) questa squadra tecnicamente non riesce a superare una formazione che si chiude bene in difesa come hanno fatto gli ungheresi. E' proprio un limite dei giocatori, che più di quello non sono.

rodrigo ieri è stato l'unico a recuperare palloni se poi i palloni che recupera vengono buttati via in controlli maldestri o fuorigioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Boh....  Io non ho visto tutta sta tragedia che leggo in molti commenti....  Ok, l'avversario era mediocre e bisognava vincere facile....   Ma a me la prestazione di ieri sera non è dispiaciuta..  Mi vengono in mente le partite dell'anno scorso dove veramente mi cadevano le palle dove si arrivava quasi sempre al 60esimo inoltrato per vedere il primo tiro in direzione della porta... Io dico che ancora qualche partita e questa squadra farà faville...  E' inutile dare addosso a Dybala, è stato fuori mesi, ci vuole il suo tempo per rientrare in partita!!! Bernardeschi oltretutto e sfigato all'inverosimile!!! Piuttosto mi preoccupa ancora la situazione infortuni...   Non è ammissibile avere in infermeria 3 centrali su 4!!!  

DeLigt è stato fuori 3 MESI e si è anche operato, cosa che ti rende impossibile giocare a calcio. E pure dalle prime due partite giocate non mi sembra sui livelli di Dybala. Basta prendere scuse sul "è fuori forma". E' un dovere di un giocatore di calcio farsi trovare sempre nella miglior forma possibile. DeLigt l'ha fatto (con i risultati che si vedono in campo). Dybala è 1 anno "fuori forma". Oppure sarà che è un giocatore mediocre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificati alla quarta per il secondo anno consecutivo. Dopo sarri anche pirlo ci è riuscito. Non ce l'avevano fatta né conte né allegri.

 

Comunque so già che morirò guardando la juve in tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

DeLigt è stato fuori 3 MESI e si è anche operato, cosa che ti rende impossibile giocare a calcio. E pure dalle prime due partite giocate non mi sembra sui livelli di Dybala. Basta prendere scuse sul "è fuori forma". E' un dovere di un giocatore di calcio farsi trovare sempre nella miglior forma possibile. DeLigt l'ha fatto (con i risultati che si vedono in campo). Dybala è 1 anno "fuori forma". Oppure sarà che è un giocatore mediocre?

Eccolo la vi stavo aspettando, ancora non lo avevate detto e mi sembrava strano....dire che Dybala è un giocatore mediocre significa o non averlo mai visto giocare oppure essere in mala fede, basta scegliere tra le due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

A questa squadra servirebbe un de paul o ancora meglio un luis alberto. Una mezz’ala tecnica che crei superiorità a centrocampo

esatto e che sappia anche lanciare in profondità quando deve. Eppure era chiaro da subito. Artur e De Paul, dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Eccolo la vi stavo aspettando, ancora non lo avevate detto e mi sembrava strano....dire che Dybala è un giocatore mediocre significa o non averlo mai visto giocare oppure essere in mala fede, basta scegliere tra le due....

Io l’ho visto giocare.

è un buon giocatore e niente di più.

Di sicuro 15 milioni di euro non li merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta TORELLO non serve a niente come esercitazione, è dannoso perché abitua a guardare solo la palla per l’intercetto come poi avviene in campo giocando a zona; al suo posto d’ora in avanti in allenamento 3 volte alla settimana solo partitine da 6vs6 + il portiere in modo da trovare e perfezionare al meglio, cosa che ora sta deludendo vedi Mckennie, l’amalgama ed il ritmo partita richiesto tra i giocatori in campo; quando entrano anche come sostituti sembrano non abbiano mai giocato assieme; Pirlo attenzione anche a questo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, delpeter ha scritto:

Kulusevsky è un esterno d'attacco come Chiesa e come Bernardeschi....hanno comprato tutti sti attaccanti esterni ed ora pur di farli giocare li sacrificano facendoli giocare più indietro....ma non era meglio comprare un centrocampista di qualità e lasciare Chiesa a COmmisso?

Quando chiesa verrà pagato sarà utile.

Non è lui il problema tecnico-finanziario della juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

esatto e che sappia anche lanciare in profondità quando deve. Eppure era chiaro da subito. Artur e De Paul, dove si firma?

Magari!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

A questa squadra servirebbe un de paul o ancora meglio un luis alberto. Una mezz’ala tecnica che crei superiorità a centrocampo

secondo me più De Paul, perchè più forte fisicamente ed è quello che ci serve per sostenere giocatori come Dybala e le punte....un centrocampo a tre con Bentancur-Rabiot e De Paul non lo avrei visto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

rodrigo ieri è stato l'unico a recuperare palloni se poi i palloni che recupera vengono buttati via in controlli maldestri o fuorigioco...

Secondo tempo, come tutta la squadra, in crescita. Ma primo tempo malissimo. Non ha preso una palla in mezzo al campo, è stato sempre nascosto dietro all'uomo. Quando è entrato Rabiot (5 minuti) ha fatto vedere due strappi importantissimi. Bentancur non può giocare con Arthur, nessuno dei due si inserisce e nessuno dei due ha il cambio passo necessario. Il problema è che Arthur eccelle nella protezione della palla e nello smistamento, cosa in cui Rodrigo gli è inferiore. Per cui a conti fatti la mediana Arthur-Rabiot è quella migliore. Far giocare Bentancur vuol dire, come ieri, rallentare l'azione e non trovare mai qualcuno che strappi nello spazio che si crea nelle difese avversarie. 

 

PS: la maggior parte dei palloni recuperati sono stati in collaborazione con errori tecnici degli ungheresi. Quando hanno giocato bene palla Bentancur è stato spesso preso in mezzo, come tutta la catena orribile di sinistra (Bernardeschi e Sandro). Non è un caso che loro hanno attaccato sempre da quella parte, anche in occasione del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Io l’ho visto giocare.

è un buon giocatore e niente di più.

Di sicuro 15 milioni di euro non li merita

non merita 15 milioni ma dire che è scarso significa essere in mala fede....Dybala non è Messi ma un giocatore che se sfruttato bene può fare la differenza.....e comunque ha avuto diversi problemi fisici e si vede, ieri in campo era un morto che camminava.....quando sarà in forma potrete dire se è scarso o no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il tono medio dei commenti è indicativo dei danni enormi fatti da gonde sulla tifoseria. Voi vorreste sessanta partite all'anno a mille all'ora, perché conta la maglia sudata. 

Avreste schifato seedorf, che giocava solo con le grandi perché le altre squadre non lo stuzzicavano, per schierare gente simil barella. 

VIZIATI. 

Purtroppo la tifoseria juventina è una tifoseria che massacra appena possibile i Dybala ed idolatra i mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era facile giocare contro una squadra che difende con 9 giocatori, riparte in contropiede ed ha la stramaledetta fortuna di segnare con una papera del portiere.

Non era facile trovare spazi ma il risultato è stato giusto.

A parte il giudizio sui singoli, siamo in allerta solo in difesa per un'infermeria piena ma quando entrano dalla panchina giocatori come Chiesa, Kulu, Rabiot, Ramsey e Morata vuol dire che abbiamo una gran bella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.