Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Samurai Allegrista

Dal vangelo secondo Alvaro!

Post in rilievo

Il 24/11/2020 Alle 22:59, Jonathan Harker ha scritto:

Se penso a quante critiche ho preso quest'estate, quando si parlava di Milik, Dzeko e Suarez e io invocavo - vox clamantis in deserto - il ritorno di Alvaro...

ha fatto un gran gol e due grandi c.azz.ate . L' espulsione e il retroassist agli avversari, che se fosse stao Bernardeschi l' avrebbero linciato. Le proteste per il rigore sono state fuori dal consentito. Un grande campione, qual'è Alvaro, non può permettersi di fare questo. Secondo me la multa dovrebbe essere inevitabile, anche perché ormai la partita era finita. Purtroppo è la dimostrazione di come la squadra sia stato troppo nervosa, facendo il loro gioco. Devono , soprattutto lui e Cuadrado, cercare di controllarsi, altrimenti gli avversari non faranno altro che provocarli e innervosirli. Parlando invece del mister, credo che la questione CR7 l' abbia investito in pieno. C'è qualcosa che non va, e io, onestamente, non credo alla versione della quasi indisponibilità o del riposo preventivo. Secondo me CR7 avrebbe voluto giocare, ma credo vi sia stato qualche contrasto che ha provocato questa situazione. Penso che lui non voglia giocare da prima punta, infatti con Dybal contro il Ferencvaros, anche CR7 si è espresso meno brillantemente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Questi sono i topic che portano un’immensa sfiga.

Bhe insomma, Alvaro il suo goal l'ha fatto pure ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Secondo me chi sminuisce (incredibilmente) questo giocatore non si rende conto della stagione che sta facendo...

 

15 gol e 10 assist ad oggi.

Ma non vedono neanche le partite

 

oggi Pirlo gli ha fatto fare quel che ha fatto fare a kulu su Brozovic 

 

e villar non ha preso un pallone

 

Ed ennesimo assist

 

io gli rimprovero solo alcuni fuorigioco q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Secondo me chi sminuisce (incredibilmente) questo giocatore non si rende conto della stagione che sta facendo...

 

15 gol e 10 assist ad oggi.

Verissimo. 

Oltre ad essere decisivo fa tanto di quel lavoro sporco troppo utile per questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che non sia brillantissimo.. sta un po' pagando l'inizio di stagione quando ha spinto al massimo anche per l'entusiasmo del ritorno a Torino..

 

È comunque utile in campo e speriamo che torni pronto per la Champions..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma non vedono neanche le partite

 

oggi Pirlo gli ha fatto fare quel che ha fatto fare a kulu su Brozovic 

 

e villar non ha preso un pallone

 

Ed ennesimo assist

 

io gli rimprovero solo alcuni fuorigioco q

Ah tu ti sei accorto che l'assist e suo...

 

Doppia cifra gol e assist a febbraio contando pure la nazionale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia ha avuto la possibilità di segnare un goal facile,facile, sarà per la prox volta (cartonati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro ha corso tanto e si è sacrificato per il bene della squadra tornando a pressare fino alla nostra area di rigore.

Così farà qualche goal in meno ma fa quel che serve alla squadra, oggi leggo critiche che secondo me dono fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che non sta giocando bene ovviamente non capisce l’enorme lavoro che sta facendo in campo .. si ultimamente non segna tanto, ma non si ferma un secondo ed una punta così è fondamentale !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Alvaro ha corso tanto e si è sacrificato per il bene della squadra tornando a pressare fino alla nostra area di rigore.

Così farà qualche goal in meno ma fa quel che serve alla squadra, oggi leggo critiche che secondo me dono fuori luogo.

Diciamo che ha grande consapevolezza, e quando ha banalmente sbagliato tre/quattro appoggi/controlli si è speso in rientri profondi ...

 

In ripresa fisica ... bene così, ed un assist a tabellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, uchy said:

Chi dice che non sta giocando bene ovviamente non capisce l’enorme lavoro che sta facendo in campo .. si ultimamente non segna tanto, ma non si ferma un secondo ed una punta così è fondamentale !!!

Assolutamente, ho letto qua che fa pena, pazzesco

 

Ho scritto durante la partitta, Morata ha zero servizio della squadra negli ultimi 2 mesi, ma anche di piu. Nessuno crea ocassioni per lui (ti riccordi una ocassione sua nelle ultime 4/5 partitte in serie a?)

Poi, in partitte dove cc e penoso come questa cosa si aspetta?

I gol di morata sono al 90% situazioni che lui crea da solo

 

Poi, si puo parlare di calo, o che ha giocato male

Ma anche oggi un assist e poi altri 2 assist per ronaldo, tutte ocassioni perfette (prima con cr che colpisce la traversa, seconda da meta campo con parata di portiere della roma).

 

Giocatore fantastico che merita 30 gol in questa stagione per quello che fa

 

13 gol e 9 assist. Si deve creare di piu per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me morata non dispiace , però non mi va il fatto che si va a simpatie ed antipatie, higuain aveva praticamente il doppio dei suoi numeri e veniva criticato, morata segna pochissimo e viene esaltato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.