Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi non possiamo dirlo con certezza, secondo me ha una buona idea di calcio e in parte si vede già. Proprio per questo però serve tempo.
Sono tanti i tecnici con buone idee.
Ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Pippo Inzaghi, Gattuso, Conte per citare 3 grandi ex giocatori, sono diventati buoni allenatori dopo diverse esperienze, e non tutte positive.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ronaldo e troppo importante non va mai lasciato fuori.. Almeno in panchina va sempre portato.. Come contro lo Spezia.. Anche ieri se ci fosse stato entrava nel secondo tempo e vincevano sicuramente.. 

L'anno scorso dopo il pareggio col Lecce senza di lui poi non ne ha più saltata una fino al Brescia a Febbraio quindi immagino sarà così di nuovo e può solo fare bene alla squadra, perché si vede che hanno un po' più di fiducia quando c'è lui in campo, se poi si inizia a vincere facendo dei filotti seri può solo aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il senso è che paratici e Nedved lo hanno voluto, ma chi doveva volerlo di più non lo ha accettato dall'inizio.

Infatti nonostante si è vinto lo abbiamo mandato via, senza peraltro avere un'alternativa valida che non fosse un neofita.

Questa scelta, aldilà delle simpatie o antipatie verso Sarri, rappresenta un completo salto nel buio che certifica ancora una volta come da tre anni a questa parte non si stia azzaccando nulla , mercati compresi.

In un mondo reale non puoi chiamare Sarri e cacciarlo dopo una stagione dove cmq si è vinto.

Così come non è normale dover leggere che Pirlo deve fare esperienza.

L'esperienza la doveva fare sui campi di C e non alla Juve.

 

 

Se presenti Pirlo come allenatore dell'under 23, significa che avevi il sostituto di Sarri e che sia saltato all'ultimo mettendoci nella * , ipotizzo Simone Inzaghi De Zerbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scrivo di qua così non sono OT

 

a me sembra veramente assurdo questo campionato, ha un che di finto, di costruito, non è possibile che certe squadre riescono ad avere la vita così facile

 

io sarò ossessionato su questo tema ma ormai siamo arrivati a livelli surreali, con noi gli avversari stanno attenti a TUTTO, tutto, con gli altri la vivono come una normale partita di calcio, regalano gol, regalano rigori, fanno autogol .ghgh

 

tralasciando anche la diversa attenzione che ci mettono gli arbitri, che sanno che qualsiasi errore a favore della Juve verrà strumentalizzato causandogli dei danni di immagine, e qui la colpa è del clima creato dai media

 

poi ci siamo noi, i nostri, dei giocatori PLURIMILIONARI che sbagliano anche i passaggi elementari, che non sanno trovare motivazioni da TRE ANNI, che stanno fermi, piazzati, ad attendere la palla sulle scarpe senza muoversi, con gravi carenze tecniche e che non si sa perché, giocano nella Juventus

 

questo è un mix surreale, finto, falso, troppo assurdo ormai per essere reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io penso che un giudizio finale lo potremo avere solo quando riusciremo a schierare un 11 titolare, partendo dalla difesa ossia contemporaneamente

 

Bonucci De Light Demiral con Sandro o Danilo a salire a centrocampo in attacco e a scalare quando si difende, con Cuadrado Alto solo in attacco ma entrante dalla Panchina

 

al centro Arthur e Rabiot

 

 

 

Ma si, togliamo pure Cuadrado, che poi ci pensano Danilo, Rabiot e Arthur a creare occasioni da gol... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo i "super capiscer" del forum il Milan non doveva crepare da un momento all'altro???
cioè questi vinceranno lo scudetto con Calabria, Kjaer (scartato da tutto il mondo) Salemaker, Hauge ecc
roba da non credere
Con 87 in palio... c'è il tempo di rimontare in tutta tranquillità.
Solo vincendo gli scontri diretti saremmo sopra.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Sarri deve ringraziare solo il signor covid altrimenti lo scudetto lo vedeva col binocolo, durante la premiazione neanche lui ci credeva di aver vinto il campionato, oltretutto uscito malamente dalla Champions, persa una finale di coppa Italia contro il SUO napoli giocando in maniera indecente, lo stesso in supercoppa subendo 3 pere dalla lazio, rapporto con lo spogliatoio complicato principalmente per colpa del suo carattere di M, per fortuna ce ne siamo liberati dai, anzi è ancora sotto contratto per 2 anni purtroppo.

Fortunatamente tu prevedi il futuro e dai per scontato che senza covid avremmo perso, nonostante l'ultima partita l'avevamo vinta 2-0 con l'Inter a porte chiuse prima dello stop.

La coppa Italia si è giocata al pronti e via dopo due mesi di stop, persa ai rigori ( un semi pagliacciata)

In Champions si è uscito cosa che a noi succede  il 99 per 100 delle volte.

Con la stessa severità voglio vedere i vostri giudizi a fine anno.

Mi aspetto il solito scudetto ed almeno una semifinale di Champions per Pirlo, altrimenti anche lui deve essere messo alla porta 

Nataralmente la coppa Italia deve essere vinta, visto che perderla in finale ai rigori è una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Con 81 in palio... c'è il tempo di rimontare in tutta tranquillità.
Solo vincendo gli scontri diretti saremmo sopra.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

“Vincendo gli scontri diretti”.

Hai detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai due punti con due neopromosse, se non hai un esterno basso, di ruolo, sia a sinistra che a destra e ci devo adattare sue esterni offensivi, se non hai un centrocampista di qualità in grado di dettare il passaggio e di portare gol, se non hai una riserva dell'unica punta di ruolo che hai, se hai un mister con esperienza 0, se sbagli mercato da tre anni a questa parte, sono tre indizi, il disastro, sportivamente parlando, è servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

È stato fortunato per aver preso Dynamo Kiev e Ferencvaros, in un girone più da Champions saremmo arrivati terzi...

Ma che vuol dire? Ma che ragionamenti sono? Se avessi la mia età avresti visto un mucchio di eliminazioni europee contro squadre sulla carta più deboli. A me risulta che la Juve sia qualificata con 2 turni di anticipo altri sono praticamente fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Ma si, togliamo pure Cuadrado, che poi ci pensano Danilo, Rabiot e Arthur a creare occasioni da gol... 😅

leggi prima di scrivere, ti è sembrato lucido ieri Cuadrado? A me no, deve rifiatare, e partire dalla panchina per farsi un secondo tempo con 5 cambi mi sembra logico, avendo Chiesa Kulu e l'altra disgrazia ex viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Il Milan vince anche senza Ibra. Noi senza Cr7 sembriamo una squadra di lega pro.

Ibra era in tribuna però ad incitare la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se presenti Pirlo come allenatore dell'under 23, significa che avevi il sostituto di Sarri e che sia saltato all'ultimo mettendoci nella * , ipotizzo Simone Inzaghi De Zerbi

Prima di cacciare Sarri dovevi almeno avere un sostituto pronto.

De Zerbi è la copia di Sarri.

Inzaghi aveva appena rinnovato.

Chissà che frulla nella testa di questa gente che comanda alla Juve.

Sembra tutto improvvisato ed infatti nel giro di due anni abbiamo gettato alle ortiche un vantaggio di 20 punti sulla prima inseguitrice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“Vincendo gli scontri diretti”.
Hai detto niente.
Premesso che imho son più pericolosi Napoli e Inter, non penso che sia impossibile battere il Milan.
Imho siamo molto più forti a livello di organico, c'è solo da trovare la quadratura del cerchio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo sta svilendo troppi giocatori, i suoi moduli e le sue scelte sono del tutto casuali, non è un tecnico magari lo sarà ma ha troppo la mano di chi vuole inventare e fare il fenomeno, facendo solo danni. Crotone, Benevento... Appena ci saranno avversari seri saranno guaio.  Aggiungo... IBRAHIMOVIC rotto a bordo campo ad incentivare i compagni,  CR7 a casa sua per suo volere a farsi i * suoi... Con quello che lo paghiamo, dopo il covid e le nazionali.... Dal prossimo anno lo vedremo altrove,  o almeno me lo auguro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Ibra era in tribuna però ad incitare la squadra 

Ronaldo era a casa a bombare la Georgina.....chi avrà fatto meglio,ai posteri l'ardua sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Premesso che imho son più pericolosi Napoli e Inter, non penso che sia impossibile battere il Milan.
Imho siamo molto più forti a livello di organico, c'è solo da trovare la quadratura del cerchio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Sulle rivali concordo.

Su di noi, ho più di un dubbio; senza allenatore non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

A noi serve Ronaldo per battere il Benevento,  ma il Milan senza Ibra passeggia con la Fiorentina.

Quando lo capiremo sara' troppo tardi, nelle ultime gare una regressione costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io penso che un giudizio finale lo potremo avere solo quando riusciremo a schierare un 11 titolare, partendo dalla difesa ossia contemporaneamente

 

Bonucci De Light Demiral con Sandro o Danilo a salire a centrocampo in attacco e a scalare quando si difende, con Cuadrado Alto solo in attacco ma entrante dalla Panchina

 

al centro Arthur e Rabiot

 

 

 

A conoscerlo questo 11 titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Ronaldo era a casa a bombare la Georgina.....chi avrà fatto meglio,ai posteri l'ardua sentenza

Gli assenti hanno sempre torto!

(cit. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.