Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se continueremo con questo modulo che non si sa cos'è faremo poca strada ovunque... 4-4-2 classico e vediamo.. Il problema è che non abbiamo terzini che abbiano un verso... Cioè stasera, anche il tanto osannato Cuadrado ha fatto una partita ridicola, da 0 in pagella.. E poi Frabotta.. Ma Pellegrini è così peggio? Mah, chi ci capisce è bravo.. Io non ci capirò, ma misà che sono in buona compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli si facesse un giro al porto di Livorno e, cospargendosi il capo di cenere, tornasse con Allegri.

Pirlo può anche rimanere, a fare il secondo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

No, perché con Allegri la smetteremmo con questo pressing ultraoffensivo che non produce niente e ritroveremmo le distanze giuste per difendere in modo efficace.

Ma basta con sto Allegri, era diventato vomitevole pure lui, basta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Certo perché con Allegri Frabotta diventa Roberto Carlos e Ramsey Platini.

Con Allegri Frabotta non gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA RAZZA DI INDEGNI PATETICI!!!!!! Toglietevi la maglia non siete degni di indossarla!!!! Siete semplicemente pietosi, non vincere contro questi scappati di casa è davvero raccapricciante e nauseante!!!! Fate vomitare!!!!!! VERGOGNA SCHIFOSI!!!! E ora tornate su instagram a farvi i selfie mezzi uomini!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pirlo è l' ultimo dei problemi, anzi.....

Certo è che non riuscire a vincere contro Crotone Verona e Benevento c’ha dovuto mettere un gran impegno non è da tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTO partite giocate,

QUINDICI punti fatti.

PAREGGI con Roma, Crotone, Verona, Lazio all'ultimo secondo e Benevento. Vittorie solo con Sampdoria la prima, Spezia e Cagliari.

Questi sono FATTI.

Qualsiasi altro allenatore sarebbe con un piede e mezzo fuori dalla porta, ma oggi si difende ANCORA UNA VOLTA l'indifendibile. NE HO ABBASTANZA.

Uno schifo TOTALE. Una squadra senza voglia e senza anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano i campioni.. A parte Ronaldo Morata De ligt poi tutta gente senza palle.... Siamo poca cosa... Grazie società!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vergognino coloro che hanno ridotto così sta squadra... esperimento fallito in partenza... una vergogna inaudita...non c’è nulla... NULLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno col tanto schifato Sarri Bentancur, Cuadrado e Dybala sembravano giocatori di pallone, complimenti a Pirlo per aver portato all'involuzione anche quei pochi buoni che avevamo con la sua idea di calcio superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede già la mano di Pirlo.

Aggressione alta, difesa che passa da 3 a 4 in maniera fluida, gioco verticale e Arthur che incanta.

 

Ridatemi Sarri va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventofila69 said:

Non si salva nessuno. Juve orribile che sta regalando punti alle squadre più indecenti. Ma poi, dico io, perché Ronaldo o gioca o non viene proprio convocato? Non si può fare pure lui ed entrare se serve? 

no no sai,è molto piu importante gli record personali di CR7

mooolto piu importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un pò di dignità per questo mese rinunciate ai soldi che vi pagano per il vostro "lavoro" e dateli in beneficienza a chi non ha più un lavoro e non sa più come tirare avanti, anche se sono sicuro che non lo farete perchè dovete mantenervi le ville con piscina, le Ferrari che avete in garage e le baldracche che vi stanno insieme che passano le giornate su Instagram e caxxi vari a far vedere la loro protesi al silicone nuova di pacca, vergognatevi miliardari di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che questa società abbia vinto per 9 anni di fila per mera e semplice fortuna? Credo sia impossibile ma sono anni che fanno errori su errori: sono diventati scarsi d'improvviso? 

 

Io davvero non mi capacito di questa cosa qua. Non so perché mi fa stare così male vedere la juve così.

Credo che per il mio benessere mentale dovrò smettere di seguire le partite. Ci vediamo l'anno prossimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.