Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gobbum ha scritto:

Il bambolotto argentino ha  rotto er ca.

adesso non ha più scuse, spedire su plutone. Non so ancora come ha fatto a sbagliare quel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Rosso a Morata 

Ahahahahahahahahahaha

me lo son perso, ma quando? mi son perso tratti di partita stasera e menomale che nervoso altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi diceva che conta di più la partita di Champions per prendere il premio partita....forse sarebbe meglio cercare di arrivare almeno quarti in campionato 
No?
Sbagli, perché divideranno il premio partita con tutti noi del forum, quindi il big match sarà mercoledì [emoji2]

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare un po' di pressing

per mandare in confusione questa squadra

Gioco sulle fasce inesistente

si cerca di andare in porta col pallone

Due tiri in porta in tutta la partita

Con questi giocatori

è impossibile fare peggio

Credo che sia ora di ''ringraziare''

anche il signor Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni Chiesa

55 milioni Morata

44 milioni Koulusesky 

Dybala ancora con il contratto in alto mare 

7.5 mil Rabiot

7.5 mil Ramsey

72 Mil Arthur (scambio con Pjanic valutato 60 mil)

E devo sentirmi dire che io c'è l'ho con Paratici? 

E chiaro come l'acqua che sia lui per distacco il maggior colpevole 

Da quando è stato messo da solo non è stato un caso ne che siamo usciti in champions con l'aiax e ne con il Lione

Cosa deve fare di più per essere cacciato? 

Il problema che chi dovrebbe cacciarlo non si basa piu sulla meritocrazia dato che ha voluto scommettere con Pirlo (per me lui ha poche colpe) che aveva come curriculum da allenatore zero partite ma come si fa!

Non possiamo prendercela con nessuno siamo noi che ci siamo incartati con scelte scellerate fatte soprattutto da quando è stato mandato via Marotta (che magari non è una cima ma almeno manteneva un pò d'ordine e le scelte avevano una logica)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Certo perché con Allegri Frabotta diventa Roberto Carlos e Ramsey Platini.

Con Allegri Frabotta il campo lo vede solo se siamo 20 punti avanti con 15 disponibili

Come è giusto che sia 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa commentare

 

Pirlo proprio non è cosa

 

paratici mi vuole spiegare come può la Juve giocare con frabrotta siamo seri

 

dybala deve andarsene in panchina e stare zitto

 

senza Ronaldo e senza morata siamo da metà classifica 

 

ora però va esonerato Pirlo non scherziamo 

 

ok i limiti

 

ma se non puoi vincere con Benevento e simili come non hai vinto c’è qualcosa da fare: mandare via Pirlo 

 

infine io esco pazzo; si riposa in panca e non da georginha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robyyu ha scritto:

con questo passo non penso 

Mah, alla fine il passo non è diverso da quello degli altri, per ora... siamo un punto sotto l'inda. Però queste due ultime partite, dopo che invece con lazio e cagliari si era visto qualcosa di meglio, non sono un buon segnale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ormai è tardi 

Stagione andata già in vacca a novembre..

 

 

 

 

 

 

Il problema x me che non si arriva neanche 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta scelgo la strada dello sfogo "VERGOGNA". Non accetto di vedere una squadra così molle senza idee, fisicamente e tecnicamente imbarazzante. Mi spiace dire una cosa già chiara a tutti ma pirlo non è adatto a gestire questo gruppo di cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zylxff ha scritto:

Kulusevski fa pena, quando qui lo decantavano come una futuro crack a me sembra un giocatore da serie C con un buon sinistro. Fisicamente sembra un 35enne

kulusevsky deve giocare dal primo minuto e largo a destra. Ma c'è quella * immonda di cuadrado a rompere il *. Finchè quel * non se ne va fuori dal *, avremo rovinato una promessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può farsi sentire per 'sti scempi arbitrali? È mai possibile continuare così?

Anche basta dai.

Pasqua tra Verona e oggi ha fatto cose che vanno al di là della mala fede. Dispiace dirlo ma è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono straconvinto che se metti oggi qualsiasi difensore al posto di de Ligt questa partita la perdi pure. Unica positiva è stata lui, il resto uno schifo sotto ogni aspetto: fisico, tecnico e mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Purtroppo CR7 non ha 25 anni, se non lo fai riposare in queste partite, quando lo fai riposare?

 

chiediamoci piuttosto perché senza CR7 non si riesce manco a battere il Benevento.

nella precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guida tecnica é un problema,  inutile negarlo, ma anche diversi giocatori.

Ve ne sono alcuni parecchio sopravvalutati. 

Inoltre mancano leader. Ronaldo e Deligt sono troppo pochi su una rosa di 24.

 

Altra questione, la rosa complessiva. Avere un binario sinistro composto da Ramsey, Bernardeschi, Frabotta dovrebbe far capire il livello particolarmente basso dei corridoi.

 

Ultima faccenda sulla quale insisto da mesi: non abbiamo identitá. E non si intravedono miglioramenti. 

Qui non é solo colpa di Pirlo, ma anche della dirigenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

Abbiamo fatto schifo ma non e' possibile che veniamo boiccottati scientificamente dagli arbitri...contro di noi si puo' tutto tutto....e' stata una vergogna, perdite di tempo simulazioni urla contro l'arbitro tutta la partita...si sara giocato un quarto d'ora effettivo il secondo tempo.....e ogni vlta e' cosi con sti * di arbitri campani!!! BASTAAA si faccia sentire qualcuno....

sarebbe ora che qualcuno si facesse sentire! tra fuorigioco ridicoli e altre oscenità siamo nettamente penalizzati. detto questo, che si svegli anche ci va in campo e in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti. Quelli che davano. Contro sarri. Si dovrebbero un po ricredere

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.