Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Dinamo Kiev

Post in rilievo

In una stagione pazza come questa dove l'Atalanta vince ad Anfield per poi pareggiare in casa con il Mijcoso sperare in una vittoria a Barcellona non costa nulla.. quindi per me questa partita è fondamentale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero8 ha scritto:

In una stagione pazza come questa dove l'Atalanta vince ad Anfield per poi pareggiare in casa con il Mijcoso sperare in una vittoria a Barcellona non costa nulla.. quindi per me questa partita è fondamentale

L'Atalanta vince ad Anfield contro un Liverpool senza Alexander-Arnold Van Dijk Joe Gomez Robertson Thiago Alcantara Firmino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a Barcellona devi vincere 1-3.... di che parliamo?

Di una squadra che ci ha fatto due gol: uno su deviazione ed uno su un rigore che non c'era; ma il VAR era presente solo per annullare tre gol per fuorigioco millimetrici, per carità non validi 'per forma', ma che nella sostanza del gioco hai messo in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

L'Atalanta vince ad Anfield contro un Liverpool senza Alexander-Arnold Van Dijk Joe Gomez Robertson Thiago Alcantara Firmino

E nonostante questo la differenza di valori era impressionante. Inoltre anche il Barca avrà tante assenze quindi di che parliamo? Se non posso sperare di vincere 3-1 contro questo Barcellona allora smetto di tifare Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nonostante questo la differenza di valori era impressionante. Inoltre anche il Barca avrà tante assenze quindi di che parliamo? Se non posso sperare di vincere 3-1 contro questo Barcellona allora smetto di tifare Juve

Ma chi l'ha detto che il Barcellona avrà tante assenze? .ghgh Sarà la stessa squadra dell'andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Di una squadra che ci ha fatto due gol: uno su deviazione ed uno su un rigore che non c'era, ma il VAR c'era solo per annullare tre gol per fuorigioco millimetrici, non validi 'per forma', ma che nella sostanza del gioco hai messo in porta.

non ci fu partita, per altro sta squadra ha grossi limiti ed è senza una guida tecnica credibile

ci si illude e basta, teniamoci il secondo posto e pensiamo a come vincere in campionato partite banali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Per me faremo la stessa figura al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Sono d'accordo.

Forza, ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

appunto, e pensiamo di vincere 3-1 al Camp Nou?

beh abbiamo vinto a Madrid con il real con quel risultato, perché non pensare di poterlo fare a Barcellona che tra l'altro ha la difesa abbastanza a pezzi.... tentare non costa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non ci fu partita, per altro sta squadra ha grossi limiti ed è senza una guida tecnica credibile

ci si illude e basta, teniamoci il secondo posto e pensiamo a come vincere in campionato partite banali

Io l'ultima volta che mi sono giocato la Juventus contro il Barcellona ho preso un 3-0 .ghgh

... ed il Barcà è discontinuo come tutte le 'big' europee, avranno Coutinho, ma noi De Ligt e CR7 ! La palla è tonda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma chi l'ha detto che il Barcellona avrà tante assenze? .ghgh Sarà la stessa squadra dell'andata 

Oltre  a Pique che già non c'era prima, hanno anche Ansia Fati e Sergi Roberto out

Ma in generale è inutile che vuoi convincermi, già il calcio è imprevedibile di per sé, in più in questa stagione pazza sta succedendo veramente di tutto e non posso sperare minimamente in un 1-3? Tieniti il tuo pessimismo, io riconosco che è difficile ma ci spero ancora, se non dovesse andare bene amen mi tengo il secondo posto 

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Tra l'altro, i risultati con Atletico e Real ribaltati con le squadre identiche sono successi si o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre  a Pique che già non c'era prima, hanno anche Ansia Fati e Sergi Roberto out

Capirai, giocheranno Semedo e Coutinho. Son sempre lì a livello di forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

mi sembra che c'è pure Lenglet messo maluccio.... rischiano di giocare con de Jong centrale di difesa... 

Araujo è pure infortunato e non so se recupera. 

Anche Sergi Roberto rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì.. 

Arthur trequartista con 2 mediani un po più fisici come Rabiot e Benta o Mckennie?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.