Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

*!! io vorrei vincerle tutte cosisefz

Il problema è che non le vincerai mai tutte.. giocando così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Sono d' accordo

Bentancur ha sbagliato sicuramente qualche appoggio e deve migliorare ma ha recuperato davvero tanti palloni e ha preso un sacco di botte

No ma sai, va di moda criticare Benta e tutti come somari a criticarlo. 

Non è ai livelli dell'anno scorso ma non è proprio da buttare via, anzi. 

Qui dentro si esaltano schifezze come Rabiot e Ramsey. 

Pensa te 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Meno male che e' saltato lo scambio Dybala-Lukaku.

Dybala e' il calcio ragazzi.

Il Muflone ha segnato, che pippa

Eh ma dybala ha fatto la doppietta Al barcellona...e' un campione!

Mamma mia...maledetto il momento che e' rimasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Io spero che si sia capito che questa squadra, almeno per il momento, non può fare a meno di 3 cc.

Chiesa e McKennie danno una vivacità ed un movimento a cui non possiamo rinunciare, spero vengano riproposti e si riparta dalle certezze che abbiamo senza cambiare ad cazzum.

 

Cuadrado - De Ligt - Bonucci - Sandro

     Benta  - Arthur - McKennie

      Chiesa  -  Morata  - CR7

 

Al momento necessitiamo punti e certezze, scegliamo un caspita di 11 titolare e bon.

In panca poi ti ritrovi Kulu, Dybala, Rabiot, Ramsey, Danilo, Berna...insomma non proprio gli ultimi scappati di casa....

Ma basta esperimenti.

l'unica cosa è che Benta mezzala non ce lo vedo, perché in avanti lascia a desiderare, mentre in interdizione sta cominciando a ingranare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

No guarda, sarei stato infelice anche con un gol di CR7

Ho i capelli bianchi e queste situazioni le ho già vissute, sarebbe stata più salutare una sconfitta.. lo ripeto

Del 19 me ne frego, lui passerà come tanti altri la Juve no

Mi dispiace che non ti sappia godere le vittorie della Juve. A volte anche le vittorie immeritate aiutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Oggi 2

2 su, quanti provati?

 

quante volte crossa alla **** di cane

quante volte anzi che crossare si mette li con il ditino a indicare, fare una finta che non gli riesce

 

ma basta con questa difesa a sto giocatore dannoso, deleterio, indegno di indossare la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha segnato Bonny .... 

 

Quanti fegati spappolati @@

 

(Numerosi anche qua dentro direi.... purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prestazione oscena, salvata da una minima reazione di carattere senza alcun altro spunto sul quale essere positivi.

Bene szczesny, salvo cuadrado, de ligt e null'altro... prestazioni indecenti di ronaldo, dybala e kulusevski... senza consistenza la coppia di centrali di centrocampo.

Pochezza disarmante, si palesa ancora una volta la assoluta assenza di un gioco e di un'organizzazione tattica almeno accettabili.

Soddisfazione giusto per aver preso un risultato che ai bovini fa malissimo.

Il resto è avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Bentancur è stato uno dei peggiori in campo secondo me, almeno fino al 60'

Non è partito bene, ma nel finale è uno di quelli che ci ha messo l'anima recuperando un sacco di palloni... Io oggi nelle pagelle l'ho premiato... l'ultima mezz'ora l'ha giocata con personalità e testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Vittoria. Tutti abbastanza male. Ronaldo peggiore in campo, ma non è il solo, ma lui si becca 31 milioni all'anno, dunque il peggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlenJu ha scritto:

chiesa merita rispetto, dà il 100% ed esce dal campo sempre con la maglia sudata. non ce l'ho con lui, ma lui più di quello non può dare. ce l'ho con chi ci ha investito una cifra assurda. 

Condivido tutto, non gli si può dire nulla, lotta e corre fino alla fine ma ha i suoi limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Io spero che si sia capito che questa squadra, almeno per il momento, non può fare a meno di 3 cc.

Chiesa e McKennie danno una vivacità ed un movimento a cui non possiamo rinunciare, spero vengano riproposti e si riparta dalle certezze che abbiamo senza cambiare ad cazzum.

 

Cuadrado - De Ligt - Bonucci - Sandro

     Benta  - Arthur - McKennie

      Chiesa  -  Morata  - CR7

 

Al momento necessitiamo punti e certezze, scegliamo un caspita di 11 titolare e bon.

In panca poi ti ritrovi Kulu, Dybala, Rabiot, Ramsey, Danilo, Berna...insomma non proprio gli ultimi scappati di casa....

Ma basta esperimenti.

Quello del regista davanti alla difesa è un ruolo che non esiste più nei top club. In mezzo deve starci o benta o l americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Ah e comunque sono almeno 5 anni che non vedo annullare un gol per un fuorigioco del genere...

E lukic da rosso?

 

E rincon impunito per 97' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Eh ma dybala ha fatto la doppietta Al barcellona...e' un campione!

Mamma mia...maledetto il momento che e' rimasto

Lukaku ha fatto doppietta al Siviglia, in finale per di più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Cuadrado le gioca tutte, Cuadrado è decisivo eppure leggo troppa gente sputargli * addosso

 

A Cuadrado non dovete rompere le balle

 

Rompetele a chi anche oggi è stato un fantasma con la assenza di Morata

 

 

A gennaio lo scambio Dybala Pogba e prendere Milik come vice Morata può farci svoltare

Cuadrado non è fra i miei giocatori preferiti, gliene ho dette di tutti i colori, ma in questi anni sta dimostrando di essere diventato un campione. Soprattutto in merito al fatto che quando arrivò nel 2015 era un giocatore inguardabile, inconcludente ed inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non avevo angora scritto:

 

1) Basta dybala

2) Dybala e Kulusevski non possono giocare insieme, si annullano... inoltre lo svedese non e’ un esterno a tutto campo... basta farlo giocare cosi largo basta 

3) Rabiot rallenta il gioco, monopiede e sbaglia tutti i passaggi... basta

 

Chiesa e Cuadrado i migliori in campo

Mck titolare

 

Primo tempo di *.. secondo tempo buono contro una squadra scarsa 

svegliarsi.

 

Capitolo arbitrale:

 

1) Manca 1 rigore

2) Manca 1 espulsione per il giocatore del Torino altro che ammonizione

3) Molti falli in attacco NETTI non ci sono stati fischiati mentre ai bovini TUTTI

 

Rincon impunito

 

naturalmente anche in questa partita più ammonizioni per la Juventus che per l’altra

 

Questi arbitri sono degli assassini calcisticamente parlando e la Juventus dovrebbe tutelare i propri calciatori

 

Parlate su sky come ha fatto marotta grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Ah e comunque sono almeno 5 anni che non vedo annullare un gol per un fuorigioco del genere...

eh però siamo noi gli ossessionati, i complottisti, quelli che non si devono abbassare al livello degli interisti, perchè siamo superiori e bla bla bla

 

intanto continuano a mettercela nel ****

 

regolamento giusto o meno, ad altre squadre non gliel'avrebbero annullato, ci metto i maronglassè sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha approcciato veramente male questa stagione:

 

- fisicamente, e ci può stare visto l'infortunio, i successivi malanni... anche se si è presentato veramente appesantito

 

- mentalmente, mi ha dato la sensazione di arroganza, di colui che si è presentato come il miglior giocatore della stagione scorsa e non vuole essere messo in discussione dal nuovo allenatore... ma forse è solo un suo atteggiamento inconscio di difesa di fronte al cambiamento

 

Vediamo se saprà reagire... al momento sembra ripercorrere l'ultima stagione fatta con acciughina.. caratterialmente è un limite non da poco..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Bentancur è stato uno dei peggiori in campo secondo me, almeno fino al 60'

Fino al 60mo non si salvava nessuno

Bentancur è uno di quelli che ci ha messo le palle dopo il 60mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre l'Inda gioca a wrestling e segna impunemente....

 

Svegliatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.