Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, bonve ha scritto:

comunque mi sono piaciute le dichiarazioni di bonucci ed il commento post partita di pirlo.

il primo passo per risolvere i problemi è chiamarli chiaramente con il loro nome..

pirlo ha finalmente apertamente detto la parola "voglia", cominciamo a puntare il dito, così chi ha orecchie per intendere intenda.

A me solitamente stanno un po'  sulle palle I discorsi di Bonucci, ma oggi mi è piaciuto, rimarcando il primo tempo (in realtà non solo) ignobile giocato senza voglia. 

Devono iniziare a volare i ceffoni nello spogliatoio mi sa 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel risultato e discreta partita considerando che si sta giocando da mesi senza un allenatore. Kulusewsky è utile quanto un ombrello sotto la doccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che non meritavamo di vincere ma l'importante al momento sono i 3 punti. Ramsey e kulu non possono giocare titolari in questa squadra. 

A gennaio serve un giocare come de paul che possa fare il centrocampista e soprattutto un centrocampista di personalità

 

Siamo lenti a girare la palla ma soprattutto con poca fame di vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

comunque mi sono piaciute le dichiarazioni di bonucci ed il commento post partita di pirlo.

il primo passo per risolvere i problemi è chiamarli chiaramente con il loro nome..

pirlo ha finalmente apertamente detto la parola "voglia", cominciamo a puntare il dito, così chi ha orecchie per intendere intenda.

Appena sentito Bonucci, ha perfettamente ragione, sta roba del primo tempo non è stata la Juve sembrava l’Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Dybala parte troppo lontano dalla porta: così è deleterio. Deve giocare prendendo palla molto più avanti;

 

2) questa rosa va corretta: sono indispensabili

 

- una punta che dia il cambio a Morata;

- un terzino di ruolo che consenta a Cuadrado di ritrovare il suo ruolo vero.

 

La squadra è piena di esterni d'attacco che danno poco o niente alla squadra e di centrocampisti fumosi che non sono mai decisivi. Vi rendete conto che nessuno tira mai in porta da fuori area? al primo tiro in porta da fuori area si è segnato (il gol annullato a Cuadrado, guarda caso lui).

 

E' mai possibile che non ci sia un centrocampista uno che tiri in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eriksen per Dybala? Che ne dite se con gli "amici" interisti ci risolviamo entrambi un problema 🤣

A parte gli scherzi, con Paulo il tempo stringe... non si può rinnovare alle cifre che chiede e lui non da segni di miglioramento. A giugno va in scadenza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, California said:

Erano anni che non godevo cosi per una partita

 

questa può essere la partita dello scudetto

 

sta tutto nel capire se da ora in avanti saremo la Juve di Ramsey-Dybala che pensa di vincere camminando,

o se saremo la Juve di Chiesa-McKennie che ci mettono l'anima e il cuore fino allo sfinimento

McKennie gioca bene. Per me e' titolare in questo nostro centrocampo inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta partita, contento per il risultato. bravi assist man cuadrado e mckennie. grazie anche a bonucci per il gol partita.

ho capito già da un po' che sarà un anno pieno di difficoltà, quello che mi lascia molto ma molto perplesso e che non riesco a capire che tipo di gioco, pirlo vuole dare alla squadra e più partite si giocano e più i dubbi aumentano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

 

 

Non è un calciatore decente uno che azzecca solo un cross a partita infatti 

Oggi due. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battuto anche Orsato (il miglior arbitro per distacco). Fa molto pensare che anche lui abbia arbitrato così contro di noi.
Qualcosa non quadra
Al di la del gol (che ci stava annullarlo onestamente), un arbitraggio vergognoso, mi ha restituito la voglia di tifare come un dannato.

Oggi salvo il risultato e la voglia di vincere, certo il Toro crolla sempre nel finale.

Mckennie perché non dall'inizio?
Bentancur del primo tempo da schiaffi, nel secondo si è impegnato perlomeno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

A me solitamente stanno un po'  sulle palle I discorsi di Bonucci, ma oggi mi è piaciuto, rimarcando il primo tempo (in realtà non solo) ignobile giocato senza voglia. 

Devono iniziare a volare i ceffoni nello spogliatoio mi sa 😂

 

L’ultima volta che e’ successo (forse) non e’ andata molto bene 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Dybala difensore aggiunto del toro.... imbarazzante

 

Torna presto Alvaro 🙏

condanna la squadra a giocare in 10. Ormai sono troppe le partite in cui dybala gioca titolare e poi si fa pena. Giocare in 10 è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Deve giocare accanto ai nostri attaccanti... Almeno potremmo vedere scambi veloci e uno due al limite dell'area... Cose che con l'argentino in campo sembrano utopia

è quello che ho appena scritto.

Dybala da risorsa,rischia di diventare un problema,anzi oggi lo è: Tatticamente non ha collocazione è limita in parte i movimenti di altri tipo lo svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze per tutti i gufi di dentro e di fuori.

Sulla partita poco da dire che non sia stato gia detto per le altre, salvo il fatto che qui è la sagra a gettare melma sul giocatore che sta piu sulle balls, con la costante che di gioco e tattica calcistica se ne capisce meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È lui che si sta allontanando dall'area perchè non si trova. Per me il problema è anche fisico. Il COVID lo ha condizionato più pesantemente che non altri.

Leggo in rete di molti che lamentano forte stanchezza, confusione mentale, senso di spaesamento generale anche dopo mesi dalla guarigione. Alcuni guariscono perfettamente, ma molti hanno questi strascichi. Non penso sia solo una questione di ordine tattico.

Sono abbastanza convinto che si riprenderà e tornerà su altissimi livelli, ma ci vuole tempo. Mesi, forse.

Anche ammesso che sia (e vorrei vedere qualche articolo scientifico, non ipotesi basate sul nulla), beh anche se fosse la Juventus F.C. non è una onlus. 

Se è così fino a quando non è in condizioni decenti NON GIOCA.  perché se i sintomi sono quelli evidenziati è inutile che vada in campo.

 

E di sicuro non va rinnovato finché non riprende a fare prestazioni decenti.

 

Cmq sia è pieno di giocatori che si stanno prendendo SARS-CoV-2 eppure solo a lui tutti sti problemi...  MAh... 

Mi sembra più probabile che sia per il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io proporrei un minuto di silenzio per tutti gli haters di Bonucci caduti in battaglia al minuto 89 del derby col Torino. La vostra battaglia verrà sicuramente presa in carico da altri. 

Se tu pensi che questo ti guidi a fare qualcosa di buono... auguri!

Ha fatto un gol fotocopia di quello di McKennie dopo lanci sbagliati falli inutili e incertezze varie.come sempre.. 

É la nostra rovina

Cmq se sei felice ti invidio e fai bene a gioire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Concordo con tutto...anche se con sarri si è svegliato solo nel post covid....ha segnato di più nei primi anni con allegri...

In ogni caso resta un giocatore anarchico....di difficile collocazione in campo nel calcio odierno...fisico limitato....monopiede...tremendamente incostante...emotivo...

Come ho detto altre volte è un vucinic 2.0

si concordo con il paragone a vucinic, qui bisogna cominciare a tirare le somme... se guardiamo alla percentuale di partite belle e determinanti rispetto a quelle anonime... mi pare che siamo palesemente sbilanciati sulle anonime..

ed è per questo che non appena ho saputo che il giocatore per rinnovare voleva 15 milioni di stipendio, mi sono detto, non li vale, è assurto e se fossi in paratici mi comporterei allo stesso modo, cercherei di tenermelo, ma a quelle cifre non se ne parla,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Street Spirit said:

Eriksen per Dybala? Che ne dite se con gli "amici" interisti ci risolviamo entrambi un problema 🤣

A parte gli scherzi, con Paulo il tempo stringe... non si può rinnovare alle cifre che chiede e lui non da segni di miglioramento. A giugno va in scadenza...

 

Ecco l'unico con cui non scambierei Dybala e' Eriksen, un altro con la personalita' di una ballerina di danza classica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io proporrei un minuto di silenzio per tutti gli haters di Bonucci caduti in battaglia al minuto 89 del derby col Torino. La vostra battaglia verrà sicuramente presa in carico da altri. 

 quei 4 cornacchioni porta sfiga....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che senza centravanti si gioca male e si fa fatica. Infatti abbiamo fatto gol su 2 azioni dove per fortuna in posizione di centravanti c'erano un difensore e un mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.