Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pot ha scritto:

Non è partito bene, ma nel finale è uno di quelli che ci ha messo l'ani a recuperando un sacco di palloni... Io oggi nelle pagelle l'ho premiato... l'ultima mezz'ora l'ha giocata con personalità e testa

Oggi è stato uno dei pochi a salvarsi, ma vedono altre partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Meno male che e' saltato lo scambio Dybala-Lukaku.

Dybala e' il calcio ragazzi.

Il Muflone ha segnato, che pippa

Se accetta adesso di andarsene a Manchester lo si perdona.

Pogba-dybala da fare subito. Milik da prendere come attaccante di riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi dispiace che non ti sappia godere le vittorie della Juve. A volte anche le vittorie immeritate aiutano.

Risarcisce quella di Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita orrida. l'unica cosa che tengo di buono è la reazione per rimontare, visto che a crotone e Benevento sembravano tanti pallemosce in campo. almeno oggi un pò di voglia di vincere l'hanno mostrata. 

dobbiamo prendere ste piccole cose e sperare che a pirlo venga un'illuminazione perché se prosegue così, per me ha vita breve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Ah e comunque sono almeno 5 anni che non vedo annullare un gol per un fuorigioco del genere...

Ne hanno annullato uno simile al borussia martedì con l'inter, anche se quello di oggi mi lascia molto interdetto.... io ho visto bonucci disinteressarsi del pallone e lyanco andargli addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Ramsey e mettiamoci anche Kulusevsky m'hanno fatto bestemmiare come non mai.

 

Mc Kennie é stata una boccata d'ossigeno necessaria, a me il ragazzo piace e non parlo del goal, gioca semplice in avanti e soprattutto SI MUOVE SENZA PALLA, deve giocare sempre IHMO

 

Cuadrado De Ligt Bonucci A.Sandro

Mc Kennie Arthur Rabiot

(centrocampo a tre sempre)

Chiesa Morata Ronaldo

 

Arbitraggio killer di quella * di Orsato a cui auguro come si conviene tutto il peggio possibile in tempi brevi

 

Quasi dimenticavo, gran partita di Chiesa, spero continui cosí, sta dimostrando di poterci stare eccome alla Juve, Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Mi sa che Paratici ci aveva visto giusto con lo scambio Dybala-Lukaku

Infatti a me non avrebbe fatto schifo, al contrario di altri. Se le melme non avessero quelli che qui molti chiamano il "muflone" o il "pachiderma" sarebbero fuori da tutto quasi quasi da ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malissimo ... tutto tremendamente brutto.

Va bene la solita frase.. mai vera come questa volta: "salvo solo il risultato".

C'è tantissima gente non da Juve .. ma non è una novità. 

Ripeto ancora come un mantra, mi piace dirlo che i giocatori da Juve di quest'anno sono: Cuadrado, Ronaldo, Morata, Szczesny, Alex Sandro, De ligt. Tolto Szczesny .. in pratica sono 5 su 25 in rosa o quanti sono ... pochissimi. 

Inoltre, Pirlo ci mette il carico da 90 con difesa a 3 che forse è a 4... centrocampo a 2 ... o forse a 4 ... ma anche 3 .. è tutto fluido. 

Kulusevski che poveretto, forse è scarso o forse è un fenomeno: non si sa... perché io non ho ancora capito dove giocasse oggi.

Pirlo che facesse le cose semplici per cortesia.... 433 ... 4312 ... basta questo 3412 ... dove l'1 sarebbe Kulusevski? Fatemi capire.

 

No veramente, m'è passata voglia di veder sta squadra .. sono purtroppo serio. 

Mi è davvero passata la voglia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei rimarcare quanto sia stato fondamentale fare i tre punti oggi.

veramente, altrimenti perdevi il treno, aprivi una crisi di cui difficilmente si poteva prevedere la portata.

è un'occasione da non sprecare assolutamente, un jolly da prendere e tenersi stretto.

ora bisogna dare una svolta alla stagione, ora, non domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dystopian ha scritto:

Se accetta adesso di andarsene a Manchester lo si perdona.

Pogba-dybala da fare subito. Milik da prendere come attaccante di riserva. 

Grandissimo gol di pogba oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ovviamente Topo catenaccio 90'.... e Orsato ha permesso DI TUTTO in campo... idem come a benevento,crotone col verona

Che al "sistema" stiamo sulle scatole e cerchi di ostacolarci può pure essere.   Questo però non cancella oltre 1 h (oggi) e svariate partite di pochezza ed errori viste finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Infatti a me non avrebbe fatto schifo, al contrario di altri. Se le melme non avessero quelli che chiamano il "muflone" o il "pachiderma" sarebbero fuori da tutto quasi quasi da ora.

Esatto,e' mezza inter,quando manca lui sono una squadretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Il problema è che non le vincerai mai tutte.. giocando così 

per fortuna quest'anno nella serie a tim non partecipano

ne l'ajax di micheals ne il barcellona di guardiola

chiunque lo porta a casa non propone nulla da generare invidia.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Ne hanno annullato uno simile al borussia martedì con l'inter, anche se quello di oggi mi lascia molto interdetto.... io ho visto bonucci disinteressarsi del pallone e lyanco andargli addosso

Per me era buono quello del borussia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

2 su, quanti provati?

 

quante volte crossa alla **** di cane

quante volte anzi che crossare si mette li con il ditino a indicare, fare una finta che non gli riesce

 

ma basta con questa difesa a sto giocatore dannoso, deleterio, indegno di indossare la maglia

bah se è indegno lui non oso pensare chi ma meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Ma l'espulsione del Pinso??? Perché???

Visto l'arbitraggio vergognoso, qualunque cosa gli abbia detto per prendersi l'espulsione, ha fatto solo bene.

Sono felice che sia andata di traverso questa vittoria agli innumerevoli troll che oggi sguazzavano nel live, ma per niente felice della prestazione. Comunque un calo fisico del Torino era prevedibile, hanno corso oltre i limiti per 75 minuti, infatti a fine partita tutti coi crampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JamesT said:

Infatti a me non avrebbe fatto schifo, al contrario di altri. Se le melme non avessero quelli che qui molti chiamano il "muflone" o il "pachiderma" sarebbero fuori da tutto quasi quasi da ora.

Solo un pazzo non vede la differenza di spessore tra i 2 giocatori, non c'e' nemmeno paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.