Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

E a centrocampo poi chi ci metti, io non ho più l'età per farlo.

Anche questo è vero. Diciamo che li spediamo a giugno, ok? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque annullare quel gol di cuadrado per fuorigioco attivo di bonucci è una cosa ridicola

 

il portiere ha visto tutto e lyanco ha ciccato l’intervento da solo

 

Ndo * sta quel fuorigioco?

Magari il fuorigioco c'è anche, io trovo inaccettabile il mancato rigore di Ansaldi... cioè non farlo neanche rivedere all'arbitro, come si fa a non pensare male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Tu non so cosa guardi ma evidentemente non comprendi

io vedo 90 minuti di : 1-2 cross azzeccati, 10 sbagliati, 20 non provati perché deve fare le inutili finte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pensa che rabiot ha dei limiti, in più non corre, non suda e se ne Becca 7 all anno, e già sta a 14. Viva chiesa

Rabiot in questo forum passa dei soldi, è l'unico motivo per cui è sempre giustificato... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe' ragazzi vado a festeggiare un altro po' il gol di Bonny, buona notte a tutti (belli e brutti)

...e forza Juve!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che pirlo centri più di tanto se la juve gioca male e vince poco, visto che gli ultimi 3 anni sono stati identici e pirlo non c'era, io a pirlo chiedo solo di entrare negli spogliatoi e di farsi sentire con chi non corre, non suda e giochicchia, anche con ronaldo se necessario, se fa qst io sto con lui, se non è capace deve andare  via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

L'unica cosa positiva il +3.

Squadra senza voglia, molle a tratti irritante.

Dybala non ne azzecca una.

Oggi pure Ronaldo era scazzato.

 

Pirlo non ha esperienza e si vede.

 

Orsato in malafede.

dire che la Juve fa schifo chiaramente che indietro nel gioco indietro una costruzione spesso svogliata irritante chiaramente lo sappiamo orsato veramente malafede assurda assolutamente assurda il fallo di del bovino era da rosso anzi da Viola non da rosso e se aggiungiamo l'arbitraggio di Crotone l'arbitraggio di Pasqua della domenica scorsa e qualche altro ragazzi dopo la sceneggiata di Marotta e la FantozziaTA di Sky sobillati da Marotta con la presenza di Rizzoli ragazzi è assurda sta cosa e solo in Italia succedono queste porcherie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

A me spiace dare addosso a Dybala, ma dopo la famosa partita contro il Barcellona ci si aspettava una crescita, invece niente. (crescita ho detto, non che diventasse Messi). La differenza con Morata è impressionante. Anche se Alvaro non ha goduto di buona stampa negli anni in cui non è stato da noi, però è riuscito a crescere davvero tanto. Dybala invece s'è perso. Quanti insulti s'è preso Allegri. Ora forse qualcuno si starà ricredendo (ma non credo).

Comunque oggi doveva fare la prima punta ed ha fallito. Si desse una mossa.

Su Kulu probabilmente hai ragione, certo che qualcosa in più, come corsa e movimenti, li poteva fare. E' giovane è giusto dargli tempo.

Un mio vecchio allenatore mi diceva sempre :"Se difendi male,attacchi peggio",questa è per me la fotografia della juve da 2 anni a questa parte.

Pirlo si sta trascinando i disastri di Sarri,colpevole di avere tolto le certezze a questa squadra,che difendeva e scalava a memoria, ed era comunque sempre la migliore difesa d'italia e tra le top in europa.

Quindi caro amico,inutile rammentare Allegri,tanto il suo lavoro da parte degli haters non verrà mai riconosciuto per quello che fu.

Riguardo a Dybala sono seriamente preoccupato e sottoscrivo in toto il tuo pensiero,aggiungo che farlo giocare in queste condizione depotenzia altri in campo Kulu su tutti,e ad oggi sta diventando un bel dilemma  per Pirlo e cioè:

Continuare a cercare di recuperarlo, mettendo in difficoltà la squadra oppure relegarlo in panchina deprezzando un patrimonio societario?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che nel secondo tempo quando Pirlo o chi fa per esso ha cambiato qualcosa avete ancora giocato molto meglio davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor08 ha scritto:

Magari il fuorigioco c'è anche, io trovo inaccettabile il mancato rigore di Ansaldi... cioè non farlo neanche rivedere all'arbitro, come si fa a non pensare male? 

un mancato fallo netto e cattivo su dybala, una mancata espulsione su piede a martello ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal risultato che ha la sua importanza, l'impostazione tattica di Pirlo con la difesa alta è un suicidio annunciato.

Un film già visto con tanti gol subiti in modo imbarazzante.

Anche oggi è successo e non siamo andati sotto 2 a 0 per bravura del nostro portiere.

Se Pirlo non cambia prenderemo boccate amare spesso, altro che  vittorie in rimonta.

Giudizio negativo anche sulla formazione messa in campo:

mettere Chiesa fuori posto a sinistra è un doppio errore, vuol dire limitare sia lui che togliere lo spazio a Ronaldo in quella posizione.

Non è bastato un tempo per accorgersene, quando ha rimesso Chiesa a destra nel suo ruolo si è vista subito un altra partita.

Se Agnelli si accontenta di questa Juve non venga a dirci però che vuole vincere tutto, offenderebbe la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

se non era per Cuadrado poteva azzeccare due cross già nel primo tempo 

Ma che significa? Sempre decisivo é stato a differenza degli altri. 

Cuadrado é questo, fa tanti errori ma poi nei momenti decisivi ti può risolvere la gara, altri invece pascolano per il campo per 90 minuti. Preferisco uno che sbaglia ma poi ti risolve la gara a un'ameba che non fa nulla per timore di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Rabiot in questo forum passa dei soldi, è l'unico motivo per cui è sempre giustificato... 🤣

* miseria, non mi ha mai irritato un calciatore come mi irrita rabiot, neanche Diego e che ne so molinaro. Sembra ci faccia un piacere giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

ed era comunque sempre la migliore difesa d'italia

dico lo sai che siamo ancora la migliore difesa del campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Squadra dal centrocampo mediocre, con Dybala imbarazzante, Bonucci che è costato 2 gol e ne ha fatto uno (per fortuna).

Mc Kennie deve essere titolare nei 2 centrali. 
Mercato di riparazione da fare subito.... manca un punta, un centrocampista top, 2 difensori di fascia.... e purtroppo trovare un sostituto per Dybala

che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io proporrei un minuto di silenzio per tutti gli haters di Bonucci caduti in battaglia al minuto 89 del derby col Torino. La vostra battaglia verrà sicuramente presa in carico da altri. 

Bonucci ha perso il mio affetto sportivo quando ci ha fatto il segno di sciacquarci la bocca in maglia rossonera, difensivamente lo vedo con molte lacune. 

Ciò nonostante quando segna esulto e godo.

Si può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperBlackWhite said:

La vittoria è anche meritata, perché il Torino fatta eccezione per il gol su calcio d'angolo e il tiro di Zaza non ha fatto più niente.

E' vero anche però che non si può rischiare di andare sotto 2-0 contro una squadra molto modesta come il Torino. 

In fase offensiva molto male, il dybaldo è sempre stato improponibile, lo era due anni fa, lo era l'anno scorso e lo è quest'anno, alla faccia di tutti quelli che dicevano che era solo una fregnaccia che raccontava Allegri pur di mettere il suo cocco Mandzukic. Il tempo è galantuomo e dice sempre la verità.

La coppia d'attacco formata da Ronaldo e Morata è di un altro pianeta.

Forse bisognerebbe pensare di cambiare modulo, e McKennie deve giocare titolare perché riesce a dare intensità, fisicità, inserimenti e bravura nei contrasti.

Quindi proverei a mettere un 4-3-3 o 4-3-1-2, Ronaldo e Morata in avanti con a supporto Kulusevski/Chiesa che si alternano nelle varie partite. E a centrocampo giocherei principalmente con Rabiot, Bentancur e McKennie. 

Di sicuro c'è che continuando così non si va lontano.

 McKennie deve giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della mediana è che manca il campione, quello che inventa la giocata dal nulla e ti risolve i problemi, tecnica e leadership, leadership e tecnica, fin quando mancherà questo binomio nel nostro centrocampo la squadra avrà sempre difficoltà di manovra, poi è chiaro che becchi squadre indecenti come il torino che mettono 8 giocatori stretti nel mezzo diventa ancora più complicato fare bel calcio, devi ricorrere al tiro da fuori (che non abbiamo purtroppo) o ai cross, e difatti oggi abbiamo vinto la gara con 2 cross perfetti di cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma che significa? Sempre decisivo é stato a differenza degli altri. 

Cuadrado é questo, fa tanti errori ma poi nei momenti decisivi ti può risolvere la gara, altri invece pascolano per il campo per 90 minuti. Preferisco uno che sbaglia ma poi ti risolve la gara a un'ameva che non fa nulla per timore di svagliare

giocatori normali proprio non riusciamo ad averli, gente che non appartiene a nessuna delle due categorie da te elencate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando a quante partite abbiamo vinto al 90' e oltre, contro i bovinazzi nell'ultimo decennio?

andando a memoria, secondo me sono almeno 5 gare, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

L'unica cosa positiva il +3.

Squadra senza voglia, molle a tratti irritante.

Dybala non ne azzecca una.

Oggi pure Ronaldo era scazzato.

 

Pirlo non ha esperienza e si vede.

 

Orsato in malafede.

Ma squadra senza voglia DOVE ????

Che ha vinto solo ed esclusivamente per la voglia e il cuore negli ultimi 20 minuti...

Squadra senza tecnica e schemi, ma molle no davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.