Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

* miseria, non mi ha mai irritato un calciatore come mi irrita rabiot, neanche Diego e che ne so molinaro. Sembra ci faccia un piacere giocando

Infatti, stesse mie sensazioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che Pirlo si sta incaponendo facendo giocare giocatori fuori ruolo o si cambia oppure sarà una sofferenza in quasi tutte le partite i giocatori devono giocare nel loro ruolo non bisogna inventarsi cose strane abbiamo faticato con il Torino dopo Benevento.....* che squadrone......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gas016 said:

Dybala esattamente 2 gol in 29 partite con l' Argentina

E 14 gol  (tra cui una tripletta inutile con lo young boys) in 50 partito di champions...

Cioè...medie scandalose per Chi viene ritenuto un "campione"

Ma infatti quando i soliti 4/5 utenti ne parlano come un fuoriclsse assoluto mi faccio 4 risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma le faccio eccome, perché me lo posso permettere, perché fare le pulci agli altri equivarrebbe a infrangere i regolamenti del forum 

Si, ti puoi permettere tutto quello che vuoi, ma non toglie che la cosa susciti ilarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo solo i 3 punti ,in campionato si vanno a compensare le partite come oggi che non si meritavano di vincere e partite che meritiamo e poi pareggiano allo scadere  

 

cmq penso che non si colpa di Pirlo ma dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

i suoi gol li ha comunque sempre fatti alla ripresa dei campionati, dopo le siste tra le stagioni, con annessa preparazione, oppure a causa del COVID. é uno che si allena seriamente solo in preparazione.

e quest'anno la preparazione non c'é stata e lui l'ha fatta anche male, causa malattie e infortuni.

inoltre, senza rinnovii, non ha voglia di fare alcun sacrificio, nemmeno in campo.

toglie la gamba, non si vuole far male.

non per la Juve.

dobbiamo liberarcene oppure dargli un sacco di soldi. io lo venderei.

Da quando è arrivato Cr7,non è più rigorista e tira meno punizioni,quindi li si abbassata anche la media goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si, ti puoi permettere tutto quello che vuoi, ma non toglie che la cosa susciti ilarità.

su Cuadrado posso limitarmi a dire che è indecente perché azzecca 1-2 cross e basta

 

pensa sugli altri cosa dovrei dire ma non posso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo più brutto della stagione, peggio delle altre partite buttate via, un qualcosa di orrido, mancava Morata come l'aria, ma non solo, mancava la voglia e sembrava che fossero capitati in campo per caso.
Bentancur da prendere a calci nel di dietro, non scherzo, non lo sopporto più, non verticalizza mai, sempre palla a 2 metri che poi sbaglia comunque, sbaglia tutti i passaggi possibili, indisponente e mi sto trattenendo.
Rabiot il nulla cosmico, non so neanche cosa dire della sua partita, osceno.
Kulusewski stendiamo un velo, vaga per il campo inciampando da solo, sembra handicappato.
Dybala lo puoi mettere a 1, 2 a 14 punte invece di stare a fare la punta te lo trovi sempre in mediana a trotterellare, ti tira fuori le madonne che è un piacere.

Nel secondo tempo ci abbiamo messo grinta, e tra parentesi, McKennie il migliore dei centrocampisti, sulla carta quello meno dotato tecnicamente, ma l'unico che fa filtranti e uno-due in velocità... incredibile! dovrebbe essere sempre in campo, SEMPRE, fondamentale il suo inserimento con gol.
Bella reazione dicevo e Cuadrado anche lui nel primo tempo osceno sforna 1 gol (annullato purtroppo) e 2 assist.

Devono avere la voglia di vincerlo questo decimo scudetto di fila perchè se vanno in campo con la pretesa di timbrare il cartellino e vivacchiare si può pareggiare o perdere con chiunque.
La rosa è quello che è ma anche Pirlo ci sta mettendo del suo con certe scelte, speriamo si svegli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

A prescindere dal risultato mi pare che si possa dire che si gioca male, si è fragili in difesa e si tira poco in porta. Abbiamo fatto due gole per due cappelle del toro. Per me non si vedono miglioramenti. La rosa è costruita molto male ma ci serve un allenatore. Andare avanti così è troppo rischioso

guarda, è ancora più semplice la cosa, basta dire che facciamo  più schifo e pietà di quando eravamo con sarri..

francamente , pensavo fosse impossibile una cosa del genere, e invece è proprio vero che  non c'è mai fine al peggio! da allegri, che sembrava il peggio del peggio, siamo poi finiti a sarri che c'ha fatto fare ancora più schifo, e ora siamo con pirlo che si sta superando per superare sarri e allegri messi insieme.

ovviamente mi auguro che per pirlo sia solo un momento passeggero, che passerà presto, e del quale resterà solo un lontano ricordo sbiadito, dopo anni e anni di vittorie...ma forse sto sognando ad occhi aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

A mio avviso la formazione stasera era facile 

 

Alex Sandro      De Ligt Bonucci     Cuadrado

Arthur

Bentancur          Mckennie 

Chiesa                                           Kulusevski

Ronaldo

 

Pirlo sta facendo una confusione atroce. La formazione deve sempre essere la stessa e quando c’e’ Morata si sceglie o Chiesa o Kulusevski. 
deve creare solidità poi può cominciare a fare qualche cambio. 

Quoto tutta la vita

 

cioe’ noi non siamo allenatori ma *, decidi un 11 titolare e fa giocare i giocatori nei loro ruoli.. 

 

dybala e kulu si è capito non possono giocare insieme

rabiot rallenta il gioco, corre a caso e boh 

 

ma non è possibile giocare di * contro un torino scarso da far paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Pirlo deve essere aiutato. Regna nel caos

Scusa ma come è possibile che pirlo dovrebbe essere aiutato? Vero che non ha esperienza come allenatore ma è pur vero che per 20 ann ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo, ma la domanda è come è possibile che pirlo senza esperienza non potrebbe allenare e poi leggo formazioni qui sopra fatte da utenti che con il calcio non c'entrano nulla però le spacciano per formazioni giuste? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, iolvin ha scritto:

Fa un assist a partita. 

Morata segna quasi sempre su suoi cross

Gioca terzino anche se non è il suo ruolo 

Però non è un calciatore decente. 

Rispetto la tua opinione ma non condivido nulla

 

In più è probabilmente l'unico che corre  dall'inizio alla fine.

Non è un calciatore perfetto, non lo è mai stato ma specialmente quest'anno ci vuole davvero coraggio per criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere un derby così è sempre una goduria però a parte questo non c'è nulla di cui essere soddisfatti,prestazione indecente contro uno dei peggiori toro di sempre,con un Dybala che va cacciato il prima possibile,(davvero non lo voglio più vedere con la nostra Maglia) e con una squadra allestita dal peggior Ds italiano in modo a dir poco insensato ed affidata ad un tecnico che non è ancora un tecnico.

O a Gennaio vi è un cambio drastico in corsa,sia sulla panchina che a livello di organico o rischiamo un Maifredi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Bonucci ha perso il mio affetto sportivo quando ci ha fatto il segno di sciacquarci la bocca in maglia rossonera, difensivamente lo vedo con molte lacune. 

Ciò nonostante quando segna esulto e godo.

Si può fare. 

Bisogna saper dividere l uomo dall'atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

su Cuadrado posso limitarmi a dire che è indecente perché azzecca 1-2 cross e basta

 

pensa sugli altri cosa dovrei dire ma non posso 

Non è che azzecca i cross, fa assist vincenti.

Che è diverso.

E le partite le vinci se c'è gente che fa assist e gente che la butta dentro.

E' quello lo scopo del giochino...nient'altro.

 

E stasera aveva fatto anche un gol regolare.

 

Il resto sono solo simpatie ed antipatie, legittime, ma che col pallone hanno poco a che spartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

faccio una domanda (perché non mi ricordo) agli statistici del forum un centrocampo Arthur mckennie e betancur hanno mai giocato assieme?

Spezia - Juve, ma McKennie faceva il trequarti in fase offensiva e stava a destra quando si difendeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le critiche a bentancur sono eccessive. È l’unico centrocampista che recupera palloni fimo al 90’. Sbaglia qualche giocata ma è anche l’unico a provarla, ma qui si critica ad ogni partita Cuadrado quindi non mi sorprende. Vedrei meglio un centrocampo a 3 comunque. Con l’americano, Benta e Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è che azzecca i cross, fa assist vincenti.

Che è diverso.

E le partite le vinci se c'è gente che fa assist e gente che la butta dentro.

E' quello lo scopo del giochino...nient'altro.

 

E stasera aveva fatto anche un gol regolare.

 

Il resto sono solo simpatie ed antipatie, legittime, ma che col pallone hanno poco a che spartire.

No, azzecca i cross su millemila sbagliati, uno che fa assist vincenti è Marcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di altissimo tasso tecnico e agonistico con un gran numero di giocate di pregio da ambo le parti. Sugli scudi il genio di Dybala che ha ripetutamente illuminato la serata ed entusiasmato gli spalti gremiti in ogni ordine di posti. Clima mite, cielo sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Dybala esattamente 2 gol in 29 partite con l' Argentina

E 14 gol  (tra cui una tripletta inutile con lo young boys) in 50 partito di champions...

Cioè...medie scandalose per Chi viene ritenuto un "campione"

Per come la vedo io

 

Dybala-Juve = Icardi-inter

 

Tanti pensavano che Icardi fosse il fuoriclasse dell'inter, lo hanno sbolognato al PSG per 60 milioni e con quei soldi si son presi Lukaku che li ha resi il triplo piu' forti, e arrivato il momento di fare lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

A me questa sembra una squadra da 4-3-3.. In questo momento vedo tantissima confusione nel cercare di creare qualche manovra 

Ne abbiamo solo tre di centrocampisti e uno è inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.