Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Quest'anno stiamo provando la mossa finale per far vincere qualcun altro, cioè stare letteralmente senza allenatore, ma che purtroppo sceglie chi gioca e non ne azzecca mezza manco per sbaglio. Agnelli, un bagno d'umiltà, sarebbe ora di ricominciare a trattare la Juventus come un'azienda, non come il circolo degli amici. Comunque, non abbiamo mezza chance di vincere lo scudetto, obiettivo 4 posto, salvo qualcuno non esautori Pirlo per passare ad un 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dersu ha scritto:

Abbiamo vinto con la forza della disperazione contro un squadra molto modesta. Mi chiedo cosa succederà quando affronteremo squadre più attrezzate del Torino.

Esattamente quello che mi chiedo anche io.  Non puoi vincerle tutte così, specie quando arriveranno squadre di rango. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta a finire di guardarla e giustamente sono stato punito. Ma vi giuro che guardare Dybala in queste condizioni mi fa male al cuore, non posso farcela. Spero che questa vittoria sia la svolta del nostro campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

No, azzecca i cross su millemila sbagliati, uno che fa assist vincenti è Marcelo

Ah, ecco...uno li azzecca, come l'estrazione al lotto e l'altro fa assist.

Non sei obiettivo.

 

Con tutto che Marcelo è il miglior terzino sinistro del pianeta negli ultimi ventanni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, secondo me, deve capire che Dybala non deve giocare per forza, quando manca uno tra Ronaldo e Morata si può mettere il tridente puro, con Chiesa, Morata/Ronaldo, Kulusevski. L'avevo detto prima di Benevento e lo ripeto ora.

Bisogna avere coraggio nelle scelte e bisogna essere flessibili ed elastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madooo.... che catastrofismo.... che depressione serpeggiante.... mamma mia.... che tristezza di forum.... abbiamo vinto o perso???? 😁 siete na piaga ragazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RC77 said:

Esattamente quello che mi chiedo anche io.  Non puoi vincerle tutte così, specie quando arriveranno squadre di rango. 

Basta aspettare martedi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ah, ecco...uno li azzecca, come l'estrazione al lotto e l'altro fa assist.

Non sei obiettivo.

 

Con tutto che Marcelo è il miglior terzino sinistro del pianeta negli ultimi ventanni.

come si chiama uno che ne sbaglia 20 a partita e ne azzecca 2?

 

AZZECCA, Marcelo invece, che li sa fare e lavora per quello, fa assist vincenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Basta aspettare martedi'

Tra l'altro stanno perdendo col Cadice, saranno incazzati martedí e ce la faranno scontare a noi.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Pirlo, secondo me, deve capire che Dybala non deve giocare per forza, quando manca uno tra Ronaldo e Morata si può mettere il tridente puro, con Chiesa, Morata/Ronaldo, Kulusevski. L'avevo detto prima di Benevento e lo ripeto ora.

Bisogna avere coraggio nelle scelte e bisogna essere flessibili ed elastici.

Ormai la missione non e' vincere ma "recuperare"Dybala.

Dovremo subircelo anche la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Madooo.... che catastrofismo.... che depressione serpeggiante.... mamma mia.... che tristezza di forum.... abbiamo vinto o perso???? 😁 siete na piaga ragazzi.....

20 punti in 10 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Basta aspettare martedi'

Gradirei una prestazione migliore dei primi 70' di oggi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Pirlo, secondo me, deve capire che Dybala non deve giocare per forza, quando manca uno tra Ronaldo e Morata si può mettere il tridente puro, con Chiesa, Morata/Ronaldo, Kulusevski. L'avevo detto prima di Benevento e lo ripeto ora.

Bisogna avere coraggio nelle scelte e bisogna essere flessibili ed elastici.

Dybala non è un giocatore qualsiasi. Se Pirlo arriva a questo, vuol dire che Dybala viene quanto meno ritenuto poco funzionale o comunque distante da condizioni decenti e dal recupero delle stesse. Ci si aspetta sempre che possa accadere l' episodio che lo sblocchi.

Detto questo, io ho visto una squadra un po' stanca e con diversi giocatori al di sotto dei propri standard. C'è ancora troppa confusione. Bisogna cambiare marcia in fretta ed a mio avviso, serve intervenire sul mercato a Gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine d  queste 32 pagine mi resta l'impressione che nella testa della maggior parte di chi scrive ci sia molta confusione. Abbiamo vinto un derby rintanando il Toro nella sua metà campo per tutto il secondo tempo e stiamo facendo il funerale a questa squadra.Vi meritereste i prescritti e i loro giocatori. Ad essere messa male non è la Juve ma la sua tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

20 punti in 10 partite 

Con una squadra praticamente nuova, nuovi meccanismi, nuovo allenatore, tanti giovani, su un po' di pazienza, non facciamo poi così schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio mi aspetto tre innesti, uno per reparto: un centrale difesa, un CC e un attaccante.

Altrettanti uscite: via Berna, Ramsey e Kulusewski in prestito.

Ma sopratutto deve cambiare l'impostazione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria non mi fa cambiare idea.

la squadra ha una pecca caratteriale importante, così come è evidente che tatticamente l'inesperienza di Pirlo sia un problema.

ci sono giocatori che lasciano esterrefatti: Bentancour sta vivendo una involuzione inquietante; Ramsey, anche stasera, è entrato ma nessuno se n'è accorto; Rabiot ha riposato in CL per fare questa prestazione....Su Dybala non mi pronuncio....dico solo che attualmente il giocatore è un problema, per lui e per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Partita di altissimo tasso tecnico e agonistico con un gran numero di giocate di pregio da ambo le parti. Sugli scudi il genio di Dybala che ha ripetutamente illuminato la serata ed entusiasmato gli spalti gremiti in ogni ordine di posti. Clima mite, cielo sereno.

Dybala ci ha fatto gioire oggi sisi 

Sopratutto quando è stato mandato in panca 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

A gennaio mi aspetto tre innesti, uno per reparto: un centrale difesa, un CC e un attaccante.

Altrettanti uscite: via Berna, Ramsey e Kulusewski in prestito.

Ma sopratutto deve cambiare l'impostazione tattica.

Kulusewsky deve rimanere, deve giocare (al posto di questo Dybala) e deve ritrovare se stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

come si chiama uno che ne sbaglia 20 a partita e ne azzecca 2?

 

AZZECCA, Marcelo invece, che li sa fare e lavora per quello, fa assist vincenti 

Quindi Marcelo fa venti assist vincenti a partita?

Eddai, su...

 

Ti sta sul cazzò Cuadrado e la cosa può essere capita, ma il resto sono solo deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita contro una squadra avversaria disposta bene tatticamente, abbiamo subito un gol al primo tiro in porta con rimpallo fortunato per Unkulu. 
Nn abbiamo giocato bene, ma usciamo con i 3 punti.
 

Mi sono piaciuti Chiesa, Cuadrado (i 2 assist aiutano) e Bentancur, Tec (mi dà tanta fiducia).

Male Dybala (una mummia, niente di che) e Kulu (forse perché non può giocare con Dybala). 


Ma vorrei chiedere una cosa a Pirlo, un benedetto centrocampo a 3 (Bentancur - Arthur - Mc Kenny) non lo vorrebbe provare.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.