Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Bentancur e' da cedere prima che capiscano tutti quanto e' scarso.

 

Concordo ovviamente e prenderei al posto suo Locatelli.

 

Frabotta > Emerson Palmieri

Bentancur > Locatelli

Bernardeschi > Milik

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODURIA IMMENSA PER LA VITTORIA. Fondamentale conquistare i 3 punti per il morale e la classifica. MA...

 

Totale delusione per la prestazione. Errori sui passaggi clamorosi, fase offensiva senza idee, passaggi sterili e prevedibili, l’abbiamo risolta con cross disperati in mezzo sperando nella giocata di qualcuno e ci è andata di lusso con due colpi di testa. L’abbiamo risolta anche con l’orgoglio, ma a questa squadra mancano troppe cose...

 

Un allenatore, un identità, un centrocampo, un’organizzazione difensiva, la precisione nei passaggi e la velocità nel giocarla di prima, i tiri da fuori, la grinta e la concentrazione per 90 minuti, personalità da parte di alcuni giocatori e potrei continuare...purtroppo.

 

Non so, spero che cambi qualcosa con questa vittoria e dia la scossa, perché a vedere certe prestazioni difficile pensare a troppi miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quindi Marcelo fa venti assist vincenti a partita?

Eddai, su...

 

Ti sta sul cazzò Cuadrado e la cosa può essere capita, ma il resto sono solo deliri.

tanto ho ragione io, ve ne accorgerete alla fine dei tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bollicine ed Arthur devono giocare sempre: il primo dà dinamismo, cattiveria e qualche goal; il secondo è l'unico palleggiatore decente che abbiamo in mediana. Bentancur, secondo me, è una riserva. Oggi Pirlo ha sbagliato completamente la formazione.

 

Orsato vergognoso....un rigore gigantesco negato, un altro, l'ennesimo, goal annullato, e mai, con la scusa del vantaggio (che viene usato apposta per non fischiare falli nettissimi), dico MAI una punizione pericolosa vicino all'area avversaria. Talmente penoso da non aver voglia nemmeno d'insultarlo.

Ah dimenticavo....persino la comica espulsione di Pinsoglio perchè esulta troppo. Si vede che un giocatore della Juve non ha questo diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque annullare quel gol di cuadrado per fuorigioco attivo di bonucci è una cosa ridicola

 

il portiere ha visto tutto e lyanco ha ciccato l’intervento da solo

 

Ndo * sta quel fuorigioco?

Con questo schifo di var i gol devono essere puliti, gol sporchi o dubbi vengono segati seduta stante perché vanno a cercare con lo zoom la posizione dubbia, il falletto, la dinamica che fa presupporre e così via. Fra un po' inizieranno ad annullare gol per i capelli spettinati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo ovviamente e prenderei al posto suo de paul

ma si andiamo a strapagare un'altra squadra provinciale, evidentemente Parma e Fiorentina non sono bastate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

GODURIA IMMENSA PER LA VITTORIA. Fondamentale conquistare i 3 punti per il morale e la classifica. MA...

 

Totale delusione per la prestazione. Errori sui passaggi clamorosi, fase offensiva senza idee, passaggi sterili e prevedibili, l’abbiamo risolta con cross disperati in mezzo sperando nella giocata di qualcuno e ci è andata di lusso con due colpi di testa. L’abbiamo risolta anche con l’orgoglio, ma a questa squadra mancano troppe cose...

 

Un allenatore, un identità, un centrocampo, un modulo fisso, un’organizzazione difensiva, la precisione nei passaggi e la velocità nel giocarla di prima, i tiri da fuori, la grinta e la concentrazione per 90 minuti, personalità da parte di alcuni giocatori, potrei continuare (purtroppo).

 

Non so, spero che cambi qualcosa con questa vittoria e dia la scossa, perché a vedere certe prestazioni difficile pensare a troppi miglioramenti.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me oggi hanno giocato male tutti e di solito non mi fisso mai con uno solo,però Cuadrado è uno che quando esce ha la maglia sudata,poi sbaglia pure lui,ci mancherebbe ma ritenerlo indegno della maglia mi pare francamente troppo
io lo adoro @@
Sul discorso dell'essere indegno o meno sono d'accordo con te! Poi da troppo, anche qua, il tifoso juventino si lancia in fastidiosa 'caccia alle streghe'

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Con questo schifo di var i gol devono essere puliti, gol sporchi o dubbi vengono segati seduta stante perché vanno a cercare con lo zoom la posizione dubbia, il falletto, la dinamica che fa presupporre e così via. Fra un po' inizieranno ad annullare gol per i capelli spettinati. 

Io non esulto quasi più, mi hanno ucciso la passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Per 70 minuti la peggior Juve che abbia mai visto, rabbia che montava, bestemmie a gogo e la voglia di scendere in campo a prendere tutti a schiaffi. Però poi, vincere così, contro quelli là, è una cosa che da una goduria infinita, impagabile. Ora però vediamo di darci una bella regolata, che così ti può andare bene una volta, ma alla lunga la paghi. Io voglio un bene dell'anima a Pirlo, ma la sensazione che mi da oggi è quella di un pesce fuor d'acqua, tanto, troppo acerbo per gestire una squadra come la nostra.  

Gli altri 20 minuti sono stati quelli dei gol della vittoria e perciò le cose sono poi andate meglio. Se non avessimo segnato. sarebbe stata ricordata come una delle nostre peggiori partite, pur magari sbagliando clamorosamente quei 2 gol. Bei cross, bravi i nostri ad inserirsi ma due errori anche da parte dei difensori del Torino che li hanno persi entrambe le volte. Ottimi i 3 punti ma bisogna cambiare totalmente marcia perchè non sempre la si risolve così e ad esempio, a Benevento abbiamo lasciato altri 2 punti. Bisogna costruire vittorie con un predominio totale. Questa Juve invece è ancora un po' caotica in avanti e lascia qualche occasione di troppo lì dietro. In attacco, purtroppo, abbiamo solo 3 punte di cui una alla ricerca di se stesso. Abbiamo Chiesa che non ancora riesce ad esprimersi al meglio. Bernardeschi che dà di tanto in tanto segnali di vita ma ci si aspetta di più. Kulusevki che nelle ultime 3 partite è calato di brutto. Molto dipende da questo. Se i giocatori non sono al top, diventa poi difficile mettere in pratica anche determinate idee di gioco. A Gennaio va comprata un' altra punta e gli esterni devono salire di rendimento, anche perchè devono sopperire anche ad un centrocampo schierato a 2 e comunque non di primissima fascia come lo era ai tempi di Pirlo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Concordo ovviamente e prenderei al posto suo Locatelli.

 

Frabotta > Emerson Palmieri

Bentancur > Locatelli

Bernardeschi > Milik

 

Sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci portiamo dietro purtroppo grossi problemi strutturali di rosa, sia in termini qualitativi che quantitativi, oltre che la solita incognita della coppia Dybala-Ronaldo che non ha mai funzionato e mai funzionerà.

Morata è troppo importante per lo sviluppo della manovra e per il repertorio di giocate di cui è capace.

Quando giocano Ronaldo e Dybala insieme, tocca sperare o in un tiro da fuori (ma i tiratori in rosa scarseggiano) o in una giocata risolutiva di uno dei due (come gran parte dei gol della stagione scorsa) oppure ancora mediante calci piazzati (come appunto stasera)

Mi è sembrato di rivivere una partita del campionato scorso: area deserta, nessuno pronto in area a ricevere i cross, nessuno che attacca la profondità attraendosi uno o due difensori avversari liberando quindi lo spazio per eventuali inserimenti. Rispetto all'anno scorso quando a volte le partite si prolungavano allo stesso modo in maniera insofferente, quest'anno di buono c'è che la squadra rema decisamente a favore dell'allenatore, non dandosi mai per vinta... una partita del genere l'anno scorso non l'avremmo mai recuperata.

Detto ciò, non si può continuare la stagione con soli tre attaccanti, a Gennaio serve obbligatoriamente una punta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma si andiamo a strapagare un'altra squadra provinciale, evidentemente Parma e Fiorentina non sono bastate 

Ho rettificato. Prenderei Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Partita contro una squadra avversaria disposta bene tatticamente, abbiamo subito un gol al primo tiro in porta con rimpallo fortunato per Unkulu. 
Nn abbiamo giocato bene, ma usciamo con i 3 punti.
 

Mi sono piaciuti Chiesa, Cuadrado (i 2 assist aiutano) e Bentancur, Tec (mi dà tanta fiducia).

Male Dybala (una mummia, niente di che) e Kulu (forse perché non può giocare con Dybala). 


Ma vorrei chiedere una cosa a Pirlo, un benedetto centrocampo a 3 (Bentancur - Arthur - Mc Kenny) non lo verrebbe provare.

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS


 

Il problema è che chiunque è messo meglio tatticamente di noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta ho sentito un commento spagnolo nel quale si diceva che la Juve era troppo offensiva e sbilanciata in avanti, cosa che non avevo mai sentito, non so se questo è positivo o meno ma almeno la mentalità sta cambiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo ovviamente e prenderei al posto suo Locatelli.

 

Frabotta > Emerson Palmieri

Bentancur > Locatelli

Bernardeschi > Milik

 

Fuori tre medioman dentro tre medioman, non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Bollicine ed Arthur devono giocare sempre: il primo dà dinamismo, cattiveria e qualche goal; il secondo è l'unico palleggiatore decente che abbiamo in mediana. Bentancur, secondo me, è una riserva. Oggi Pirlo ha sbagliato completamente la formazione.

 

Orsato vergognoso....un rigore gigantesco negato, un altro, l'ennesimo, goal annullato, e mai, con la scusa del vantaggio (che viene usato apposta per non fischiare falli nettissimi), dico MAI una punizione pericolosa vicino all'area avversaria. Talmente penoso da non aver voglia nemmeno d'insultarlo.

Ormai è standard questa cosa. L'intervento da rosso, diventa giallo, quello da giallo, semplice fallo, il semplice fallo, spesso comporta il prosieguo del gioco. A noi subito tirano fuori le ammonizioni. L'intervento di Lukic era da rosso diretto, ancor di più se paragonato a quello che costò l'espulsione a Chiesa. Non voglio giustificare le mancanze della Juve con questi episodi ma in caso contrario starebbero parlando di furto. Il primo sarebbe stato Giampaolo ad urlare, aizzato dai giornalisti, in tv sull'episodio ed anche sul gol annullato ci sarebbe parecchio da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, _Faber_ said:

Oggi per la prima volta ho sentito un commento spagnolo nel quale si diceva che la Juve era troppo offensiva e sbilanciata in avanti, cosa che non avevo mai sentito, non so se questo è positivo o meno ma almeno la mentalità sta cambiando

Il problema e' che siamo offensivi ma non tiriamo in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

l'unica cosa è che Benta mezzala non ce lo vedo, perché in avanti lascia a desiderare, mentre in interdizione sta cominciando a ingranare...

Puoi metterlo mediano con Arthur mezzala o mettere Rabiot  al suo posto in effetti.

Ma lo schema deve  essere quello, basta esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.