Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita vinta quando sono usciti quei due senza palle di Rabiot e Kulusevski, quindi anche se in ritardo ha avuto l'intuizione di toglierli dal campo, adesso Kulusevski ha 20 anni e non voglio bocciarlo, ma deve capire che nelle grandi squadre si lotta e si da l'anima, per quanto riguarda Rabiot, io non lo farei più giocare titolare, siamo a dicembre, si devono scegliere i titolari, Bentancur stasera lievemente in crescita, Mckennie è entrato bene, puntare su loro due e magari su Arthur, ma Rabiot basta, per carità, un'altra cosa giusta è stata quella di mettere Alex Sandro al posto di Danilo nel finale, ma doveva entrare già a inizio secondo tempo Alex Sandro. Salvi per miracolo oggi, ma i senza palle nella Juve non possono giocare, accetto errori tecnici perché sei scarso, ma la voglia di lottare ci deve essere sennò vai a fare in * in un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che questo inizio ricorda l'inizio del 2 anno di allegri... Speriamo che questo derby sia come il derby vinto quell anno da cui inizio la cavalcata 

 

Brutta partita per il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Un ringraziamento a Juan Guillermo Cuadrado, 1 goal tirato fuori dal cilindro ed 1 assist decisivo per la vittoria.

Io gli haters di cuadrado non li capisco.. Giocatore che da'tutto per la maglia ed è spesso decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra senza anima fino agli ultimi 20 minuti.. prima di parlare di tecnica e tattica andrebbe capito perché si gioca così con sufficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Della partita non parlo, perché l'avete vista tutti, ma zio cantante GODETE!

I processi domani. Stasera adrenalina suadente.

 

Al gol del 19 ho lanciato mia figlia sul soffitto, povera cucciola sefz

 

 

Come fai ad esultare

Rose nettamente sbilanciate

Monte ingaggi con differenza abissabile

Vincere all'ultimo minuto contro bovini imbarazzanti

Nostra prestazione scandalosa

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la regola migliore per un tifoso dovrebbe essere la seguente:

non preoccuparti quando la tua squadra gioca male e vince: quando migliorerà ti divertirai e continuerai a vincere ; preoccupati quando la tua squadra gioca bene e perde: vuol dire che non è possibile fare di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Dybala e Kulusevski insieme non possono piu giocare(questo ormai lo sa anche Pirlo)

Kulu non è pronto a prescindere 

Bisogna inserirlo piano piano. Non è titolare 

Come anche rabiot 

Non sono giocatori titolari al momento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

130231892_3477589128996406_2390277263788120040_n.thumb.jpg.4d287319b680a109b342a9b783845253.jpg

Oggi è una giornata triste per un bel po di persone qua dentro!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Vittoria inutile, che prolunga ulteriormente l’agonia. Pirlo non è un allenatore e stasera se ne sarebbe dovuto andare. La partita è stata vinta per puro caso

Mia stessa impressione. I nodi verranno al pettine prima o poi...speriamo non sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Rincon suca 

18k falli di cui la metà manco fischiati da quel fenomeno, di cui 2 dal limite 

 

Vittoria goduriosa ma troppo sofferta, 0 tiri in porta fino al 60esimo, fare un cc a 3 con McKenney Arthur ed un altro pare troppo brutto ? 

E giocare con 3 davanti, tipo kulu CR7 e chiesa e basta pare ancora più brutto ?  sefz

 

 

L'altro può essere Bentancur,e Morata al posto di Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Sisi mi sa che ti sei perso 80 minuti di partita in cui ha fatto schifo,sbagliando tutti i passaggi ed interventi.

Non e' una novita' perche' e' sempre inguardabile

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecorosa vinta grazie al solito Toro che si scioglie nel secondo tempo e all'ottimo Cuadrado, che qui qualcuno ha pure il coraggio di criticare, quando è uno dei pochi elementi di vera qualità tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Sono anni meravigliosi ragazzi, io godo da 10 anni, qui dentro vi piace lagnarvi perché siete viziati, la critica ci sta ma qui si esagera come diceva Totò, una vittoria nel derby pesante, negli ultimi minuti (ormai è una bellissima abitudine), bravi chiesa e l'americano, ora sotto col barcellona per cercare il primo posto nel girone, io ci credo.

realtà parallela? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa buona, sono i 3 punti, il resto un mezzo disastro. Altra buona cosa , gli ultimi 20-25 minuti, si è rivista la garra, quella che manca nel resto della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo dove rischiavamo di essere sotto di 2 o 3 (Szczesny da rigraziare).  Per 1 h inguardabili.  Risolta nel finale ma questo non cancella quanto visto prima.

 

Ah per i cultori del "bello vincere soffrendo" "bello vincere così", quante partite pensate che si possano raddrizzare così?  Quante energie mentali ti porta via dover ogni volta ritirarla sù da sottoterra? 
E soprattutto quante ne raddrizzi così con squadre di alto livello?  Perché il punto non è soffrire, è che soffriamo con Crotone, Benevento, Verona e Torino. (e volendo pure almeno una con i dopolavoristi del salumificio ungherese in CL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto tutto Bonucci 😀 comunque Pirlo deve decidere chi mettere con continuità a centrocampo, gol a parte appena è entrato Mckennie la squadra è migliorata, Dybala sicuramente non sta facendo bene però gli gira tutto storto visto che aveva azzeccato il tiro che andava in porta ed il difensore ha salvato a colpo sicuro 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 

@ninius82, ma chi diavolo sei per darmi patenti di juventinità o per offendere? Ma chi ti conosce? Ma chi sei?

Dire che non salgo sul carro dei vincitori, semplicemente vuol dire che io non ci credo. Ma chi ti dice che non voglio che si vinca per dimostrare qualcosa?

Se dovesse avverarsi, non sarò quello che farà finta di nulla. Mi cospargerò il capo di cenere confermando che non ci credevo e sarò libero di essere contento per la vittoria. Indipendentemente da quello che può pensare un bulletto da tastiera come te.

 

E sarebbe anche ora che i mod ( @homer75 ) intervenissero.

Stai calmo, che sei stato tu il prima ad affermare che sei un pessimo tifoso. Ti consiglio di rileggere il tuo messaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere della vittoria e della brutta partita giocata, volevo esprimere una mia riguardo 4 decisioni, è una mia idea ma secondo e difficile che non rasenti l'oggettivo:

 

-Gol giustamente annullato

- Manca un rosso diretto a lukic con piede a martello sulla caviglia e var che non richiama arbitro 

-Manca il secondo giallo clamoroso a Rincon su Dybala, clamoroso. 

-Vergognoso il fallo non dato a benta a 19 metri dalla porta (non da vantaggio perché tiene le mani basse) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Cuadrado le gioca tutte, Cuadrado è decisivo eppure leggo troppa gente sputargli * addosso

 

A Cuadrado non dovete rompere le balle

 

Ho messo like per questa prima parte.

Prima di parlare di Cuadrado sciacquatevi la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere questa squadra messa in campo con un semplice 4-3-1-2

 

Cuadrado De ligt Bonucci Sandro

Mckenny arthur Rabiot

Dybala

Morata Ronaldo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Partita vinta quando sono usciti quei due senza palle di Rabiot e Kulusevski, quindi anche se in ritardo ha avuto l'intuizione di toglierli dal campo, adesso Kulusevski ha 20 anni e non voglio bocciarlo, ma deve capire che nelle grandi squadre si lotta e si da l'anima, per quanto riguarda Rabiot, io non lo farei più giocare titolare, siamo a dicembre, si devono scegliere i titolari, Bentancur stasera lievemente in crescita, Mckennie è entrato bene, puntare su loro due e magari su Arthur, ma Rabiot basta, per carità, un'altra cosa giusta è stata quella di mettere Alex Sandro al posto di Danilo nel finale, ma doveva entrare già a inizio secondo tempo Alex Sandro. Salvi per miracolo oggi, ma i senza palle nella Juve non possono giocare, accetto errori tecnici perché sei scarso, ma la voglia di lottare ci deve essere sennò vai a fare in * in un'altra squadra.

Il senza palle è solo quello con la dieci. Purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.