Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Napoli Femminile - Juventus Women 1-2 (Maria Alves, Girelli)

Post in rilievo

E dai che l'hanno raddrizzata. Ma che fatica.

Oggi ho visto il secondo tempo di Fiorentina-Milan. Le milaniste all'85mo correvano ancora e pressavano come assatanate.  Neanche le avessero bombate (scherzo, eh!).

Fatto sta che ci mettevano una corsa e una grinta incredibili. Non so se reggeranno così fino alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

E dai che l'hanno raddrizzata. Ma che fatica.

Oggi ho visto il secondo tempo di Fiorentina-Milan. Le milaniste all'85mo correvano ancora e pressavano come assatanate.  Neanche le avessero bombate (scherzo, eh!).

Fatto sta che ci mettevano una corsa e una grinta incredibili. Non so se reggeranno così fino alla fine del campionato.

Io vorrei vedere un atteggiamento simile in ogni partita, le partite sparagnine con il freno a mano tirato sono inguardabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cornioletum ha scritto:

E dai che l'hanno raddrizzata. Ma che fatica.

Oggi ho visto il secondo tempo di Fiorentina-Milan. Le milaniste all'85mo correvano ancora e pressavano come assatanate.  Neanche le avessero bombate (scherzo, eh!).

Fatto sta che ci mettevano una corsa e una grinta incredibili. Non so se reggeranno così fino alla fine del campionato.

Visto anch’io l’ultima mezz’ora, si sentiva urlare solo Ganz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la gente che fa le pulci ad una squadra che le ha semplicemente vinte tutte, ha mai fatto qualche sport che non sia spostare la sedia da sotto il tavolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze, ma preferirei non avere più di questi patemi contro le ultime in classifica.
Ora andiamo a vincere contro il Lione...magari crederanno sia una partita facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciute affatto, spero sia solo colpa della pausa. 

Non è la serie A maschile, il divario tra prime e ultime posizioni qui è più simile a quello tra professionisti e dilettanti, la squadra ha grossi limiti di mentalità se per portare a casa punti deve sudare per recuperare un primo tempo buttato (e sta capitando spesso). Non dico che devono sempre finire in goleada, ma essere aggressive da subito sì, fare un paio di reti e solo allora mettere l'autopilota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 la puffa in panchina occhi lucidi e bestemmione al gol di Girelli .ghgh 

 

 

 

17 ore fa, McKennie ha scritto:

su tutto calcio porta ancora 1-1 porcozi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thyrus ha scritto:

ma la gente che fa le pulci ad una squadra che le ha semplicemente vinte tutte, ha mai fatto qualche sport che non sia spostare la sedia da sotto il tavolino?

Sì, ma mi sembra che ci siano ancora molte difficoltà a comprendere il calcio femminile. Ora come ora metà delle squadre del campionato qualitativamente sono piene di atlete di livello dilettantistico o semi-professionistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thyrus ha scritto:

ma la gente che fa le pulci ad una squadra che le ha semplicemente vinte tutte, ha mai fatto qualche sport che non sia spostare la sedia da sotto il tavolino?

tra l'altro in settimana abbiamo il match dell'anno contro il lyon 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.