Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

mi sembra che stasera sia stata schierata la miglior formazione possibile. la formazione iniziale garantisce anche un certo di atteggiamento. domanda: abbiamo ricambi adeguati per garantire lo stesso assetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Hai visto il movimento di cr ... gli porta via tutta la difesa. Impressionante il re

Si bellissimo, ma vorrei anche sottolineare la costruzione dell’ azione da parte di Ramsey che dalla tre quarti punta al vertice dell’area resistendo ad una carica e poi scarica su Cuadrado. Da grande centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tunassa said:

Ma senza pensarci .... mi spiace per Dybala ma in sta squadra non c’entra più nulla .

Grandissima partita, anche se con i soliti cali di testa che sta volta non ci hanno penalizzato, ma veramente grandi ... era dal 2002 (Buffon in campo) che non si vinceva a Barcellona ... dai che se guadagniamo fiducia e stiamo concentrati quest’anno ci divertiamo ... speriamo solo non sia stato un caso ma anche fosse che bello 😍 

Non posso darti più likes... cmq, io penso che Dybala ancora potrebbe far parte degli 11... se solo si mettesse in testa di giocare dietro le punte, alla vecchia maniera del #10 (trequartista). Ormai torna sempre a centrocampo a prendersi i palloni. Ma una cosa dovrebbe smettere a fare: voler dribblare tutti. Se cerca gli uno-due coi compagni, anche d'attacco, potrebbe rivelarsi utilissimo. Bisognerebbe provarlo in allenamento... ma a me da' l'impressione che questo ritardo nel rinnovargli il contratto significa la sua vendita a fine anno. Ancora si può fare un bel gruzzoletto di soldi e magari comprare un centrocampista di qualità... o anche due giocatori. Io continuo a dire che possiamo tranquillamente prenderci Isco e Marcelo che ormai sono fuori dai piani del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Il Genoa è più scarso del Torino

sono una squadra veramente imbarazzante.

3 punti e basta, dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Il Genoa è più scarso del Torino

Scamacca..Sturaro...Lerager..e soprattutto Pandev e Pjaca.

Pjaca è fortissimo..peccato per gli infortuni.

Domenica serve grinta e fame. Loro saranno molto più chiusi e ripartiranno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Domani mi aspetto un biscotto dai.. 

Se Inter è furba, il primo tempo lo chiude 0-0 per non dare riferimenti a quelle due che sono costrette a giocarsela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Si bellissimo, ma vorrei anche sottolineare la costruzione dell’ azione da parte di Ramsey che dalla tre quarti punta al vertice dell’area resistendo ad una carica e poi scarica su Cuadrado. Da grande centrocampista. 

Grande Juve.. troppo importante cr per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dystopian ha scritto:

secondo me il piano è portare Pogba. Pirlo non si smuove da questo modulo, dopo stasera sarà ancora piu' convinto del suo 4-4-2 ibrido.

L'upgrade di Ramsey sarebbe proprio Pogba. sono convinto che lo metterebbe proprio nel ruolo di esterno sinistro/trequartista. 

Sono d'accordo, ci vuole però una punta forte che possa far rifiatare Alvaro ragazzi, non regge fino a fine anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

e dal vento, non dimenticare il vento 😂

ho sempre sostenuto e sostengo tuttora che l'alcol fa male se preso in quantita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria che non deve trarre troppo in inganno, è stata una partita tutt'altro che imperfetta contro un Barca modesto. Speriamo  che la vittoria nel derby abbia segnato la svolta definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kulusevsky non potrebbe farlo quel ruolo? Che l abbiamo preso a fare?

ci sta provando ma è troppo sprecato in quel ruolo. Serve un centrocampista che sappia tagliare in mezzo ma ti garantisca sempre copertura per formare la linea di centrocampo a 4. Kulusevski è un ala da tridente. In un 4-4-2 può invece fare la seconda punta.

Se cedono dybala e prendono Pgba e Milik sarebbe perfetto.  Kulusevski-Milik sarebbero le riserve di Ronaldo-Morata.

 

Lo Svedese in qualche occasione può fare anche  quel ruolo (ma con avversari piu' abbordabili). Oltretutto ti costringe a cambiare la fascia di spinta. Lui parte da destra, serve invece uno che parte da sinistra. La formazione titolare è quella di stasera. Danilo e AlexSandro terzini e Cuadrado esterno destro di centrocampo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita non pensavo che avremmo perso, e non pensavo neanche che sarebbe stato impossibile vincere, ma sinceramente il 3-0 al camp nou non me lo aspettavo, soprattutto vedendo le ultime uscite...

Il primato nel girone è molto importante per il sorteggio, bisogna tornare a giocare i quarti dopo il fallimento Champions della scorsa stagione(a proposito, quelli che rimpiangono Sarri?.ghgh)

Ora però bisogna iniziare a vincere con continuità anche in campionato per avvicinarsi alla vetta per poi agganciarla appena possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dystopian said:

secondo me il piano è portare Pogba. Pirlo non si smuove da questo modulo, dopo stasera sarà ancora piu' convinto del suo 4-4-2 ibrido.

L'upgrade di Ramsey sarebbe proprio Pogba. sono convinto che lo metterebbe proprio nel ruolo di esterno sinistro/trequartista. 

Io Sono convinto Che dybala spaccherebbe IL Mondo da trequartista. E guarda caso era proprio la Sua posizione nella partita col Barcellona vinta 3-0. E fece due gol. Da trequartista.

 

Però mi accontenterei anche Di Pogba 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matt977 ha scritto:

mi sembra che stasera sia stata schierata la miglior formazione possibile. la formazione iniziale garantisce anche un certo di atteggiamento. domanda: abbiamo ricambi adeguati per garantire lo stesso assetto?

Manca un difensore affidabile ( inteso come sano) per Bonucci, una punta di ricambio di ruolo per Morata e io tra Ramsey e Rabiot terrei Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Spero che ora la società risponda al tweet dell'andata 

2 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Spero anche io..occasione troppo ghiotta

l'hanno fatto uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

A parte che è nettamente fallo perché del pallone se ne frega e va su Ronaldo, scommetto che a parti invertite per Condó e soci era rigore netto. Però mi sembra che Costacurta ha detto che c’era 

non ho sentito su Sky che han detto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley69 ha scritto:

solo oggi ....😂

Ma oggi sembrava intimorito, il tiro a giro nel secondo tempo, senza convinzione.

 

Anche Griezmann inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.