Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

48 minuti fa, ddedo ha scritto:

Spruzzo

 

Allora bastava mettere i giocatori al loro posto???

 

Benissimo tutti oggi tranne Ramsey, ma chissene ... Vamos

Ma dai...il secondo gol nasce da lui che vien via in mezzo a tre avversari...e per tutto il resto della partita a scalare,fare il primo pressing...non può tenere 90 Min,forse neanche 70 ma dire che oggi non sia stato positivo....mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma come potevano segnare? Fanno sempre quel giochino scemo...o fanno la magia da fuori area o non segnano mai

Infatti abbiamo concesso troppo spazio al limite dell'area, che loro non hanno sfruttato calciando molto male, questo intendevo. Nella nostra area siamo stati quasi perfetti stasera, giusto un paio di sbavature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la vittoria sul Toro, ha smosso qualcosa e ha aumentato anche la convinzione di essere una squadra forte. Oggi molta grinta, aggressività e velocità di esecuzione, finalmente. Speriamo sia un nuovo inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Penso abbiano capito la lezione

Speriamo. Sarà una gara totalmente diversa. Calci, spintoni, grinta e contropiede.

Il Genoa è come un bufalo ferito dopo le ultime tre parite (pareggio svanito nel recupero a Udine, sconfitta casalinga col Parma, vittoria svanita all'ultimo secondo a Firenze):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Grande Juve.. troppo importante cr per noi

TRISTANO!

dacci buone nuove su Paulino nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

Se Inter è furba, il primo tempo lo chiude 0-0 per non dare riferimenti a quelle due che sono costrette a giocarsela 

Io suggerisco di rimanere 0 a 0 finchè non fischiano la fine di real-borussia. Per sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha poi giocato De Ligt?

No perchè qui sul forum ho letto che stasera Pirlo non l'avrebbe fatto partire titolare perchè si capiva "tra le righe" della conferenza stampa prepartita del mister.

E poi giù a dire che saremmo andati a Barcellona in gita perchè siamo una squadra senza palle e senza ambizioni.

 

Spero abbiate la decenza di scegliere il tombino più vicino e che vi ci nascondiate dentro per non uscirne mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

mamma che roba.. mi fa sentire stanco solo a guardarlo. veramente finito

Io manco mi sono accorto che era in campo, un cadavere ambulante sto giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora molti, dopo 123 anni di storia, che non hanno capito che la Juventus non muore mai.

MAI.

ARABA FENICE.

.juve.juve.juve

 

Ps: Arthur e Bollicine, come ho più volte detto, devono giocare sempre, anche con una gamba sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Cosa avevano scritto?

Ci avevano deriso scrivendo dopo il 2 a 0 scrissero tipo "siamo felici che abbiate potuto vedere il giocatore più forte al mondo nel vostro stadio"..la Juve risposte "avete cercato nel dizionario sbagliato..il vero GOAT lo porteremo noi al Camp nou tra un mese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pispis ha scritto:

Ma dai...il secondo gol nasce da lui che vien via in mezzo a tre avversari...e per tutto il resto della partita a scalare,fare il primo pressing...non può tenere 90 Min,forse neanche 70 ma dire che oggi non sia stato positivo....mah....

incredibile qualcuno che ha notato certe cose 😁👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michel 1975 ha scritto:

Sono d'accordo, ci vuole però una punta forte che possa far rifiatare Alvaro ragazzi, non regge fino a fine anno 

esatto, il piano per quel ruolo è Milik. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dystopian ha scritto:

secondo me il piano è portare Pogba. Pirlo non si smuove da questo modulo, dopo stasera sarà ancora piu' convinto del suo 4-4-2 ibrido.

L'upgrade di Ramsey sarebbe proprio Pogba. sono convinto che lo metterebbe proprio nel ruolo di esterno sinistro/trequartista. 

Szczesny

 

Danilo - Bonucci - de Ligt - Alex Sandro

 

McKennie - Arthur - Pogba

 

Cuadrado - Morata - Ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

Speriamo. Sarà una gara totalmente diversa. Calci, spintoni, grinta e contropiede.

Il Genoa è come un bufalo ferito dopo le ultime tre parite (pareggio svanito nel recupero a Udine, sconfitta casalinga col Parma, vittoria svanita all'ultimo secondo a Firenze):

ieri sera ho voluto violentarmi e guardare la partita....sono una roba inguardabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora o 

atletico Madrid/Salisburgo

Siviglia

PSG


se l’Inter passa da seconda se passa da prima o non passa una tra Resl Madrid e Borussia M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.