Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza Stampa Pirlo: "Potrebbe giocare Buffon. Partita importante per la nostra crescita e autostima". Bonucci: "Serve stesso atteggiamento del secondo tempo nel derby"

Post in rilievo

Quoto

Bonucci : «Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento del secondo tempo del Derby: aggressività e voglia di vincere. Può essere l'inizio di un nuovo percorso»
 

Bonucci: «La @ChampionsLeague è una competizione di grandi imprese. Sarà una gara dura ma sappiamo che con le nostre qualità e i nostri valori possiamo fare male al @FCBarcelona . All'andata è stata questione di cm»
 

Bonucci: «Domani sera ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita. Un risultato positivo aiuterebbe molto il percorso di crescita della squadra»
 

Bonucci: «Si incontrano due dei migliori giocatori della storia del calcio. Fa molto piacere farne parte. Come si ferma #Messi? Con un grande lavoro di squadra. Vogliamo esaltare le qualità del nostro alieno, #CR7»
 

Bonucci: «Contro il Toro, nel secondo tempo, si sono rivisti gli stessi lavori che hanno fatto la differenza negli anni alla Juventus»

 

Pirlo: «Buffon sta bene e potrebbe giocare, si meriterebbe questo palcoscenico. Non credo alla "crisi" del @FCBarcelona. Sono una grande squadra»
 

Pirlo: «Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma siamo sereni e vogliamo giocarcela a viso aperto, consapevoli dei nostri errori nella gara d'andata»

Pirlo: «Ramsey sta meglio. E' un giocatore ancora più intelligente di quanto pensassi, e può tornare sicuramente utile»
 

Pirlo: «Questa partita è importante soprattutto per la nostra crescita e autostima. Arrivare primi è importante, ma lo è ancor di più quello che avremo messo in campo»
 

Pirlo: «Rispetto all'andata dobbiamo migliorare la fase di non possesso, essere più stretti con le linee di centrocampo e difesa»

Pirlo: «Nel Derby abbiamo avuto un atteggiamento completamente diverso tra primo e secondo tempo, vincendo tutti i duelli. E' l'atteggiamento che fa parte del DNA della Juve e non deve mai mancare»

Pirlo: «Sono molto soddisfatto di #Rabiot. E' cresciuto molto. E' un bravo ragazzo e un grande lavoratore. Si deve mettere in testa che è solo al 70% delle sue potenzialità»

Pirlo: «Ha ragione Koeman. Sarebbe sbagliato dire chi è più bravo tra Messi e Cristiano .Sono due fenomeni, che danno spettacolo a milioni di tifosi. Bisogna solo ringraziarli»
 

Pirlo: «E' un periodo dove tante grandi fanno fatica. E' normale, i grandi giocatori hanno avuto poco tempo per riposare e sono stati subito impegnati con le Nazionali. Si regolarizzerà tutto dopo Natale»

Pirlo: «Cristiano è in grande forma? Vuol dire che si trova nella posizione giusta al momento giusto e siamo bravi a servirlo»

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non lo sopporto Bonucci. È una cosa più forte di me.

magari ti piacciono luppi e demarchi

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pirlo: «Sono molto soddisfatto di #Rabiot. E' cresciuto molto. E' un bravo ragazzo e un grande lavoratore. Si deve mettere in testa che è solo al 70% delle sue potenzialità»

Mi viene da vomitare... 🤢

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

io francamente non capisco: per quale motivo dovrebbe giocare Buffon?

il primo portiere è il polacco, punto!

questa alternanza è paradossale 

 

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Avanti con gli #amicidiAndrea tanto il primo posto non è per noi.

Ho risposto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve giocare una partita perché non questa? La sfida tra i goal, in palio quasi nulla, etc. Per me starebbe sempre in panca, sia chiaro, il suo ruolo dovrebbe essere quello. Speriamo non regali gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore... Buffon titolare e non la guardo neanche perché significa che non interessa mettere i migliori per vincere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

Se deve giocare una partita perché non questa? La sfida tra i goal, in palio quasi nulla, etc. Per me starebbe sempre in panca, sia chiaro, il suo ruolo dovrebbe essere quello. Speriamo non regali gol 

Se fa giocare Buffon, allora, pur sperando sempre nel primo posto, fa un discorso più ampio. Sa che è difficile ed allora fa riposare Szczesny e si spera in un Buffon formato dei giorni migliori ma ben sapendo che potrebbe, causa età, non essere perfetto in qualche intervento. 

In ogni caso, se lo fa giocare, vuol dire che l'ha visto in buona forma nell'allenamento di oggi, viceversa giocherebbe il polacco, senza neppure pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Da 3 a 1 in poi con almemo 2 gol di scarto 

Al di là di certi proclami da primo posto mi basterebbe perdere con onore giocando un po' meglio rispetto che all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Turno di riposo pure per De Ligt😫

E chi gioca? Dragusin? Non è rimasto quasi più nessuno lì dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto titubante ragazzi. Credo che loro siano più forti di noi ma la cosa che mi preoccupa maggiormente é che non diamo più quella sensazione di potercela giocare con tutti. La Juve di Allegri era una top europea, potevamo vincere su qualsiasi campo, questa mi da la sensazione opposta,  possiamo perdere con chiunque. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon; niente De Ligt e un solo difensore centrale (che è Bonucci); centrocampo di mummie: io la vedo malissimo.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon titolare. Con la sua fortuna in Champions ne prendiamo 5. Vabbè su Rai Uno c'è il commissario Montalbano [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopallot ha scritto:

Se deve giocare una partita perché non questa? La sfida tra i goal, in palio quasi nulla, etc. Per me starebbe sempre in panca, sia chiaro, il suo ruolo dovrebbe essere quello. Speriamo non regali gol 

Ma perché "deve" giocare?

Il portiere di riserva gioca quando è indisponibile il titolare, non è che che ne deve giocare una su tre per contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.