Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Voglio solo un gol di Ronaldo, non chiedo tanto

Io voglio la vittoria della Juve (possibilmente con 3 gol di scarto). Io tifo la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

ste cose le sendo da decenni ogni volta che si doveva cedere un campione.

baggio zidane ..tutta gente mandata via perche " non fanno la differenza" "piu bello che utile" e cosi via..

Non puoi parlare di decenni quando hai un calciopoli di mezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gommonauta61 ha scritto:

Capello già in clima partita, dice che all'andata ci ha ridicolizzato. Che pezzo materia marrone fumante!

C'è chi pensa che abbia ancora un cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

E qui si viene tacciati di non portare rispetto. Il giorno che li cacceranno potremo dare il via per davvero al nuovo corso

Io porto rispetto anche a Del Piero, Nedved e Trezeguet.

Ma non giocano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Formazione oscena. Si spera di fare una figura dignitosa, perché io dubito che Ronaldo voglia fare una figura di * stasera.

Cristiano ne ha fatte di figure al Camp Nou con il Real .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non puoi parlare di decenni quando hai un calciopoli di mezzo.

 

questa è la storia della juve con o senza calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

a parte gli scherzi, c'è la sfida Ronaldo-Messi e la Juventus è protagonista

 

saremo disastrati ma è comunque una bellissima sensazione 

Ronaldo vs Ter Stegen

Messi vs Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

A me la cosa che fa più piacere è Rabiot in panchina, Mckennie merita di giocare, Arthur dobbiamo vedere cosa può darci e quindi giusto farlo giocare, mi aspetto la crescita di Bentancur, che nell'ultima è stato già abbastanza in partita, specie nel secondo tempo, continuo a chiedermi Ramsey in quale ruolo giochi e con quali compiti, ma questo secondo me non lo ha capito nemmeno lui.

Il problema è che una volta gioca bene McKennie e male Rabiot, una volta male McKennie e bene Arthur, un'altra volta male Arthur e bene Ramsey... e così via!

Non c'è uno solo dei nostri centrocampisti sul quale fare affidamento a occhi chiusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aix-Les-Bains ha scritto:

non ho capito il post. 

ho però il sospetto si tratti di una baggianata

Se è il miglior secondo del mondo, figuriamoci come terzo 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a cosa  si prevedeva questa mattina come formazione, a seguito anche degli “indizi” forniti da Pirlo, se non altro gioca De Ligt, mentre sono confermati Buffon e Ramsey, per me “punti deboli”, poi sarò smentito, e ne sarò felice..

In ogni caso, se ben capisco, sarà 4 3 1 2, con dietro quattro difensori, a centrocampo Cuadrado Mc Kennie Arthur; Ramsey “fra le linee”, e davanti CR e Morata..

Come cambi offensivi abbiamo quindi Chiesa, Kulusevsky, Bernardeschi e Dybala..

Tranne l’incognita Ramsey, anche per come si muoverà, mi pare una squadra se non altro più equilibrata rispetto ad altre uscite...

Evidentemente ha prevalso evitare una imbarcata che poteva avvenire  con il “tutti avanti”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Il problema è che una volta gioca bene McKennie e male Rabiot, una volta male McKennie e bene Arthur, un'altra volta male Arthur e bene Ramsey... e così via!

Non c'è uno solo dei nostri centrocampisti sul quale fare affidamento a occhi chiusi...

pensa se giocano male assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ste cose le sendo da decenni ogni volta che si doveva cedere un campione.

baggio zidane ..tutta gente mandata via perche " non fanno la differenza" "piu bello che utile" e cosi via..

Ne sono sempre arrivati altri. Uscito Zidane è venuto pavel pallone d' oro 

Il problema non è se parte in campione ma se arrivano ramsey o rabiot o prendi Dybala che fin ora ha giocato bene con noi solo mezza stagione l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aix-Les-Bains ha scritto:

resto allibito del trattamento nei confronti di Gigi.

questo thread è una cloaca.

qualcuno esagera, è vero, ma dobbiamo essere obiettivi e deve esserlo pure lui, avrebbe dovuto ritirarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ken Parker 21 ha scritto:

Il problema è che una volta gioca bene McKennie e male Rabiot, una volta male McKennie e bene Arthur, un'altra volta male Arthur e bene Ramsey... e così via!

Non c'è uno solo dei nostri centrocampisti sul quale fare affidamento a occhi chiusi...

Si diciamo che purtroppo è così, però Rabiot è il meno affidabile che abbiamo secondo me, lo farei giocare solo in partite semplici, o in occasioni di emergenza, se Pirlo riesce a capire che deve dare continuità ad un 11 titolare magari Mckennie, Arthur e Bentancur acquisteranno anche continuità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

se ne dai 8 a rabiot.

 

gli 8 a  rabiot(io ero rimasto che erano 7) sono perchè lo abbiamo preso a 0,se dybala vuole 15mln che vada altrove,perchè dargli 15mln è follia,se trov qualche folle che glieli da buon per lui.......io penso guadagni già benissimo,dovrebbe essere onorato di vestire la 10 della juve,invece sembra essere aggrappato a spillare qualche milioncino in più ,che palesemente nn merita.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Formazione oscena. Si spera di fare una figura dignitosa, perché io dubito che Ronaldo voglia fare una figura di * stasera.

Ma chissene di Ronaldo sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.