Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

gli abbiamo fatto 3 gol e altrettanto annullati per fuorigioco millimetrici, fi che difficoltà parliamo?

Ah, per te è normale soffrire fino al 90esimo col Genoa, riuscendo a sbloccarla grazie a una caxxata dell'avversario che fa rigore? 

Quindi l'incapacità di fare gol con Benevento, Crotone, e oggi la vedo solo io? 

OK, va bene. Contento tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido le tante critiche lette. Partita giocata bene, con aggressività e voglia dall’inizio alla fine. Genoa messo nell'angolo 96 minuti, prestazione positiva di quasi tutti, tre punti e fiducia per il futuro. 
 

Ps I love WES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vacci Liscio ha scritto:

chiesa gioca la palla indietro non può mai essere fuori gioco 

Parlo di quello di Dybala, anche con le linee stava nettamente su quella blu e non sulla rossa che sembrava tirata a casaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ci lamentiamo che poi Dybala e Ronaldo non riempiono l'area, ma giustamente se non tornano a prenderla chi gliela serve in avanti ? Morata per ora è stata la soluzione tampone con il lancio lungo a scavalcare il centrocampo, ma a lungo andare questa tattica non giova più, serve gente dinamica alla McKennie 

No no la cosa è semplice. Arthur regista e fargli prendere la mano in mezzo al campo. Non puoi toglierlo una volta ogni 2 partite ci credo poi che non ha la misura nel passaggio verticale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

La colpa di non saper farli uscire ma ficcarci pure noi nello stretto senza nemmeno provare a tirare in porta da fuori. Un calvario e una cosa pure stupida, tutti giocheranno cosi contro di noi, TUTTI. 

Infatti, li vogliamo chiudere in area ma poi non sappiamo come attaccarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WolfWolf ha scritto:

davano il gol di dybala a 22.5?

Eheh...no. HO solo indovinato tutte le partite tra ieri e oggi (non ho giocato il Milan) con vittorie Napoli, Atalanta, JUve e gol alle restanti partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZooZebra ha scritto:

Mi autocito 

 

😂

Intendo della stagione fin qui disputata, non solo stasera 

Grazie

A occhio, senza guardare i dati, direi 50% di goal annullati fra quelli fatti, e almeno l'80% di goal incassati ogni volta che tirano nella nostra porta, compresi i rinvii dal fondo del portiere avversario. Ci sono giocatori che non riuscirebbero a centrare la porta vuota da cinque metri che contro di noi tirano da 40 metri e la mettono a fil di palo, eventualmente dopo rimpalli tipo flipper. uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se a gennaio prendiamo un centrocampista forte da aggiungere a Mckennie, Arthur e Bentancur risolviamo uno dei nostri pochi problemi, forse ne servirebbero anche due, ma almeno uno è obbligatorio, poi un sostituto di Sandro, che è solo su quella fascia e magari una punta tipo Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

vergognoso davvero, per me è la serie A che non fa per lui, giocatore insulso

È il calcio che non fa per lui. Dovrebbe giocare a golf per quanto è lento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Io la voglio rivedere perchè non ho capito chi è in fuorigioco.

In teoria Dybala.

In pratica, nell'unico replay con linea che ho visto, la linea sembrava tirata a caso e non toccare dybala...

Poi, be, ce la spiegheranno con la solita proiezione del ginocchio o della spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel live avevo scritto che avrei fatto il cambio Rabiot-Morata.

Pirlo lo ha fatto e secondo me la Juve ha giocato con più convizione.

Il tridente, quando si trovano squadre che giocano con il sistema bus davanti alla porta e contropiede, può essere una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davjuve said:

Squadra inferiore a Inter, Milan forse Atalanta: calcio chiaro e senza fronzoli vs minestrone. Un dilettante al comando e un altro dilettante a far mercato. Calcio triste e soporifero: né tecnica né fisico. Si è arrivati primi in Champions perché contro una squadra più triste di noi. Abdicare non è un'eresia ma pura realtà, a meno di forti movimenti a gennaio - cosa chiaramente difficile, servirebbero due grandi giocatori.

 

Inoltre, al netto di tutto questo, è difficile arrivare ad un obiettivo ambizioso se ormai si naviga ad un gol regolare annullato di media. SCANDALOSO!

gia', magari aver fatto un girone di Champions dirompente come l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimontati ancora da polli... Comunque bene perché la Juve di ora avrebbe vinto contro Benevento, Verona e Crotone... Stiamo crescendo. Poco ma stiamo crescendo.

 

MCKennie imprescindibile, bravissimo e credo astuto nell'assist. 

Spero sia l'ultima volta che vedrò Ronaldo e Dybala in attacco...

 

Pirlo è approssimativo e un tantinello ingenuo a quasi annullare le differenze tra la squadra e l'avversaria quando è profondamente inferiore.

 

D'ora in poi chi denigra Ramsey lo considererò o uno con i paraocchi oppure in malafede .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla JUVE è evidente che manca una testa pensante a centrocampo io penso a un Auoar dando via Rabiot o Ramsey e Bernardeschi un altra punta e un terzino 

Capitolo portieri Szcesny se uno vede solo la parte finale del goal del genoa dice ma è incolpevole che gli vuoi dire l'errore (o mancanza) nasce a monte quando non esce su quel cross devi intervenire tu portiere non sturaro 

Il Polacco è un buon portiere però diciamo dopo un quarto piu di 40 anni dove la porta della JUVE è stata difesa rispettivamente da Zoff Tacconi Peruzzi Buffon (tolta l'amara parentesi Van Der Sar) uno si aspetta un portiere che dia piu garanzie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita che lascia inevitabilmente dei dubbi sul futuro... ora molto probabilmente si parlerà del gol di Dybala e non del fatto che la coppia formata da lui e Ronaldo è deleteria.

Stavamo per pareggiare esattamente come con il Benevento, con il Verona e anche con il Torino se non fosse arrivato il gol all’ultimo. E il problema è il solito, ovvero l’area vuota in assenza di Morata.

Per il resto si può dire che la vittoria è sicuramente importante perché se non fossero arrivati i 3 punti, con ancora partita complicate da giocare(Atalanta, Inter, Milan e mettiamoci anche il Sassuolo) il campionato si sarebbe messo pericolosamente in salita.

Complimenti a Ronaldo per come calcia i rigori, incredibile la sua media realizzativa dal dischetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.